Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_675221

Ieri serata creazione personaggi...tutti bene tranne uno che è ancora indeciso...cerca una razza/classe strana, poco usuale, pur non avendo dimestichezza con le regole e col gioco...si era impuntato nel drow stregone, ma poi quando ha visto che a livello 3 aveva 5 pf contro i 27 di un druido elfo ha desistito.

ora punterebbe su warlock ma non sa bene la razza.

qualche consiglio di qualcosa di strano forte?

allineamento suo è CN

il resto del gruppo ha 2 elfi(1 mago invocatore e 1 druido), 1 guerriero puro umano, ed 1 tiefling ninja

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_675229

Petal (MM3 - chiedere al DM il permesso, visto che sarebbe solo come gregario) è un'ottima scelta se può ridurre il mdl: Giocare una Tinkerbell inca**osa non ha prezzo :lol:

con un -2 al Cha, il goblin (o altre razze con penalità simile) va bene per un warlock solo se seleziona invocazioni che non fanno affidamento su TS

comment_675363

@Maateusz: mi sono dimenticato di specificare che si parlava del goblin dell'aria (se non vado errando), che non ha penalità al CAR :D

Crea un account o accedi per commentare