DarkBane Inviata 22 Dicembre 2011 Segnala Inviata 22 Dicembre 2011 Ciao a tutti sono Stefano!! Sono o meglio ero un accanito giocatore di D&D con il mio gruppo di amici, ma adesso stiamo riprendendo! Ho così deciso di entrare a fare un salto su questo forum in modo da poter comunicare e condividere con voi questa passione che ci accomuna! Ho giocato prevalentemente alle edizioni AD&D 3.0 e 3.5. Le precedenti le ho solo spulciate a titolo informativo, mentre dalla 4.0 in poi ho detto basta sia per l'investimento nei manuali ma soprattutto perchè le nuove meccaniche non attirano ne me ne i miei amici. Come ambientazione giochiamo prevalentemente nel faerùn, anche se abbiamo provato dragonlance! Saluti a tutti e a presto
Drimos Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Benvenuto! Ti lascio i collegamenti a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
tamriel Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^ P.S.: buone feste!
DarkBane Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Grazie di cuore!! Siete una fonte di informazioni e materiali praticamente infinita!! Auguri e buone feste anche a voi!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.