MizarNX Inviata 24 Dicembre 2011 Segnala Inviata 24 Dicembre 2011 SAGA Azzardo su Ansion Mentre il portellone del trasporto si chiude dietro di voi, Trinity inizia a fare un controllo preliminare della strumentazione e, trovando tutto in perfetto ordine, aumenta potenza ai motori, mentre il Comando Centrale diventa sempre più piccolo sotto di voi. Usciti dall'atmosfera, trovate davanti a voi l'intera flotta della Repubblica. Sentite una voce femminile provenire dall'interfono Qui controllo di Flotta, l'Ammiraglio vi saluta. Procedete sulla rotta attuale e rimanete in attesa di ordini. Mentre vi avvicinate alla Campione notate un piccolo trasporto simile al vosto uscire dalla nave ospedale. Subito un gruppo di otto caccia vi si affianca facendo da scorta. La voce dell'Ammiraglio risuona nella cabina Eccoli i nostri eroi. Tutto bene? Siamo anticipo con i tempi, quindi se volete potete atterrare sulla Campione. Immagino che vogliate fare conoscenza con i due Jedi. @Tutti: Spoiler: Continuiamo su questo topic con il secondo episodio della nostra campagna, buon divertimento!
Marcows Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Poter scendere da questa scatola sarebbe già di per sè un ottimo motivo per atterrare. commento seduto nel retro del piccolo shuttle. Chissà come saranno i due cavalieri. Darok, quali sono le vostre condizioni? mi rivolgo al Draetho indicando, con un cenno del capo, anche la giovane Miraluka al suo fianco. Acaadi non è stato certo clemente con voi.. uno sguardo preoccupato si posa sulle molte fasciature che ricoprono Jirany. Spero non tentino nulla di..avventato, ora che Acaadi è indifeso. Dopotutto, la loro missione è eliminarlo.
Mythrandir Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 La Campione di Iridonia diventa man mano più grande, fino a riempire completamente lo spazio visivo. Sento il familiare brivido corrermi lungo la schiena: un nuovo viaggio, una nuova avventura... Non c'è emozione... il codice balena nella mente ma è molto difficile per me attenermici, in questi casi. Un altro shuttle ed un gruppo di caccia si affianca alla nostra navetta. La voce dell'ammiraglio gracchia familiare dall'intercom. Non vediamo l'ora, ammiraglio. - rispondo, seguendo le parole Rikk - Inoltre, un'ultima sgranchita di gambe prima del salto non può che farci bene.
Karsh Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Raron Alla partenza ho racimolato quante più cose utili potessi portarmi, consapevole della difficoltà nel districarsi nelle situazioni più disparate, in cui di solito ci troviamo, senza una strumentazione a punto. Una volta a bordo mi occupo di fare da copilota a Trinity anche se riesce benissimo a cavarsela da solo, ed io sono leggermente pensieroso e di buon umore per eseguire difficili operazioni. Ah sono proprio contento di andare a Coruscant, voglio fare un giro per i migliori negozi e le migliori cantine. Certo per arrivarci dovremo prima risolvere questa questione su Ansion, vedremo cosa ci aspetta una volta lì. La Campione ci si para davanti, grandiosa e ancora abbastanza ammaccata, ma di sicuro salva grazie al nostro intervento. L'ammiraglio ci dà il permesso di fare un giro prima del viaggio. Lascio parlare gli altri, mentre sistemo le apparecchiature per lo sbarco.
MizarNX Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Arrivate a bordo della Campione notate che i lavori di riparazione procedono a pieno ritmo. Nell'hangar principale c'è un intenso viavai di personale e piloti. A pochi metri dal vostro trasporto ne notate uno simile, guardato a vista dalla sicurezza di bordo. Poco lontano dal trasporto, l'ammiraglio sta parlando con due figure. Il primo è un torreggiante Herglic, mentre il secondo è un H'nemthe. Dall'abbigliamento dovrebbero essere loro i due Jedi inviati dal Consiglio.
Karsh Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Raron Apro il portellone di uscita della navetta e attendo che i passeggeri siano usciti, per poi aspettare che Trinity finisca di spegnere i comandi. Mi sistemo l'armatura e mi avvio insieme al gruppo verso l'ammiraglio che sta nel frattempo discutendo con due individui, all'apparenza jedi. In presenza dell'ammiraglio eseguo il saluto militare. Ammiraglio -poi mi rivolgo anche agli altri due- signori, salve. Noto con piacere che la Campione è tornata in piena attività. E' una grande nave, con un grande equipaggio. Immagino che ora Rikk e Ky inizieranno a discutere con questi due nuovi jedi.
MizarNX Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ah, eccoli qua i nostri eroi! dice l'Ammiraglio presentandovi ai due Jedi Questi ragazzi hanno salvato la giornata contro i Sith. Vi presento Raron, Trinity, Ky'leb, Rikk, Darok-Tho e Jirany. poi indica i due Jedi Questi sono il Maestro Umron (è il grosso Herglic, alto circa 3m) e il Cavaliere Quir'quon (è il magrissimo H'nemthe) La partenza è fissata tra una decina di minuti, sentitevi liberi di familiarizzare. Se volete scusarmi l'Ammiraglio si allontana con passo malfermo. La battaglia avvenuta solo poche ore prima ha lasciato il segno sul militare, oltre che sulla nave. I due Maestri vi osservano attentamente ed è Umron a prendere la parola. La sua voce è cavernosa, ma il tono è molto cordiale L'Ammiraglio ci ha raccontato della battaglia. Siete stati molto bravi a sconfiggere Acaadi, ora la minaccia Sith in questo lato della galassia è quasi del tutto sopita.
Mythrandir Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 L'atterraggio sulla Campione avviene pochi minuti dopo aver lasciato Iridonia. Nell'hangar, oltre al massiccio andirivieni di soldati, tecnici e astrodroidi, notiamo unn pittoresco gruppetto formato dall'ammiraglio e da due cavalieri Jedi. I due, incredibilmente diversi nell'aspetto, ci si rivolgono subito dopo che l'ammiraglio ci ha lasciati, elogiandoci per il compito portato a termine. Cavalieri - saluto, educato, con un lieve inchino all'indirizzo dei due - le vostre lodi ci onorano. La battaglia contro il jedi caduto Acaadi è stata dura ma la Forza ci ha favorito. Avete notizie del cavaliere Duqua Dar? Da quando l'abbiamo lasciato su Iridonia per sventare l'assalto qui sulla Campione, non abbiamo più avuto modo di vederlo o parlare con lui. @DM Spoiler: Prova di Conoscenze Galattiche (+7) per ricordare cosa so sulle due culture cui appartengono questi cavalieri.
Slim Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Con molta delicatezza faccio atterrare lo shuttle all'interno della nave ammiraglia. Scendo per ultimo assicurandomi che sulla nave tutto sia pronto per riprendere il viaggio quindi raggiungo i miei compagni proprio nel momento in cui fanno conoscenza dei due Jedi. Guardo incuriosito il più grosso dei due non avendo mai visto nessuno appartenente a quella strana razza E' proprio un bel bestione. Se poi dalla sua ha anche quella che loro chiamano "forza" non vorrei trovarmelo di fronte!. Saluto l'ammiraglio e i due Jedi con un cenno del capo poi come mio solito lascio parlare gli altri Non riesco a togliermi dalla testa che il viaggio che ci separa da qui a Coruscant sia molto più lungo di quello che pensiamo! Speriamo sia solo una mia impressione. Non vorrei trovarmi troppo presto ad affrontare altri di questi Sith intenzionati a liberare Acaadi. Se fosse per me l'avrei già spedito all'altro mondo con un bel colpo di blaster nei denti! Sicuramente meno problemi per tutti quanti.
MizarNX Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 I due Jedi si fanno seri Duqua Dar sarà giudicato dal Consiglio. Mentre parliamo dovrebbe essere già giunto su Ord Mantell per poi proseguire verso Coruscant. Gli è stata assegnata una piccola scorta, il viaggio vuole essere una sorta di prova, forse Duqua riuscirà a ritrovare se stesso prima di arrivare a Coruscant. vi risponde Umron. Credo che sia quasi arrivato il momento di partire aggiunge il massiccio Jedi il corpo di Acaadi sta per essere caricato nella stiva. Chi è il vostro pilota? vi chiede mentre un massiccio macchinario viene caricato sul trasporto dei due Jedi. Intravedete il corpo martoriato del Sith immerso in un serbatoio di bacta.
Marcows Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Finalmente. E' il primo pensiero che mi passa per la mente una volta sceso dal piccolo shuttle. Saluto l'ammiraglio con un cenno del capo e un riservato sorriso ai suoi complimenti. Le parole dell'uomo conducono il mio sguardo verso i due cavalieri mandati come scorta al corpo del sith. Maestri. chino il capo lasciando che la piccola treccia, simbolo del mio status, mi scorra lungo la spalla. Spero che il consiglio possa dissipare l'oscurità che Acaadi ha infiltrato del maestro Duqua. Trinity è il nostro pilota.. continuo spostando lo sguardo verso il nautoliano ..in quanto ad Acaadi, quali sono le sue condizioni, maestri? @GM: Spoiler: Non so se dobbiamo dare per scontato di conoscere tutte le razze della galassia o se serva una prova di conoscenze. Nel caso...a te i dadi xD
Slim Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Alla richiesta di chi sarà a pilotare lo shuttle faccio un leggero passo avanti mentre Rikk mi presenta allo Jedi. Avete qualche richiesta o suggerimento particolare a proposito del volo? chiedo rivolto al massiccio Herglic.
Karsh Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Raron Osservo abbastanza incuriosito i due maestri, uno in particolare è di una razza rara, che non avevo mai visto, il più piccolo dei due. Mi riallaccio alle parole di Rikk. Sono sicuro che Accadi abbia importanti informazioni, ma sarà disposto a rivelarle? E soprattutto, spero di non dover correre il rischio di doverlo affrontarlo ancora.
MizarNX Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Vi risponde sempre Umron Acaadi è in condizioni stabili, ma viene mantenuto in vita da un serbatoio di bacta modificato. E' sorprendente la sua capacità di ripresa. finalmente nella discussione si inserisce anche l'altro maestro, che aggiunge con una vocetta acuta e in falsetto Quell'essere è un rottame, il Consiglio avrebbe dovuto lasciarlo morire. Nelle sue condizioni attuali è più un pericolo che un aiuto. Forse indagando nella sua mente potremmo scoprire qualcosa, ma questo sarà possibile solo a Coruscant. Ben detto Quir'quon aggiunge Umron Trinity, la nostra scorta dovrebbe essere sufficiente, ma qualora le cose dovessero complicarsi, date potenza ai motori e filatevela. Noi con Acaadi faremo lo stesso. E ora, è giunto il momento di partire, se non ci sono altre domande, possiamo partire.
Karsh Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Raron Accettiamo volentieri il consiglio sul dileguarsi. Io sono pronto a rimettermi in viaggio. Attendo il resto del gruppo prima di tornare a bordo della navetta.
Marcows Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Avrebbe dovuto lasciarlo morire? Rimango, per un breve momento, basito dal crudo pragmatismo dei maestri annuendo soltanto alle successive parole. Che la forza sia con voi, maestri. Mi ricordo di aggiungere all'indirizzo dei due cavalieri ormai voltatisi prima di seguire gli altri verso il piccolo shuttle.
Mythrandir Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Tutta questa determinazione... al limite dello spietato... è questo essere Cavalieri? Lasciar da parte la compassione, per il bene comune? Buon viaggio, cavalieri. Che la Forza sia con voi. - saluto i due Jedi, seguendo gli altri.
MizarNX Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 I due Maestri vi salutano e si preparano a salire sulla loro nave. Trinity accende i motori del trasporto e vi dirigete verso lo spazio aperto. Non appena uscite dal groviglio di navi e relitti rimasti dalla battaglia svoltasi poche ore prima, i caccia e l'altro trasporto si mettono in formazione con la vostra nave. Sulla radio sentite la voce del caposquadra Qui Rosso Uno, mantenete la rotta preimpostata, nessun contatto anomalo per ora. Trenta minuti al salto nell'iperspazio. @Tutti: Spoiler: Il Gruppo Rosso è composto da 4 Aurek, mentre il gruppo Verde da 4 S-250 Chela. La disposizione è di questo tipo: [TABLE="width: 500"] [TR] [TD]R1 [/TD] [TD][/TD] [TD]V3 [/TD] [TD]V1 [/TD] [TD][/TD] [TD]R3 [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD]Voi [/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]Acaadi [/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]R2 [/TD] [TD][/TD] [TD]V4 [/TD] [TD]V2 [/TD] [TD][/TD] [TD]R4 [/TD] [/TR] [/TABLE] Raggiungete il punto per il salto senza problemi di sorta e di nuovo in cabina riecheggia la voce di Rosso Uno: Tenetevi pronti per il salto nell'iperspazio. Verde Uno, segnala al tuo Gruppo di tenere pronti i missili per ogni evenienza. Salto in 3, 2, 1... saltare! Se stelle diventano delle linee azzurrognole e il nero dello spazio lascia il posto al caratteristico "tunnel" iperspaziale. Il balzo nell'iperspazio dura pochi minuti, data la vicinanza tra i due pianeti. Questa è una vera fortuna, perché il vostro trasporto modificato non è stato ben insonorizzato e il potente propulsore è molto rumoroso. Quando Trinity disattiva i motori iperspaziali il sollievo si dipinge sui vostri volti (in particolare Darok, che sembra soffrire più degli altri il volo). In pochi istanti vi ritrovate in formazione con il resto della flottiglia e di nuovo la voce di Rosso Uno si fa strada nella cabina Qui Rosso Uno, procediamo lungo la rotta prestabilità, motori alla massima potenza, scudi anteriori e posteriori attivi, un'ora all'arrivo Il rombo del motore si fa sempre più cupo, mentre Trinity sposta la leva della potenza verso il massimo. Ogni cinque minuti Rosso Uno fa seguire un report sulle condizioni del viaggio. Dopo tre aggiornamenti i vostri sensori impazziscono, mentre davanti a voi appare un incrociatore da battaglia Sith, che inizia subito a vomitare i suoi temibili caccia. Rompere la formazione! Gruppo Rosso, concentriamoci sui caccia, Gruppo Verde, scaricate i vostri siluri su quell'incrociatore. I due trasporti si tengano al di fuori della battaglia, ritornate verso Iridonia! la voce di Rosso Uno abbia ordini via radio, mentre i caccia Sith si avvicinano ad altissima velocità @Mappa: Spoiler: Nota: le navi non sono in scala @Iniziativa: Spoiler: Sith11 29 Sith9 25 Sith5 24 Rosso1 22 Verde4 22 Verde2 21 Rosso3 20 Verde1 20 Sith12 19 Rosso4 18 Verde3 18 Sith1 18 Sith2 18 Sith10 17 Sith4 16 Voi 16 Rosso2 15 Sith6 15 Sith8 12 Sith3 10 Sith7 10 Incrociatore Centurion 10 Trasporto con Acaadi 1 @Dadi: Spoiler: Sith11 vs R1: 10 vs 18 - mancato! Sith9 vs R2: 12 vs 18 - mancato! Sith5 vs R2: 24 vs 18 - colpito! Danni: 4 pf (più 5 resistiti, più 15 assorbiti dagli scudi) @Tutti: Spoiler: Per rendere più interattiva l'esperienza ho pensato di farvi comandare una coppia di caccia a testa, ecco come li ho distribuiti R1/R2: Ky'leb R3/R4: Trinity V1/V2: Rikk V3/V4: Raron Le statistiche le trovate a pagina 181 del manuale Knights of the Old Republic (il Gruppo Rosso è composto di Aurek e il Gruppo Verde di Chela).
Mythrandir Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Lame di luce rossa e verde riempiono istantaneamente lo spazio tra i caccia Sith e il piccolo convoglio Repubblicano. Istintivamente, alzo gli scudi del caccia, preparandomi mentalmente allo scontro. Rompiamo la formazione, seguiti dai caccia nemici che aprono violentemente il fuoco. Mentre lotto con tutte le mie forze per evitare i colpi di due caccia avversari, sento Rosso 2 imprecare alla radio, mentre viene colpito di striscio da un'altro dei caccia nemici. Rosso 3, vieni con me. Attiriamoli lontani dai trasporti. Rosso 2, Rosso 4, fate lo stesso dall'altro lato. - comunico alla radio ai miei compagni. Conscio dell'importanza della missione, saetto in avanti, cercando di distogliere l'attenzione dei caccia dai due trasporti. Volo con destrezza, finché non riesco a bloccare uno dei caccia nemici nel mirino dei miei cannoni laser. Assaggia questo, dannato! Commento, mentre premo il grilletto e scarico una letale granola di colpi laser contro il nemico. @DM Spoiler: Allora, sperando di aver capito bene: Azione veloce: Alzo gli scudi Azione di movimento: mi sposto di 5 quadretti, finendo in quello indicato dalla freccia in figura; [ATTACH=CONFIG]9325[/ATTACH] Azione standard: faccio fuoco con il cannone laser pesante su S8. Visto che Rosso 1 sembrava essere il capo squadriglia, ho presunto di dover agire come tale. Ho presunto male?
MizarNX Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @Rosso1: Spoiler: Gli scudi sono già alzati ^^ il Gruppo Rosso tenta coraggiosamente di attirare il fuoco dei caccia Sith, mentre i trasporti mettono in atto manovre evasive. @Dadi: Spoiler: R1 vs S8: 15 vs 17 - mancato! Il colpo di Rosso Uno viene schivato di poco dai caccia Sith. @Iniziativa: Spoiler: Sith11 29 Sith9 25 Sith5 24 Ky'leb/Rosso1 22 Raron/Verde4 22 Rikk/Verde2 21 Trinity/Rosso3 20 Rikk/Verde1 20 Sith12 19 Trinity/Rosso4 18 Raron/Verde3 18 Sith1 18 Sith2 18 Sith10 17 Sith4 16 Trinity/Voi 16 Ky'leb/Rosso2 15 Sith6 15 Sith8 12 Sith3 10 Sith7 10 Incrociatore Centurion 10 Trasporto con Acaadi 1 Turno di Raron/Verde4, poi Rikk/Verde2, poi Trinity/Rosso3 e poi Rikk/Verde1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.