Eiden Inviata 31 Marzo 2006 Segnala Inviata 31 Marzo 2006 vorrei sapere qual'è l'attacco completo di un qualsiasi drago secondo i miei amici un drago non può attaccare sia con gli artigli e con la botta di coda nello stesso raund.... invece secondo me sarebbe giusto!!!!! sono confuso HELP MY [MOD] Ho spostato il topic in sezione più adatta. Azar
zelgadiss Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 può attaccare con tutto ciò che è permesso dalla sua taglia. bye bye.....
Mad Master Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Come già detto, dipende dalla taglia del drago: Piccola o inferiore: Morso e 2 Artigli... Media: Morso, 2 Artigli, 2 Ali... Grande: Morso, 2 Artigli, 2 Ali, Colpo di Coda... Enorme: Morso, 2 Artigli, 2 Ali, Colpo di Coda, oppure Schiacciamento Mastodontica o superiore: Morso, 2 Artigli, 2 Ali, Colpo di Coda, oppure Schiacciamento o Spazzata di Coda... Schiacciamento e Spazzata di Coda sono azioni standard e quindi sostituiscono gli altri sei attacchi naturali... Il Morso è l'attacco primario, tutti gli altri sono secondari... Queste cose sono scritte tutte sul manuale dei mostri alla descrizione generale dei draghi, basta andare a leggere lì quando avete dei dubbi...
Eiden Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 grazie a tutti be insomma avevo ragione...... diciamo che se la vedranno molto brutta :evilhot:
Messaggio consigliato