Erenis Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 ......mentre Crisalia si sposta di ualche centimrtro più in là di volta in volta..... ....con le occhiatacce di lui...
viridiana Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 ....con le occhiatacce di lui... <<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>>Chiede la Morfica punzacchiando lo gnomo su una spalla.
Erenis Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 <<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>> Con sguardo accigliato, gira la testa verso Crisalia esclamando: <<No no no e poi no! L'ho trovato io lo tengo io e quindi è mio! Mio mio e solo mio!>> Ruota con la copertina del libro rivolto verso la ragazza e gambe incrociate, non prima di averle donato una loquace pernacchia...
viridiana Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 <<Che simpatico nano da giardino....... Non ci sono mica le figure, e non ti aspettare che ti aiuti se cè ualcosa che non capisci.....>> Brontola la morfica sempre cercando di sbirciare il libro. <<Avranno fatto un errore, avranno sbagliato sacco..... uffy........ Digli ualcosa musone, diglielo che è un testa di segatura!!>>
DarKnight Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 C16 non sembra accorgersi delle parole di Crisalia, profondamente assorto nei suoi pensieri. Difficile stabilire se è davvero distratto o se finge di non sentire, disturbato dai battibecchi dei due compagni.
Fiore di Loto Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Il Goblin congedato dai suoi compgni entra nel tombino seguito da Gix... Spoiler: Vado nella mia "tana" e mi metto a riposare per poi meditare per memorizzare i nuovi incantesimi. Poi perdo circa una decina di minuti a dar da mangiare a Gix e a tutti i topi che si radunano al mio richiamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.