Vai al contenuto

[PbF Eberron] - Capitolo I: l’Evoluzione

zelgadiss

Messaggio consigliato

• Risposte 526
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

....con le occhiatacce di lui...

<<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>>Chiede la Morfica punzacchiando lo gnomo su una spalla.

Inviato

<<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>>

Con sguardo accigliato, gira la testa verso Crisalia esclamando:

<<No no no e poi no! L'ho trovato io lo tengo io e quindi è mio! Mio mio e solo mio!>>

Ruota con la copertina del libro rivolto verso la ragazza e gambe incrociate, non prima di averle donato una loquace pernacchia...

Inviato

<<Che simpatico nano da giardino....... Non ci sono mica le figure, e non ti aspettare che ti aiuti se cè ualcosa che non capisci.....>> Brontola la morfica sempre cercando di sbirciare il libro.

<<Avranno fatto un errore, avranno sbagliato sacco..... uffy........ Digli ualcosa musone, diglielo che è un testa di segatura!!>>

Inviato

C16 non sembra accorgersi delle parole di Crisalia, profondamente assorto nei suoi pensieri. Difficile stabilire se è davvero distratto o se finge di non sentire, disturbato dai battibecchi dei due compagni.

Inviato

Il Goblin congedato dai suoi compgni entra nel tombino seguito da Gix...

Spoiler:  
Vado nella mia "tana" e mi metto a riposare per poi meditare per memorizzare i nuovi incantesimi.

Poi perdo circa una decina di minuti a dar da mangiare a Gix e a tutti i topi che si radunano al mio richiamo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...