Fiore di Loto Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 < Prova a vedere dunque se in quel libro c'è qualcosa di utile...> Dice il Goblin allo Gnomo per poi continuare dopo una breve pausa dicendo < Non sapete cosa c'è a Ossa Nere? Siete proprio dei forestieri allora... Ossa Nere è il passaggio principale per gli ingranaggi e di conseguenza per le fognature, si trova al livello più basso di Approdo di Tavick, posto in cui la guardia cittadina non arriva e posto pieno di brutti ceffi... Se volete vi ci porto ma al primo scontro armato che si mette male io entro nel tombino più vicino... Sono pagato per farvi da guida e non da guardia del corpo... >
Erenis Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 < Prova a vedere dunque se in quel libro c'è qualcosa di utile...> <<E' giusto che vi faccia sapere però che non è cosa da poco... mi ci vorrà del tempo... qualche ora credo. Non so, non mi sono mai cimentato in questo genere di cose...>>
DarKnight Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 <<E' giusto che vi faccia sapere però che non è cosa da poco...mi ci vuole del tempo... qualche ora credo... non so, non mi ci sono mai cimentato in questo genere di cose...>> <<Vale la pena perdere un paio d'ore se si può evitare di perdere più tempo, soprattutto se c'è la possibilità di dover sostenere degli scontri>> interviene C16 <<nel frattempo potrei controllare se sia fattibile un allargamento del passaggio del tombino>> aggiunge poi.
Fiore di Loto Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 < Anche a me servirebbe del tempo per meditare... E soprattutto mi serve qualcuno che porti un pò della mia roba perchè è troppo ingombrante per il mio gracile fisico... > Avvicinandosi al forgiato a quattro zampe e guardandolo dall'altezza del ginocchio del mezzocostrutto gli dice facendo dondolare il sacco con i topini disegnati dopo averne modificato il contenuto per le sue esigenze. < Tu che sei grande e grosso mi puoi portare un pò di roba? > Spoiler: Il sacco contiene: - Razioni per 4 giorni _ 0.5Kg x 4 - Otre (vuoto) - 1 coperta invernale _ 1.5Kg - Triboli x 2 _ 2kg
DarKnight Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 < Tu che sei grande e grosso mi puoi portare un pò di roba? > C16 si china all'altezza del nuovo compagno <<Va bene, non credo mi darà fastidio. Vedi di ricordare ciò che mi stai dando però, qualora ne avessi bisogno in futuro>> dice prendendo il sacco e infilandolo interamente nel proprio zaino senza nemmeno aprirlo.
Fiore di Loto Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 < Certo... Io non dimentico nulla... >
Erenis Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 < Certo... Io non dimentico nulla... > <<Questa me la segno...!>> Un sorriso malizioso adorna le sue rosse gote...
Fiore di Loto Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 < Aspetta prima di spaccare il tombino...Devo prima vedere una cosa...Torno subito ! > Detto questo il Goblin si "tuffa" agilmente dentro il tombino per perlustrarne un pò il condotto. Spoiler: Rimango sotto circa un minuto, se nel frattempo volete fare qualcosa aspetto prima di descrivere la mia fuoriuscita.
DarKnight Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Il forgiato sporge leggermente la testa nel buco in cui è appena sparito il goblin, constatando che in effetti il condotto non è praticabile per lui. Da quello che riesce a vedere non sembra allargarsi in profondità, rendendo quindi ancora più difficile l'eventuale allargamento. <<Temo sia comunque impossibile farlo>> dice parlando più a se stesso che al piccolo compagno ormai fuori portata di voce.
Fiore di Loto Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Dopo un minuto circa la testa del Goblin rispunta fuori dal tombino ed esclama < Qua è troppo stretto per te, ci tocca passare per Ossa nere... Ho chiamato anche il mio migliore amico che verrà con noi... Mi raccomando non confondetelo con quella palla di pelo nera lì !!! > indicando sarcasticamente la Ladra del gruppo. Subito dopo, Skuirth esce fuori dal tombino seguito da un grosso Topo Crudele. < Vi presento Gix !!! >
Erenis Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Guarda Crisalia, dicendo: <<Ma dove te ne vuoi andare proprio ora che abbiamo deciso di passare per Ossa Nere?>> < Vi presento Gix !!! > Poi si volta di scatto verso la creatura, quando un vocale <<Oooooooooooohh!>> esce dalla sua bocca. <<Ma che bellino!! Posso accarezzarlo?>> "Chissà se me lo farà sezionare.... magari dentro è totalmente diverso dalle lucertoline... Non vedo l'ora!"
Fiore di Loto Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Il Goblin ride < Se non hai paura delle mallattie che il suo morso potrebbe causarti allora toccalo pure... >
Erenis Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Il Goblin ride < Se non hai paura delle mallattie che il suo morso potrebbe causarti allora toccalo pure... > <<Malattie??>> Ritrae la mano come schifato da quell'idea, con le dita più distanziate possibile l'una dall'altra. <<Ohh no no no!>> la testa scuote veloce da destra a sinistra: <<Malattie no! Pensavo che, tu essendo suo... ...amico... ...potessi tenerlo buono mentre lo accarezzerei... magari se tu lo tenessi in braccio...>> [diplomazia ot similia ]
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 <<Il tuo amico è decisamente più grosso dei suoi simili che ho avuto modo di vedere. Strano che tu lo consideri un amico quando gli altri in genere fanno di tutto per scacciarli...>> dice il forgiato studiando il topo <<e comunque non vedo come possiamo confonderlo con Shira, sono molto diversi>> aggiunge poi passando con lo sguardo dalla morfica all'animale e constatandone le differenze.
Erenis Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 <<Musone! Ma insomma! Era una battuta!!!! ...per far ridere! Ma non l'hai capita?>> Indica la morfica con un dito: <<Lei è pelosa...>> Poi indica il grosso topo, guardando sempre C16/TA88: <<...anche lui è peloso!>> Reindica Shira: <<Lei non ha proprio la bellezza di un'umana anche se ha la faccia da micionacoccolosapacioccosapelossotta>> ...ancora il topo: <<...lui, invece, è proprio una pantegana! Si vede che è uscito da dove si deposita ciò che produciamo quando caghiamo!>> Infine allarga le braccia verso il basso, incurvando la schiena in direzione del forgiato come per far evidenziare l'ovvio: <<E' un modo per prendere in giro Shira! Non è divertente???>> Dopo aver riso di gusto, guarda in direzione del goblin: <<Allora lo prenderesti in braccio cosicchè io possa accarezzarlo per piaceeeere?>> [direi di essermi sputtanato la diplomazia...]
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 <<Quindi si tratta di quello che chiamate "umorismo">> risponde C16 <<non fa per me credo, posso essere felice per diversi motivi ma quando si tratta delle vostre "battute" non riesco a trovarci niente da ridere>>. Il forgiato aveva sentito le prime battute tra i mercenari umani con cui aveva combattutto dopo la Grande Guerra, ma anche allora non le aveva mai capite nonostante avessero provato a spiegargliele più volte.
Aurora79 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Shira, allo scambio di battute, è rimasta impietrita e furente, stringendo forte i pugni, incurvando le spalle sempre più furiosa... le narici dilatate, gli occhi gialli, dalle pulpille verticali quasi fuori dalle orbite, il pelo del collo (l'unico visibile) ritto e gonfio... poi esplode in un urlo disumano e si getta furiosa contro lo gnomo, saltandogli addosso e atterrandolo, per poi prenderlo a schiaffoni, imprecando bestemmie incomprensibili... Nessuno sembra essersi accorto che l'elfo segue l'altra morfica... @Crisalia Spoiler: L'elfo ti segue, rimanendo pochi passi dietro di te, sembra non voler interferire nel tuo malumore, ma se lo guardi negli occhi vedi che è molto triste, anche se sinceramente preoccupato
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 <<A quanto pare non ero l'unico a ritenerlo poco divertente>> commenta C16 osservando la scena e decisamente non intenzionato ad intervenire per separare i due, almeno per ora...
viridiana Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Infastidita dalla piccola zuffa alle sue spalle la morfica si gira e vede l'elfo dietro di se. Lo vede strano, quasi triste, ma molto preoccupato. <<hey elfo, qualcosa non và?>>
Fiore di Loto Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 < Forgiato, forse dovresti dividere quei due... >
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.