naskar Inviata 24 Dicembre 2011 Segnala Inviata 24 Dicembre 2011 Ho giocato a MTG per anni ma dopo essermi staccato ho ripreso da pochi giorni e rivedendo le ultime espansioni mi ritrovo la nuova meccanica delle trasformazioni da sperimentare,dunque tra Licantropi e Vampiri ho scelto i primi. Terre x8 Mountain x8 Forest x4 Taiga Creature x4 Mayor of Avabruck / Howlpack Alpha x4 Gatstaf Sheperd / Gatstaf Howler x4 Village Ironsmith / IronFang x3 Daybreak Ranger / Nightfall Predator x3 Hanweir Watchkeep / Bane of Hanweir x2 Ulvenwald Mystics / Ulvenwald Primordials x2 Instigator Gang / Wildblood Pack Incantesimi x4 Full Moon's Rise x3 Heat of Battle Istantanei x4 Moonmist x4 Incinerate x3 Magma Jet Come vedete il grimorio è tipicamente aggro green/red che punta a fare danni più in fretta possibile anche tramite Heat of Battle che fa 1 danno a ogni giocatore in difesa per il numero di creature bloccanti,unica cosa è che spesso necessito di usare Moonmist per la trasformazione,ma spesso reggo abbastanza tra le rigenerazioni di Full Moon's Rise e il boost del Mayor of Avabruck che pompa anche Lycans in forma umana da poterla usare in tempo,dopo averla usata poi è il casino totale;se l'oppo vuole far tornare umani i Lycans è costretto a saltare un turno.
Kuraiden Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 in tipo 1 il mannaro non ha proprio chance, non ti conviene togliere carte tipo Heat of Battle e portarlo in standard dove più o meno si riesce a giocare? (te lo dice uno che gioca i cagnacci in standard ) ps: per trasformare i lupi in umani vanno giocate 2 magie!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora