Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti :-)

Ultimamente volevo azzardare un assassino come classe :-) Stavo pensando una cosa come qualche livello da ladro (giusto per avere i requisiti) 2-4 da ombra danzante (per avere nascondersi in piena vista) e poi i rimanenti(dobbiamo concordare col master quanti) da assassino. C'è per caso qualche classe che potrei assimilare? (tipo discepolo della fiamma nera) o bastano ombra danzante e assassino? Lo scopo del pg è fare un po' di danni (attraverso l'attacco furtivo e il talento che fa usare i d8) senza dimenticare i veleni e il simpaticissimo colpo mortale :-) Grazie a tutti in anticipo :-)

Inviato

Telflammar Shadowlord (Unapproachable East).

Swordsage (Tome of Battle).

Comunque anche l'Assassino prende Nascondersi in Piena Vista, anche se un po' più tardi rispetto all'ombra danzante, se quei 2 livelli sono solo per quello io ci penserei un po' prima di prenderli.

• Mi piace 2
Inviato

Telflammar Shadowlord (Unapproachable East).

Swordsage (Tome of Battle).

Comunque anche l'Assassino prende Nascondersi in Piena Vista, anche se un po' più tardi rispetto all'ombra danzante, se quei 2 livelli sono solo per quello io ci penserei un po' prima di prenderli.

Non è che potresti dirmi in che manuali sono in italiano? Non possiamo usarli in inglese D:

Inviato

Irraggiungibile Est, un manuale dell'ambientazione di Forgotten Realms.

Il Tome of Battle non è stato mai tradotto, e lo Swordsage è una classe base non una cdp.

Il talento che fa usare il d8 è exalted, quindi impossibile da unire all'assassino.

Se è solo per le meccaniche potrebbe magari usare l'Avenger, che c'è anche online

Inviato

Se è solo per le meccaniche potrebbe magari usare l'Avenger, che c'è anche online

Si, volevo rimarcare il fatto che si tratta di roba exalted, quindi con forti limitazioni.

• Supermoderatore
Inviato
C'è per caso qualche classe che potrei assimilare?
Personalmente ti consiglierei di lasciar perdere l'Ombra danzante, sviluppando invece un Ladro/Guerriero (variante di arcani rivelati col furtivo)/Assassino/Cacciatore oscuro (perfetto combattente).
Inviato

Ho dato un occhiato e pensavo assassino e il Telflammar Shadowlord. L'obra danzante volevo prenderla per incrociarla con l'assassino e prendere schivare prod migliorato, ma mi mangerei troppi livelli. Per quanto riguarda telenti equip e cose varie ci sono cose particolari di qui dovrei conoscere l'esistenza? :-3

Inviato

Dici a parte la sunsword (expedition to castle ravenloft) e la sword of graceful strikes (arms & equipment guide)?

Si si proprio tutto tutto xD Anche i talenti, se c'è ne sono in un qualche manuale oscuro, per me nabbo. (quelli che hai appena citato sono nuovi per me xD)