Soucer Inviata 22 Dicembre 2011 Segnala Inviata 22 Dicembre 2011 se intensifico un immagine silenziosa al 4 livello grazie ai benefici di earth spell (incantesimi della terra) il mio incantesimo viene trattato come se fosse di 5 livelli piu altro e il mio livello di incantatore di 4 livelli piu altro. l'incantesimo che poiero infliggera il 30% del danno reale (10%x3) o verra trattato come un incantesimo di 5 livelli piu alti ( 4 +5 di hearth of spell ) e quindi infligge il 90% del danno? Se l'incatesimo viene considerato di 5 livelli piu alti quindi 9 e cosi volendo posso emulare un incatesimo di 8 ?? o fa fede il fatto che viene da uno slot di 4 ?
Soucer Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Provo a spiegare meglio. il talento incantesimi della terra presente su razze di pietra dice che se si lancia un incantesimo con uno slot che è più alto di quello del livello effettivo dell'incantesimo, l'incantesimo viene trattato come su fosse di due livelli piu alto e il livello effettivo di incantatore aumenta di 1. se lo slot è di 2 livelli piu altro verra trattato come se fosse di 3 livelli piu alto e il livello di incantatore di 2 livelli piu alto. e cosi via. l'abilita speciale ombra illusorie di uno shadowcrafter mage, anche lui su razze di pietra, consente di trasformare un immagine silenziosa in un incantesimo di evocazione o invocazione, ma di un livello inferiore rispetto all'incatesimo di illusione usato. funziona esattamente come ombre di un invocazione tranne per il fatto che il danno inflitto è il 10% per livello dell'incatesimo copiato. es una fireball infliggerebbe il 30% del danno. La mia domanda è se uso un immagine silenziosa intensificata al 5, cioè usando uno slot di 4 livelli superiori, verra trattata come se fosse di 9 livello. cosi facendo posso imitare un incatesimo di 8 livello usando ombre illusorie ? o semplicemente aumentera la CD per i tiri salvezza ???
tamriel Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Sarò sincero, sono tremendamente stanco (5 ore e mezza di sonno in 3 giorni) e ho letto molto sommariamente i post, ma hai dato un'occhiata alla guida allo shadowcraft mage? Essendo uno dei trick della cdp forse trovi spiegato per bene il funzionamento del talento
Soucer Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Ciao, grazie mille guida utilissima che mi ha tolto ogni dubbio. ieri sono finalmente riuscito a mettere le mani sul manuale in inglese, dove la descrizione è piu chiara. Praticamente consente di considerare l'incatesimo un livello piu alto del suo livello di intensificazione. un immagine silenziosa intensificata al 4 livello verra cosiderata di 5 livello, un intensificata al 5 verra considerata come di 6 e cosi via. usando l'abilita dello shadowcraf mage ti permettera di usare un incatesimo di illusione per imitarne uno di pari livello. Grazie ancora e buon natale
Messaggio consigliato