Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io in teoria ho finito, ho più o meno raggiunto gli obiettivi prefissati e sto limando dove possibile cercando di ottimizzare le risorse.

Ci sono anche un paio di punti sui quali dovrei consultare il giudice prima di procedere, in quanto alcuni effetti possono dipendere dalle interpretazioni.

Inviato

Io sto un po' a pecora. Dovrei riuscire a combinare qualcosa in settimana.

Ci sono anche un paio di punti sui quali dovrei consultare il giudice prima di procedere, in quanto alcuni effetti possono dipendere dalle interpretazioni.

Su questo, vorrei fare una proposta: ok discuterne in separata sede con il giudice, però a schede consegnate, ergo non modificabili, vorrei anche sapere gli effetti che dipendono dalle interpretazioni.

Inviato

Io sto un po' a pecora. Dovrei riuscire a combinare qualcosa in settimana.

Su questo, vorrei fare una proposta: ok discuterne in separata sede con il giudice, però a schede consegnate, ergo non modificabili, vorrei anche sapere gli effetti che dipendono dalle interpretazioni.

Oddei direi che è scontato :lol:

Inviato

Bueno. Ci manca ancora il giudice.

Si era proposto tamriel

Se non trovate nessun altro mi propongo come arbitro di scontro, però sono nella stessa situazione di Black, fino al 26 la vedo dura di riuscire a connettermi con una certa regolarità.

P.S.: forse è meglio spostare il tutto in PbF o PbC?

Direi che visto le modalità sarebbe meglio un incontro su skype.

Inviato

Mi ero perso il post, meno male che l'hai fatto notare :)

Tamriel come giudice mi va benissimo, sono sicuro che sia più qualificato.

Grazie Tamriel per esserti proposto.

Skype è ok, però ci serve un tiradadi possibilmente pubblico

Propongo che dopo ogni scontro vengano postati i log qui nel topic così che tutti gli interessati possano assistere in tempo quasi reale

Inviato

Ok, visto che nessun altro si propone mi prenderò l'onore di assistere al macello :D

Faccio solo una premessa: il ToB lo conosco poco, quindi spero di poter contare sull'aiuto di Mizar per eventuali questioni tecniche poco chiare :P

Inviato

Faccio solo una premessa: il ToB lo conosco poco, quindi spero di poter contare sull'aiuto di Mizar per eventuali questioni tecniche poco chiare :P

Non c'è problema, se mi avvertite prima degli scontri mi organizzo per esserci.

Inviato

Perfetto :)

Quindi se sta bene anche a Blackstorm mi ufficializzo come arbitro dello scontro, mandatemi pure le schede via mp (vi passo la mail se preferite) e per qualsiasi dubbio/perplessità contattatemi, vedrò di preparare almeno un paio arene, sperando in qualcosa di originale :D

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...