dioniso92 Inviata 21 Dicembre 2011 Segnala Inviata 21 Dicembre 2011 Ragazzi mi serve sapere esistono 2 dei in D&D (magari Caotici malvagi o neutrali) che siano fratelli? perchè volevo adattare una mia avventura senza però andare troppo oltre dalla linea storica..e quindi prendondendo un qualcosa di già esistente..
Feo Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 non so se possono andar bene lo stesso, ma Shar (NM) e Selune (CB) sono sorelle..
dioniso92 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 eh putroppo loro le conocevo gia ma mi servivano 2 maschi..se non dei vanno bene anche demoni maggiori comunque..
Maateusz Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Non mi risulta (per quel che conosco) ci siano divinità compatibili con quello che cerchi. Anche Tymora e Beshaba sono sorelle, se è per quello. Potresti fare che uno dei due tra i Sette Perduti - scusa il gioco di parole - sia fratello di uno dei cinque conosciuti (Borem, Camnod, Maram, Tyranthraxus, Haask)
Demian Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Se usi dèi e semidèi, il pantheon greco è pieno di divinità imparentate. Non giocate in Grecia? Cambiagli nomi e descrizione.
dioniso92 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 voelvo utilizzare faerum...non gli dei greci o egizi o romani lo so che quelli sono tutti una grande famiglia ma non m'interessa xD
Asheir Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Shar (NM) Oscurità - Selune (NB) Luce Tymora(CB) Fortuna - Beshaba(CM) Sfortuna Ma i 3 fratelli più usati nei reami sono Bane (LM), Myrkul (NM) e Bhaal (CM). Ovvero Tirannia, Non-Morte e Massacro! probabilmente gli ultimi 2 fanno al caso tuo visto che sono schiattati... o per lo meno si "presume" che lo siano...
Maateusz Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Shar (NM) Oscurità - Selune (NB) Luce Tymora(CB) Fortuna - Beshaba(CM) Sfortuna Ma i 3 fratelli più usati nei reami sono Bane (LM), Myrkul (NM) e Bhaal (CM). Ovvero Tirannia, Non-Morte e Massacro! probabilmente gli ultimi 2 fanno al caso tuo visto che sono schiattati... o per lo meno si "presume" che lo siano... Le sorelle sono già state citate, ma vuole coppie maschili ^^ quanto al gruppo dei Dead Three... beh, erano avventuerieri alleati ma non fratelli. E Bhaal è morto per mano di Cyric con la collaborazione di Mask tramutato in arma; resta su Toril solo la sua progenie, toccata da una scintilla del suo potere divino. Myrkul invece distrutto da Mystra, anche se un attimo prima è riuscito a convogliare parte della sua essenza lontano dal corpo, portandola all'interno dell'artefatto chiamato Corona dei Corni.
Messaggio consigliato