viridiana Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 "Se è possibile potrei avere una stanza con una finestra grande?"
Erenis Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 <<No, ne servono solo quattro>> corregge il mezzocostrutto <<Non ho bisogno di dormire, resterò inattivo nella stanza di Breddelik, se non gli dispiacerà>> "Rimanere inattivo? Questa è bella! Ahhh vero che i forgiati non dormono! Sono dei costrutti in fin dei conti... lo aveva detto la signorina Bettergat..." <<Non c'è problema, musone!>> Uno strano sorrisetto solca le guance dello gnomo... "Se è possibile potrei avere una stanza con una finestra grande?" <<Perchè??>>
viridiana Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 <<Perchè??>> "Ho bisogno del mio spazio,io!"
Erenis Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 "Ho bisogno del mio spazio,io!" Una scrollata di spalle da parte dello gnomo accompagna la frase di Veridiana... <<Se lo dici tu...!>>
Erenis Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Una scrollata di spalle da parte dello gnomo accompagna la frase di Veridiana... <<Se lo dici tu...!>> Dopo qualche attimo di ponderazione, l'invadente gnomo ripropone la sua criosità... <<...quanto spazio?>>
viridiana Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Dopo qualche attimo di ponderazione, l'invadente gnomo ripropone la sua criosità... <<...quanto spazio?>> "Senti, sono una maga. Ho bisogno del mio spazio per fare le mie cose, i miei studi" Rispose Crisalia con pazienza.
Erenis Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 "Senti, sono una maga. Ho bisogno del mio spazio per fare le mie cose, i miei studi" Rispose Crisalia con pazienza. Lo sguardo fisso: <<...e cosa studi?>>
viridiana Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Lo sguardo fisso: <<...e cosa studi?>> "Come cucinare uno gnomo ficcanaso in trenta minuti!!!!"
Erenis Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 "Come cucinare uno gnomo ficcanaso in trenta minuti!!!!" <<Ups!>> Le mani si mettono velocemente davanti alla bocca, col lungo naso che spunta di fuori tra le dita, e sgambettando Bretchddellikch si siede su un alto sgabello, si posa lo zaino sulle gambe e, come se non fosse successo nulla, inizia a rovistare al suo interno. Le braccia sono quasi totalmente all'interno, a rovistare, rovistare e rovistare ancora.... <<Ma dove stanno! Sembra passato un secolo...! Le ho trascurate!>> E rovista... e rovista...
DarKnight Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Il mezzocostrutto era rimasto in silenzio a guardare la scena... ormai dello strano comportamento dello gnomo non si stupiva più, ma quello che stava facendo ora lo lasciava un pò perplesso... <<Ma cosa stai cercando?>> gli chiede infine, vedendolo preoccupato.
viridiana Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Anche Crisalia guardava incuriosita.
Erenis Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 <<Aaaah! Eccovi qua! Come state piccine?>> Dallo zainetto Bretchddellikch estrae un vaso di vetro traspearente chiuso, con dei piccoli fori praticati sul tappo. Al suo interno, sei piccole lucertoline iniziano a muoversi pigramente...
viridiana Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Crisalia lo guarda con gli occhi sgranati "Ma che ci devi fare con le lucertole!! Povere lasciale libere!!!"
Erenis Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 "Ma che ci devi fare con le lucertole!! Povere lasciale libere!!!" <<Lasciarle libere?? E perchè scusa? Queste sono le mie cavie da laboratorio! Ci faccio tanti esperimenti uno più bello dell'altro!!>>
viridiana Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 <<Lasciarle libere?? E perchè scusa? Queste sono le mie cavie da laboratorio! Ci faccio tanti esperimenti uno più bello dell'altro!!>> Crisalia lo guardo' stupefatta. "Fai i tuoi giochini su delle povere lucertoline? Guardale! piccine come sono e indifese! Dovresti vergognarti!!"
Erenis Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Crisalia lo guardo' stupefatta. "Fai i tuoi giochini su delle povere lucertoline? Guardale! piccine come sono e indifese! Dovresti vergognarti!!" Le sopracciglia acccrucciate: <<Vergognarmi? E perchè scusa?>> Poi, un sorrsiso solca le sue rosse gote: <<Poi questa sera probabilmente farò una bella vivisezione! Vuoi venire anche tu?>>
DarKnight Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Sempre più incuriosito il mezzocostrutto chiede <<Hai intenzione di esplorare le loro interiora? Voi esseri umani avete una strana propensione a non considerare troppo importante l'esistenza degli esseri a voi presunti inferiori... Non ho intenzione di fermarti, ma se non ti dispiace vorrei presenziare anche io come osservatore>>
Lyean Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 L'elfo guarda le povere lucertole nel vaso e con tono duro dice al piccolo gnomo <<Non so a cosa ti possa essere utile vivisezionare quelle povere lucertole, ma come prottettore della natura e di tutte le sue creature te lo proibisco!>>
Aurora79 Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Shira, che da diversi minuti è rimasta silenziosa e immusonita dietro gli altri, si stufa delle stupide chiacchiere dello gnomo, sbuffando si avvicina al bancone e con tono acido chiede: "una stanza con finestra sul retro, grazie" e guarda in modo velenoso l'incantatrice, <<stupida smorfiosa!>>, pensa...
Erenis Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Crisalia lo guardo' stupefatta. "Fai i tuoi giochini su delle povere lucertoline? Guardale! piccine come sono e indifese! Dovresti vergognarti!!" <<Ma...>> <<Hai intenzione di esplorare le loro interiora? Voi esseri umani avete una strana propensione a non considerare troppo importante l'esistenza degli esseri a voi presunti inferiori... Non ho intenzione di fermarti, ma se non ti dispiace vorrei presenziare anche io come osservatore>> <<...ma...>> con tono duro dice al piccolo gnomo <<Non so a cosa ti possa essere utile vivisezionare quelle povere lucertole, ma come prottettore della natura e di tutte le sue creature te lo proibisco!>> <<...ma!>> Gonfiando d'aria le guance, Bretchddellikch sbuffa violentemente, sputacchiando anche un po' di qua e un po' di la'... qualche sputacchio è arrivato persino sul nero e liscio pelo della scontrosa felina! <<Le lucertoline sono mie e ci faccio quello che voglio io ecco!>> Seduto sull'alto sgabello, lo gnometto stringe forte a se con le braccia e con le gambe il suo prezioso barattolo. <<...è mio...>> ...mentre un broncio cala momentaneamente il sipario sulla sua nota vivacità. <<Allora faccio venire solo il musone!>> - indicando con lo sguardo C16/TA88 - <<E poi i miei sono studi meticolosi, non dei giochini da dilettanti! Perchè voi due..>> - indicando poi i due elfi - <<...non fate come lei...>> - indicando infine la morfica - <<che se ne sta buona buona per i fatti suoi??>>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.