Vai al contenuto

Esilio?


Messaggio consigliato

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho letto in un topic qualcosa riguardante "credo" un ambientazione chiamata Esilio....sapresta dirmi qualcosa in piu?

sinceramente non ne ho mai sentito parlare di un'ambientazione ufficiale con questo nome...ricordi qualcosa in più? giusto per avere qualche altra indicazione.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Esilio è un ambientazione ideata e sviluppata da noi della Dragons' Lair... in breve, si tratta di un mondo particolare, una dimensione chiusa in cui si può entrare ma non uscire, pensata per dare modo a chi usa molte fontidiverse di materiale di usare tutto in maniera organica, e in più c'é anche un bel po' di materiale originale (nuove razze, classi, nuove regole per la magia ecc...).

Quando sarà completata, la pubblicheremo, probabilmente via web; per ora, non ti posso dire molto più di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Esilio è un ambientazione ideata e sviluppata da noi della Dragons' Lair...

no.....soltando i membri dello staff stesso sanno le cose come si deve

mhmm ... da VOi o da NOI ??? :-p

una dimensione chiusa in cui si può entrare ma non uscire

Come Ravenloft? ... meno cattiva ovviamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmm ... da VOi o da NOI ??? :-p

Intendevano dire che è realizzata da un gruppo di utenti, che ogni tanto danno qualche "assaggino", ma non si lasciano scappare nulla.

Li riconoscerai, in linea di massima, dal fatto che il colore del loro nick la sotto sull'elenco degli utenti online è... Beh, come il mio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anticipazione? che ne so: un sunto suntoso e sontuoso, la creazione del primo piano materiale, le lotte intestine/gastriche degli dei per dominare i piani ... fate voi! ;-)

Qualche anticipazione?

Non avrete altra ambientazione al di fuori di Esilio... :-)

A parte gli scherzi, il desiderio di renderla il più completa e organica possibile la rendono particolarmente complessa... questo vuol dire che sarebbe difficile in due righe dare qualche anticipazione, non molto di più di quello che dice Subumloc.

Inoltre, molto materiale è Work In Progress, quindi sottoponibile a revisione e, eventualmente, destinato ad essere modificato prima della fine.

Non vi resta che pazientare... o dimostrare di essere carichi di buona volontà ed entrare a far parte dello staff...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quante pagine sono? Avete fatto le mappe?? C'è anche una piccola avventura inclusa??? Quanti nuovi mostri???? I disegni sono a colori o in bianco e nero????? La copertina ... chi ha fatto la copertiiiiiinaaaaaaa?????? :sbav:

Le pagine ancora non te le so dire, comunque è un ambientazione completa, con divinità, razze (tante), mostri (tantissimi), alcune interessanti regole nuove, un sacco di mappe, e tanto tanto spazio per i DM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...