Kriostain Inviata 20 Dicembre 2011 Segnala Inviata 20 Dicembre 2011 Salve sono nuovo del forum volevo chiedere un consiglio ho bisogno di un personaggio di liv 25 (solo manuali di cui e uscita la versione italiana) da inserire in una campagna per le sessioni finali nella storia quando combatteremo i boss finali non sara possibile usare la magia esclusi alcuni escamotage (non sto qua a spiegare tutti i dettagli) perciò ero indirizzato su un warrior con molti attacchi e critical range ampio magari utilizzando qualche razza con più braccia e senza penalità alle doppie armi ma volevo sapere se era possibile farlo utilizzando solo i manuali in italiano e avere qualche consiglio sulle classi da usare i talenti da prendere e l'avanzamento. Thx anticipatamente [MOD] Discussione spostata nella sezione giusta.
Kriostain Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Grazie per il ridirezionamento^^
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Rodomonte3/Guerriero2/Discepolo di Dispater8/Derviscio12? Combatti con 2 Scimitarre, 8 attacchi, critical range 12-20x2
Kriostain Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 interessante potresti dirmi su che manuale trovo il discepolo di dispater? e nessuno a suggerimenti per qualche razza interessate?
MizarNX Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Se vuoi fare molti attacchi c'è il thri-kreen (splendente sud per la versione non psionica, manuale completo delle arti psioniche per la versione psionica). Il Discepolo di Dispater si trova sul Manuale delle Fosche Tenebre, ma è 3.0.
Maateusz Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Con 25 livelli si può forse osare un mdl più altino, a mio avviso... e puntare sui critici potrebbe essere non ottimale, in quanto le immunità agli stessi non dovrebbero rivelarsi infrequenti
Kriostain Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ho letto la tua guida di ottimizzazione del combattimento a due mani e l ho trovata ottima !!! adesso non mi resta che decidere tra le possibili opzioni e magari postare la mia scelta per avere qualche consiglio thx a tutti Mdl??? sui critici in parte hai ragione ma considerando che nel gruppo ci sn gia due combattenti a due mani uno scout un ladro e un monaco tu che consiglieresti?
Maateusz Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Mdl = modificatore di livello. Specie se hai accesso alla riduzione presente su Arcani Rivelati, potendo spalmare il pg su ben 25 livelli magari qualche razza usualmente off limits diventa sicuramente accessibile: tante razze mostruose sono giocabili per esempio, fosse un chierico pestone, un Lumi (MM3) può diventare una opzione che raramente vedresti su una build normale
MizarNX Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Ma siete solo combattenti? Perché non un incantatore allora? Il discorso dei critici è molto importante agli epici. In pratica non esistono mostri sensibili al critico, quindi basare un personaggio su questo è una pessima scelta. Anche il ladro e lo scout si troveranno in difficoltà, perché il danno da precisione non è applicabile ai nemici immuni ai critici.
Maateusz Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Credo sia per questo: per le sessioni finali nella storia quando combatteremo i boss finali non sara possibile usare la magia esclusi alcuni escamotage (non sto qua a spiegare tutti i dettagli)
MizarNX Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Me l'ero perso. Allora direi che una opzione alternativa è il combattente con arma a due mani (spadone ad esempio o ancora meglio spada bastarda).
Maateusz Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Tanti livelli, tanta forza: per un grasso output di danni conviene un'arma esotica a una mano da impugnare con due sfruttando Uncanny Blow del Maestro delle armi esotiche. Giusto per fare il diverso, Tigerskull Club o Sharktooth Staff? Altrimenti ascia nanica o spada bastarda, evergreen.
Kriostain Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ci sono già due combattenti a due mani ho detto in parte perche cmq considerando che avremmo dovuto fare a meno dei maghi il dm ci ha concesso di crittare anche sulle creature normalmente immuni ma solo x1.5
Maateusz Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Fare a meno dei maghi significa che chierici e druidi sono accessibili?
MizarNX Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Non cambia nulla, meglio contare sul danno puro e semplice. Potresti fare: Guerriero 6/MdAE 1/Maestro d'armi 7/Guerriero x. Arma: Spada Bastarda o Ascia da Guerra Nanica. Potenzialità: x2 For al danno, moltiplicatore di critico aumentato.
Kriostain Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 una curiosita se avendo 4 braccia impugno 2 armi a due mani una per lato che malus prendo al combattere con due armi? no anche la magia divina non può essere usata [nota=]Per modificare i messaggi entro 24 ore c'è l'apposito tasto, ricordo che i doppi post sono vietati dal regolamento tamriel[/nota]
Ospite Blablablenki Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Interpretando ciò che sta scritto a pag. 154 del manuale del giocatore e a pag. 304 del manuale dei mostri, io capisco che hai una penalità di -4 agli attacchi con la mano principale e di -8 agli attacchi con le altre mani, riducibili a -2 per tutti gli attacchi con il talento combattere con più armi (pag. 304 del manuale dei mostri)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora