Aurora79 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 A quella dimostrazione la morfica scoppia in una risata maligna: <<un vero pavido il nostro Dottore!>> esclama con sarcasmo. L'elfo si schiarisce leggermente la voce, e piano, ma perfettamente udibile: <<da che pulpito...>>, ma la faccia furiosa della felina lo blocca a metà e scoppia in una mezza risata <<Come non detto!>> aggiunge. Poi si rivolge all'umano... <<il nostro gnomo è un vero campione nel mantenere i segreti... vero?>> e poi avvicinandosi di un passo verso il goblin <<non infierire... non vedi che è terrorizzato?>> La felina guarda ora con curiosità e sospetto il Goblin <<Lord Valerian non verrebbe mai a parlare con uno straccione come te... nelle fogne poi! Secondo me menti! Chi ti manda?!?>> ed estrae deliberatamente il pugnale...
Fiore di Loto Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 < Una ragazza, che mi ha fornito le vostre descrizioni e ci ha fornito questi sacchi con le provviste e l'equipaggiamento... O forse oltre ad insinuare che io sia un bugiardo vuoi mettere in dubbio che questo sacco con i topi sia il mio ? > Ribatte Skuirth alla Morfica < E ti consiglierei di mettere via quel pugnale, perchè senza di me là sotto potreste incontrare creature per il quale un pugnale...O anche uno spadone... > Rapido sguardo al Forgiato per poi tornare alla Morfica < Potrebbe essere inutile tanto quanto la tua stupida avventatezza...Sempre che tu sappia cosa significhi avventatezza... > Aggiunge sarcastico e conclude con un tono molto più saggio e distaccato dicendo: < Ricordati, cara ladruncola, che ad un leone non importa se sei uno straccione o un ricco signore quando ti salta addosso per sbranarti... >
DarKnight Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 <<Sono d'accordo con te>> dice rivolto al goblin <<non conosciamo questo territorio e la tua guida ci sarà indispensabile, tuttavia ricorda di non sottovalutarmi mai>> termina con il suo solito tono neutrale ma sicuro. C16 non ha esperienza di missioni di questo tipo, finora ha solo svolto il suo compito sui campi di battaglia e il mondo sotterraneo di Sharn gli è del tutto sconosciuto, tuttavia non ha paura di affrontarne i pericoli.
viridiana Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 "Non ho ancora trovato un buon motivo per potermi fidare di te" dice la Morfica nascondendo la bacchetta dietro la schiena e avvicinandosi al Goblin "E tu? Saresti in svantaggio numerico, ti fidi cosi tanto di noi? Chi è la tua mamminaper cui rischi cosi tanto?
Fiore di Loto Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 " Sinceramente della tua fiducia non me ne importa un fico secco... Se vuoi andare per la tua strada sei libera di farlo... Se pensi che da sola con una misera bacchetta riesci ad affrontare uno sciame di topi ed uscirne viva allora non hai bisogno di me... " Poi voltandole le spalle e avviandomi al tombino aggiungo " Sono stato ingaggiato per farvi da guida...Che ti piaccia o meno...Quindi raccogliete le vostre cose che si parte. "
Erenis Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ammutolito, zampetta verso la direzione presa dal goblin, seguendolo e rivolgendo uno sguardo di invito verso i compagni di ventura. Mentre cammina ciondolante come un bambino rimproverato, borbotta: <<Ma non so ancora se avevi detto come ti chiami ecco...>>
DarKnight Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Il forgiato imita lo gnomo e si accoda senza dire nient'altro, apprezzando la sicurezza ostentata dal goblin.
viridiana Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 La morfica rimase perplessa ad osservare il goblin in maniera torva. <<Io non vi seguo, posso cavarmela benissimo da sola>> Detto questo si guardò un pò in giro in cerca di altre entrate. <<E tienitela questa tua stupida bacchetta....>> disse rimettendola nel sacco
Fiore di Loto Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Alle parole capricciose della ragazza il Goblin rispose con un'alzata di spalle e continuando per la sua strada pensò " Povera sciocca... "
Aurora79 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 "Vuoi davvero andare li sotto passando per il tombino?!?" Interviene l'elfo sgranando gli occhi... "mi si sporcherà tutto il pelo!" aggiunge la morfica lagnosa. "Eppoi il musone non ci passa da li, questo poco ma sicuro!" aggiunge con fare saccente e gongolante "no no, proprio non ci passa!" In effetti vi rendete conto che il tombino è troppo piccolo per permettere il passaggio del forgiato, le cui spalle sono larghe almeno una spanna e mezza in più dell'apertura circolare. L'elfo si incupisce, ha ancora il sacco stretto a se, non l'ha aperto, e le spalle curve si drizzano improvvisamente di una nuova determinazione. "Io non scenderò li sotto, ne dal tombino, ne da un altro passaggio, le fogne non fanno per me" Vi guarda con cupa determinazione.
Fiore di Loto Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 < Forse dovevi pensarci prima di accettare l'incarico caro Elfo... > Poi pensieroso il Goblin dice massaggiandosi il mento con le sue sporche mani fasciate < In effetti il Forgiato non ci passa... Fammi pensare ad un'altra entrata più agevole... >
DarKnight Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Non è la prima volta che il corpo di C16 crea problemi, ma il forgiato non sembra preoccuparsene più di tanto, <<C'è un altro passaggio?>> chiede al goblin, ignorando i capricci di Crisalia e le lamentele dell'elfo.
Erenis Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Dapprima si rivolge all'elfo: <<E quindi che intenzioni avresti?>> Si rivolge poi al goblin e al forgiato facendo spallucce, mentre scherzosamente esclama; <<Insoma Musone, sei sempre il solito!>> Poi guarda meglio il mezzocostrutto, squadrandolo da capo a piedi, si massaggia il mento tenendolo tra l'incavo della mano compresa tra il pollice e l'indice, aspetta qualche secondo e mormora: <<Forse se lo si smontasse e poi lo si rimontasse dalla parte opposta...>>
DarKnight Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 <<Forse se lo si smontasse e poi lo si rimontasse dalla parte opposta...>> Se fosse stato possibile per C16 assumere un'espressione facciale diversa dalla solita neutrale, avrebbe espresso un misto tra lo stupore e l'ira appena udite le parole dello gnomo. Invece si limita a guardarlo con l'occhiata più truce che è in grado di ostentare e dice <<Non esiste assolutamente nemmeno la più remota probabilità che una cosa del genere sia possibile>>.
Aurora79 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 "Smontare il musone? Ahahaha, non riusciresti neanche a sollevargli un braccio!" esclama la felina con una risata desisoria nei confronti dello gnomo. L'elfo, intanto, non risponde alla domanda dello gnomo e volgendo le spalle si allontana di pochi passi, guardando verso l'alto, quasi nella vaga speranza di scorgere un frammento di cielo nel buio della città... Un leggero chiarore comunque sembra provenire lievemente tra gli anfratti di spazio tra le torri, i ponti, gli edifici che vi guardano dall'alto di decine e decine di livelli cittadini.
Erenis Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 <<Eh va bene, va bene!>> Sbatte le meni davanti a sé come per scacciare qualcosa, mentre il viso si rivolta con espressione disgustata verso le spalle. <<Stavo solo scherzando...!>> "Anche se, a dire il vero...."
Fiore di Loto Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Pensieroso il Goblin risponde al Forgiato < Fammi pensare...Fammi pensare...Niente...L'unica via è passare per Ossa Nere...A meno che tu...Tu con la tua forza non riesca a spaccare la pietra attorno al tombino allargandolo a tal punto da farti passare... >
DarKnight Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Pensieroso il Goblin risponde al Forgiato < Fammi pensare...Fammi pensare...Niente...L'unica via è passare per Ossa Nere...A meno che tu...Tu con la tua forza non riesca a spaccare la pietra attorno al tombino allargandolo a tal punto da farti passare... > <<Posso provare, anche se non vorrei attirare nuovamente l'attenzione con altro rumore>> risponde il forgiato. Senza gli attrezzi adeguati sarà difficile, ma C16 crede che possa valere la pena di provarci, almeno. [Mod. +4 alla Forza, volendo ho l'attacco di schianto, dubito fortemente di riuscirci però...]
viridiana Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 <<Potremmo anche iniziare ad urlare ed a spaccar pietre tutti assieme, cosi almeno la gente ci sentirà meligo!!>>esclama la morfica irritata. <<Me ne vado per conto mio>> Cosi dicendo, girgò su se stessa e se ne andò
Erenis Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 <<E se aspettassimo che io consulti questo libro?>> Indica il grosso libro degli incantesimi recuperato poco poco prima da uno dei sacchi. <<Si tratta di un libro di un mago, ci sono degli incantesimi... magari c'è qualcosa che può essere utile allo scopo!>> Si rivolge poi al goblin: <<Ma che c'è di così pericoloso a Ossa Nere, Skuirth?>> Alza gli occhi verso l'alto, poi ritorna con lo sguardo verso lo strano sconosciuto: <<A parte il nome ovviamente...>>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.