Obluraski Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 <<Beh, ti sbagli. La felina là sotto mi deve qualcosa, quindi faccio parte del gruppo, almeno finchè i debiti non saranno ripagati.>> ...pochi attimi di pausa... <<Datore di lavoro, hai detto... chi sarebbe?>>
Erenis Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Il piccolo gnomo, una volta datasi una calmata, si avvicina zampettando verso il nuovo sconosciuto e, con aria palesemente incuriosita, saluta: <<Ciao>> Spoiler: Il mio gnomo ha la pelle olivastra, capelli biondi e sbarazzini, naso lungo e occhi di un azzurro intenso. Porta un grembiule da studente e uno zainetto in spalla.
DarKnight Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <<Il mio num... nome è C16/TA88>> si presenta il forgiato, studiando il piccolo nuovo arrivato. Negli ultimi tempi ha subito una vera svolta nella sua vita, fino a pochi anni prima aveva avuto a che fare solo con altri forgiati e qualche raro umano, adesso si accompagna invece ad un misto di razze molto variegato. Eppure tutte quelle creature condividono lo stesso difetto: sono esseri viventi e quindi fragili. In parte lo era anche lui purtroppo, questo non lo poteva dimenticare ovviamente. Spoiler: C16 ha l'apparenza di un umano piuttosto robusto, i lineamenti del viso sono spigolosi e appena accennati, il suo corpo è ricoperto da una corazzatura adamantina lucente. La sua espressione è sempre la stessa, seria e neutra, in base alla luce può sembrare di vedere un ghigno o un sorriso distorto, ma si tratta solo di un gioco di ombre. Porta uno spadone legato dietro la schiena e uno zaino.
Fiore di Loto Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <<Datore di lavoro, hai detto... chi sarebbe?>> < Perchè non lo chiedi agli altri, o lo scopri da solo "Grande Maestro delle Arti Arcane" ? Io non faccio nomi... > Rispose poi, con un cordiale cenno di assenso, ai saluti e alle presentazioni del Forgiato e dello Gnomo.
Obluraski Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <<Qualcuno mi dice qualcosa di più o devo farlo parlare io quell'affare?>> @ FdL & DM: Spoiler: Osservando più attentamente vedo armi a distanza, libri di magia, borse per componenti o qualsiasi cosa che mi faccia temere attacchi a distanza dal goblin? [Osservare se necessario] @tutti: Spoiler: Oloben è un umano giovane e piuttosto basso, di corporatura atletica, ha una pelle molto chiara, l'unica peluria visibile è composta da un paio di baffi sottili e ben tenuti. Indossa un'armatura in cuoio borchiato e usa come bastone una lancia particolarmente lunga. Tiene a spalle uno zaino piuttosto pesante dal quale spunta un piede di porco, all'esterno dello zaino sono legati una lanterna e una balestra pesante.
Erenis Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 "Io DEVO sapere cosa c'è dentro quelle quattro mura catapecchiose!" <<Io mi chiamo Bretchddellikch Callrikchik!>> esclama lo gnomo con fare piuttosto sbrigativo. Come una maledizione che ha colpito tutti gli gnomi del continente, la tentazione per la scoperta di una cosa tangibile e manipolabile è troppo forte...facendo un mezzo e forzato sorriso, cerca di convincere tutti quanti ad entrare nella costruzione. <<Vogliamo entrare e parlare con calma? Mi stai simpatico sai?? Ti piace il latte di capra??????>> Camminando in direzione della baraccca, fa cenno di seguirlo. "Daidaidai!!!" [prova diplomazia]
Aurora79 Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <<Te e il tuo dannato latte di capra! Fa schifo il latte di capra! E' troppo salato! vuoi mettere una bella tazza di latte di mucca? Piena di panna dolce e cremosa??>> esclama in tono esasperato la felina. ma subito dopo distoglie l'attenzione e si precipita anche lei incuriosita alla struttura...
Aurora79 Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Alle parole dell'umano, l'elfo risponde con cautela evasiva: "Qualcuno ci ha chiesto di trovare una cosa" dice guardando il piccolo Goblin con durezza poi vedendo che i compagni si avvicinano si volta, senza dimenticare di lanciare un'ultima occhiata al piccolo umanoide @Obluraski e @Fiore di loto Spoiler: Non noti particolari oggetti sul goblin. Lascio la descrizione di quello che vedi al diretto interessato... FdL? Prego, descrivi in Spoile quello che si vede di te La struttura è formata da quattro paletti di legno che reggono una piccola tettoia di canne e paglia con sole due pareti, sempre dello stesso materiale. E' appena sufficiente a contenere tutti. Poco più bassa del forgiato, che è costretto a chinarsi per non sfondare col capo il tettuccio, la struttura scricchiola pericolosamente, quando tastando con cautela, l'elfo saggia la consistenza delle pareti... Adagiati al paletto vicino all'ingresso degli involti celano varie forme. Quando il gruppo si avvicina nota diversi sacchi colorati, alcuni piccoli, altri più voluminosi, uno stretto e lungo, che sicuramente contiene un'arma... sono ricamati con un lieve bordino distinto e diverso per ognuno. Un piccolo sacco, blu scuro, reca sul bordo un motivo che riproduce un pipistrello stilizzato. Un altro sacco verde, dall'aspetto morbido, è ricamato con un lieve motivo a foglioline dorate. Poi un sacco nero, con un motivo a lucertoline verdi. Un sacco, rosso, con lische di pesce argentato, un sacco, grigio, con topini più scuri e infine, il sacco dall'inconfondibile forma allungata, di un colore marrone metallico, con un motivo geometrico.
Fiore di Loto Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Spoiler: E' un Goblin che indossa un'armatura di cuoio nera, coperto da un mantello anch'esso nero, sul cinturone ha un paio di borse, una fionda e una custodia per pergamene < Quei sacchi contengono provviste e altre cose che ci ha fornito il nostro datore di lavoro... > Il Goblin si avvicina ai sacchi, sapeva benissimo quale dei sacchi era destinato a lui ma voleva prima vedere a chi andavano soprattutto quelli con il pipistrello e con le lucertole. < Comunque il latte di capra non l'ho mai assaggiato... >
Erenis Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Dopo aver sentito le parole del nuovo arrivato in merito agli oggetti in quesitone, senza pensarci due volte lo gnomo attinge tutta la grinta che ha in corpo per compiere uno sprint degno di un monaco e supera il goblin dimenando le braccia alla pari di un guerriero barbarico dei demoni del nord. Infine si infila letteralmente dentro il sacco più vicino a lui - facendo comunque attenzione a valutare la pericolosità del contenuto - e, come una talpa che cerca di scavarsi una tana nella terra, così Bretchddellikch sposta le piege dei tessuti per sondare l'interno del morbido contenitore. <<Musone vieni vieni!!! Cos'è? Cos'è?? Cos'è??? Cos'è???? COS'E'?????>>
Aurora79 Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 La felina sorpresa dallo scatto dello gnomo, serio e ridicolo scoppia in una sonora risata irrefrenabile. Poi esclama: <<hei fai con calma! potrebbero esserci cose fragili!>>
viridiana Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 La morfica osservava tutto in disparte. La struttura dove erano entrati, i sacchi, il nuovo arrivato. Quando vide lo gnomo sfrecciare ad uno dei sacchi gli venne un sorriso ed esclamo<<Attento, ci fosse qualcosa che ti mangia....>>
Erenis Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Il suo corpo è come ingoiato dalla sacca riportante i piccoli topi che, allo scavare delle dita tra le piege del tessuti, assumono le forme più stane.
DarKnight Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 <<C'è qualcosa anche per me in una di queste sacche?>> chiede il forgiato al goblin, dei rifornimenti non possono che essere ben accetti, anche se significano che la missione sarà più dura del previsto.
Fiore di Loto Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 < Ehi Gnomo!!! La sacca con i Topi è la mia !!! > Esclama il Goblin un pò irritato...
viridiana Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 "Chissà cosa cè nella mia...." pensa la Morfica. "Non sò se voglio scoprirlo....." continua a pensare la Morfica. <<Ci saranno così utili le cose contenute in questi sacchi? Non siamo obbligati a prenderli, giusto??>> Chiese Crisalia, quasi titubante, osservando i sacchi e lo gnomo che era quasi scompoarso in uno di essi.
Fiore di Loto Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Ancora mezzo alterato il Goblin risponde repentino e tutto d'un fiato alla Maga < Ma insomma!!! Questi sacchi contengono razioni e qualche altra cosa che la nostr...Ehm il nostro datore di lavoro ha voluto darci. Ero presente quando li hanno scaricati poco fa...Su ognuno di essi c'è un diverso simbolino e penso che non ci voglia certo un grande divinatore di Volta del Cielo per capire che ad ogni simbolino corrisponde uno di noi...Eccheddiamine...Vi dico che quello con i topi è il mio di sicuro, per quanto riguarda gli altri sacchi, che ognuno capisca qual'è il suo simbolo corrispondente e che si faccia i sacchi suoi !!! > Dopodichè prende lo Gnomo per i calzoni e tenta di estrarlo dalla sua sacca strattonandolo ripetutamente.
viridiana Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 <<A si?>> chiese la morfica incuriosita. <<Chissà cosa cè nel mio che la nostr...EHM....il nostro datore di lavoro ha voluto darci......>> disse un pò sospettosa ma sempre un pò incuriosita, sorridendo alla vista del goblin che aveva preso per le gambe lo gnomo.
Obluraski Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 <<Inutile che facciate tanto i sospettosi, ormai so che lavorate per una femmina, e presto saprò comunque ciò che mi serve>> dice l'umano mentre comincia lentamente a scendere a terra, dopodichè si rivolge a Shira: <<Dato che ora hai un sacco tutto tuo potrebbe essere il momento di dare a me ciò che mi spetta, no?>>
DarKnight Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Questi discorsi sul datore di lavoro hanno confuso il forgiato, che comincia a dubitare della classificazione sessuale del genere umano come l'ha sempre saputa. Tuttavia non è un problema che lo interessi più di tanto, quindi sentite le parole del goblin e osservate meglio le sacche decide di dirigersi verso quella marrone con i motivi geometrici, che in effetti lo aveva già attirato appena vista. Al contrario dello gnomo i suoi movimenti sono incredibilmente delicati mentre scioglie i legacci e apre la sacca rivelandone il contenuto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.