jon snow Inviata 31 Marzo 2006 Segnala Inviata 31 Marzo 2006 Sapreste dirmi come funziona pugno stordente e quali requisiti necessita? grazie
zelgadiss Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 dall'SRD STUNNING FIST [GENERAL] Prerequisites: Dex 13, Wis 13, Improved Unarmed Strike, base attack bonus +8. Benefit: You must declare that you are using this feat before you make your attack roll (thus, a failed attack roll ruins the attempt). Stunning Fist forces a foe damaged by your unarmed attack to make a Fortitude saving throw (DC 10 + 1/2 your character level + your Wis modifier), in addition to dealing damage normally. A defender who fails this saving throw is stunned for 1 round (until just before your next action). A stunned character can’t act, loses any Dexterity bonus to AC, and takes a –2 penalty to AC. You may attempt a stunning attack once per day for every four levels you have attained (but see Special), and no more than once per round. Constructs, oozes, plants, undead, incorporeal creatures, and creatures immune to critical hits cannot be stunned. Special: A monk may select Stunning Fist as a bonus feat at 1st level, even if she does not meet the prerequisites. A monk who selects this feat may attempt a stunning attack a number of times per day equal to her monk level, plus one more time per day for every four levels she has in classes other than monk. A fighter may select Stunning Fist as one of his fighter bonus feats. bye bye.....
Samirah Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Ripesco questa discussione perché ho un dubbio che vorrei chiarire. Il pugno stordente può essere usato una sola volta a round (salvo usare il talento Stordire Rapido dal Perfetto Combattente), dichiarando prima di colpire se si intende tentare il colpo stordente o meno. In caso di un attacco completo o di una raffica di colpi, bisogna dichiarare in modo specifico a quale colpo, fra i vari portati contro l'avversario, è applicato il talento?
Morwen Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 In caso di un attacco completo o di una raffica di colpi, bisogna dichiarare in modo specifico a quale colpo, fra i vari portati contro l'avversario, è applicato il talento? Sì.. ^^
Samirah Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Sì.. ^^ Cavolo che fregatura, con la sfiga che ho sarà sempre sul colpo sbagliato... =_=' Ok, grazie per il chiarimento, temevo fosse così ma per un attimo ci avevo sperato!
Shar Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Più che una fregatura sarebbe stato troppo semplice nel caso opposto...
Morwen Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Un piccolo dubbio.. ^^" La cd di un pugno stordente è pari a 10 + metà del livello del personaggio + il modificatore di saggezza del personaggio.. La metà del livello del personaggio si arrotonda per eccesso o per difetto?
Ishatar Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Un piccolo dubbio.. ^^" La cd di un pugno stordente è pari a 10 + metà del livello del personaggio + il modificatore di saggezza del personaggio.. La metà del livello del personaggio si arrotonda per eccesso o per difetto? Per difetto, come nella maggior parte dei casi in D&D.
freppi Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Anche i migliori (come il freppi) a volte hanno dei dubbi ... non dovrebbe, ma qualcuno sa se esiste un modo (talento, abilità di classe, etc.) per sostituire il bonus di SAG alla CD del Pugno Stordente con il bonus di qualche altra caratteristica (come FOR o COS)?
zelgadiss Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Anche i migliori (come il freppi) a volte hanno dei dubbi ... non dovrebbe, ma qualcuno sa se esiste un modo (talento, abilità di classe, etc.) per sostituire il bonus di SAG alla CD del Pugno Stordente con il bonus di qualche altra caratteristica (come FOR o COS)? che io sappia no; però è uscito così tanto materiale che potrei sbagliare. bye bye....
Mantorok Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Mi sembra comunque che una cosa del genere applicata sul pugno stordente non ci sia. Al limite potresti crearlo anche te, e fare un po' come fanno i Deva Astrali, che il loro modo di stordire con la mazza, è basato sulla forza. Potrebbe essere un talento stile "Imprese Eroiche" ipoteticamente chiamato "Incisività del Deva"
Altair Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono ritornato ................................:bye: Questa volta volevo sapere quanto dura l'effetto del pugno stordente e dove posso trovare cosa vuol dire essere stordito..................................... Grazie MIlle
Morwen Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Un Pugno stordente rende il bersaglio stordito per 1 round, come da descrizione del talento a pag. 99 del MdG. Trovi la descrizione della condizione stordito a pag. 320 dello stesso manuale.
Ghon Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 L'effetto del Pugno Stordente dura un solo round, ma ci sono diversi talenti che in qualche modo lo potenziano o gli donano altri effetti. Per il resto quoto Morwen
korhil Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 allora, facciamo un esempio : uso il pugno stordente e va a buon fine, il mio avversario è stordito, io rimango li accanto a lui e lo prendo in giro fino a che non sta a me, quando sta a me e lo voglio colpire, lui ha sempre le penalità o all inizio del mio turno finisce l effetto? grazie
†Garv† Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 beh se dura un round, quando tocca di nuovo a te lui si riprende. Poi sinceramente non ci ho mai fatto molto caso, io ho sempre fatto come ho detto sopra, ma potrebbe darsi che si riprenda al suo prossimo round, quindi quando tocca di nuovo a te lui è ancora stordito.
Ghon Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 allora, facciamo un esempio : uso il pugno stordente e va a buon fine, il mio avversario è stordito, io rimango li accanto a lui e lo prendo in giro fino a che non sta a me, quando sta a me e lo voglio colpire, lui ha sempre le penalità o all inizio del mio turno finisce l effetto? grazie Il tuo avversario rimane stordito fino all'inizio del tuo prossimo round
korhil Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 il talento abilità focalizzata pugno stordente, aumenta il ts dell avversario sulla tempra di 3? grazie
Larin Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 il talento abilità focalizzata pugno stordente, aumenta il ts dell avversario sulla tempra di 3? grazie -.- ti pare che il pugno stordente sia una skill? La risposta è ovvia: no. Ma questo talento può essere usato per aumentare la CD del pugno stordente.
korhil Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 no è che l ho letto in tutti i post che ho cercato sul monaco e uno scrivevav di prendere proprio quello li, a meno che non ricordi male, comunque era in italiano... e per aumentare la cd del pugno stordenet cosa c è oltre a saggezza e quello che mi hai detto tu?
Messaggio consigliato