Pubblicato 23 Dicembre 201113 anni comment_674937 Salve a tutti ragazzi.Ieri sera stavo buildando un Drow Shadow creature(Sul MotP) LEP di +2. Leggendo però i bonus del Drow e quelli del template, mi sembra strano che la Shadow creature abbia lo stesso LEP del Drow avendo solo resistenza al freddo 20, una riduzione al danno praticmente inutile(5/magia) e come unica capacità davvero buona Shadow blend.Mi sono forse perso qualcosa?
23 Dicembre 201113 anni comment_674941 In verità il template fornisce altri bonus in base ai DV. Inoltre, ti consiglio di usare la versione aggiornata, che trovi su Lords of Madness. Per un MdL di +2 ottieni: — Resistenza al freddo pari a 5+DV, massimo 15. — Scurovisione 18m. — Visione Crepuscolare. — Shadow Blend. Inoltre ogni 4 DV puoi scegliere una tra: — +2 di fortuna ai TS. — Cause Fear (Sp): 1/giorno — RD 5/magia. — Eludere. — Guarigione Rapida 2. — Mirror Image (Sp): 1/giorno. — Plane Shift (Sp): 1/giorno.
23 Dicembre 201113 anni Author comment_674942 In verità il template fornisce altri bonus in base ai DV. Inoltre, ti consiglio di usare la versione aggiornata, che trovi su Lords of Madness. Per un MdL di +2 ottieni: — Resistenza al freddo pari a 5+DV, massimo 15. — Scurovisione 18m. — Visione Crepuscolare. — Shadow Blend. Inoltre ogni 4 DV puoi scegliere una tra: — +2 di fortuna ai TS. — Cause Fear (Sp): 1/giorno — RD 5/magia. — Eludere. — Guarigione Rapida 2. — Mirror Image (Sp): 1/giorno. — Plane Shift (Sp): 1/giorno. Vero avevo dimenticato Eludere.Alla fine di davver forte c'è Eludere, +2 TS e Shadow blend. Rimane ilf atto che il drow IMHO è molto meglio per un +2
23 Dicembre 201113 anni comment_674943 Dipende sempre da cosa vuoi fare. Un umano Shadow Creature è a mio avviso superiore, soprattutto per certe build. Nota - %2$s qui.