viridiana Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Lord Valerian la presenta <<ecco lady Crisalia. la sua capacità con le arti arcane non è certamente da sottovalutare e sono convinto che lavorerete bene tutti insieme; dico bene Crisalia?>> conclude rivolto alla giovanela ragazza si guarda in giro con circospezione guardando attentamente tutti. con sguardo molto diffidente e cercando di rimanare il piú distaccato possibile salute i presenti:"salve futuri compagni......" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 "salve futuri compagni......" Breddelik osserva attentamente la nuova arrivata con aria decisamente e sfacciatamente curiosa, come suo solito. Poi saluta: <<Ciao! ...sei una morfica? Io sono Breddelik... Bredddelik Callrikchik! Sono uno studioso sai? Chissà quante cose potremo fare assieme tutti quanti! Vedrai che ci divertiremo! Poi tu probabilmente conosci bene questa città dico bene? Di dove sei? Ti piace il latte di capra??>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyean Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2006 L'elfo si rivolge alla nuova compagna e le dice <<Ciao! Spero che ti troverai bene con il nostro gruppo.>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Dopo aver studiato per un attimo la nuova arrivata C16 le dice <<Un ulteriore aiuto non può che far bene, specie se proveniente da un'esperta di arti arcane>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 fermando sul nascere le numerose domande dello gnomo, Lord d'Cannith riprende: <<dunque, ora che ci siamo tutti, vengo al dunque. abbiamo perso fin troppo tempo>> il suo sguardo è cambiato, più duro rispetto a prima. <<sono alla ricerca di un antico ingranaggio che appartiene al mio casato da generazioni. purtroppo andò perso circa 250 anni fa e nessuno seppe più nulla. almeno finchè qualche settimana fa sono venuto a sapere che si trova in un antico laboratorio situato nelle profondità di Sharn. il vostro compito è semplicemente quello di ritrovare l'ingranaggio e portarmelo. nel frattempo io lavorerò per concedervi la libertà>> il nobile interrompe il suo discorso, per poi alzarsi e avvicinarsi ad una delle librerie. tira fuori un paio di fogli e li distente sulla scrivania <<venite qui per favore. questa è la forma che dovrebbe avere l'ingranaggio: ne troverete molti la sotto, ma questo è quello che voglio>> dice porgendo la pergamena allo gnomo <<infine, questo è uno schizzo della zona dove dovrebbe essere il laboratorio. la conformazione potrebbe però essere cambiata, dato che nessuno va la sotto da molto tempo>> lasciando le due pergamene in mano ai suoi ospiti, torna a sedersi sulla sua poltrona <<non ho altro da aggiungere se non che per stanotte potrete alloggiare al Profumo di Rosa, una locanda poco lontano da qui. rimarrete in attesa di Meredith e domani sera partirete. domande?>> chiese abbandonandosi completamente sulla poltrona e accendendosi la pipa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 <<Indubbiamente deve avere un grande valore affettivo per la vostra casata, ma dubito sia solo per questo che lei lo rivoglia indietro. Ha delle qualità speciali di cui dovremmo essere a conoscenza? Gli antichi macchinari potevano essere anche molto pericolosi...>> domanda C16 al Lord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Afferrando ambo le pergamene, lo gnomo scruta con avida curiosità tutto ciò ivi riportato. La sua fantasia già aveva mosso i suoi ingranaggi: "Chissà che componente è mai questo... a che cosa potrebbe essere applicato? Dovrei fare mente locale sulle lezioni della signorina Bettergat..." A quel ricordo, Bretchddellikch si morde il labbro inferiore con fare decisamente e vistosamente disgustato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyean Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 L'elfo, dopo aver dato un'occhiata alle pergamene in mano allo gnomo, volge lo sgurdo al Lord aspettando la risposta alla domanda fatta da C16. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 "in effetti quei marghingegni erano molto pericolosi. É sicuro di averci detto tutto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 <<CasatO, caro C16, casatO>> precisa puntiglioso Lord Valerian <<ma avrai tempo di imparare al meglio la nostra lingua>>. <<in ogni caso, cara creatura, ottima osservazione. peccato debba lasciare il tuo dubbio senza risposta. senza esaminarlo non posso sapere per cosa potrebbe essere utile. anzi, esplorando il laboratorio potreste essere proprio voi a dirmi a cosa potrebbe servire>> riprende dando un lungo tiro alla sua pipa <<davvero, non so a cosa possa servire se non a perfezionare la collezione di cimeli di famiglia. è davvero tutto ciò che so, Crisalia. altre domande? in caso di risposta negativa, Carl vi indicherà la via per il Profum di Rosa>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 <<Io ho una domanda: in queste "profondità di Sharn" che lei ha menzionato pocanzi, che genere di pericoli potremmo trovare di preciso?>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 12 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 <<ottima domanda! credo che Meredith possa rispondere meglio di me: è più abituata a girovagare per la città. in ogni caso posso semplicemente dirvi che nelle fogni di Sharn e nel quartiere sotterraneo vivono goblin, coboldi e anche qualche essere umano reietto. ma sono organizzati in vere e proprie società, quindi non credo dovreste avere problemi con loro. per informazioni più dettagliate, come dicevo, aspettate Meredith in locanda>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 "A questo punto, se siete tutti d'accordo, potremmo avviarci alla locanda. Spero che lí trovaremo risposte alle nostre domende" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 "A questo punto, se siete tutti d'accordo, potremmo avviarci alla locanda. Spero che lí trovaremo risposte alle nostre domende" <<Ti seguo!>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 <<CasatO, caro C16, casatO>> precisa puntiglioso Lord Valerian <<ma avrai tempo di imparare al meglio la nostra lingua>>. <<Scusatemi signore, ma sto cercando di abituarmi a questa vostra strana distinzione in due generi che fate con quasi tutto, a cominciare dalle persone, mi risulta difficile a volte classificare le cose più astratte...>> rispose al Lord C16/TA88 rgistrando la nuova informazione appresa. "A questo punto, se siete tutti d'accordo, potremmo avviarci alla locanda. Spero che lí trovaremo risposte alle nostre domende" <<Se il Lord non ha altre informazioni possiamo anche andare>> risponde il mezzocostrutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyean Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 "A questo punto, se siete tutti d'accordo, potremmo avviarci alla locanda. Spero che lí trovaremo risposte alle nostre domende" <<Sono pienamente d'accordo, possiamo andare>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 "Allora andiamo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 <<bene, vi auguro una buona nottata. ah, solo un consiglio: "Il Profumo di Rosa" è un locanda di un certo spessore; cercate di rassettarvi per quanto possibile. e non fatevi vedere troppo in giro domani, dato che potrebbero già esserci taglie sulle vostre teste. detto questo vi lascio nelle mani di Carl e di Meredith>> Lord Valerian chiama con un breve richiamo il suo maggiordomo. Carl arriva di sopra calmo e accompagna uno ad uno gli ospiti fino alla porta d'uscita e li saluta dopo avere indicato loro la via più breve per raggiungere la locanda. il gruppo entra e subito viene investito da un fortissimo odore di petali di rosa. dietro un piccolo bancone sta un giovane ragazza che comincia subito a squadrare i nuovi arrivati, vuoi per l'ora o per il loro abbigliamento <<p..p..posso aiutarvi, s...signori?>> chiede quasi intimorita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyean Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2006 L'elfo si avvicina al bancone e vista la ragazza intimorita le dice con tono rassicurante <<Avremmo bisogno di cinque stanze dove allogiare per questa notte>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2006 <<No, ne servono solo quattro>> corregge il mezzocostrutto <<Non ho bisogno di dormire, resterò inattivo nella stanza di Breddelik, se non gli dispiacerà>> aggiunge poi per spiegarsi meglio ai suoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.