Karsh Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Raron Riceviamo una comunicazione, quando ormai tutto è perduto e rimaniamo solo noi e i rottami della scorta. In modo alquanto seccato e sconfortato rispondo. Qui trasporto AF-489AN, la scorta è stata completamente annientata, il vostro soccorso è tardivo. Dei validi soldati sono morti per difenderci. Un incrociatore e diversi caccia Sith ci attendevano per tenderci un agguato, e così è stato. Il trasporto che conteneva un prigioniero scortato da due maestri jedi è stato catturato. Richiediamo permesso di atterrare su Ansion. Poi mi rivolgo a Trinity, anch'esso visibilmente scosso dall'accaduto. Trinity, gira questo rottame e dirigiamoci ad Ansion, prima che tornino a finire il lavoro.
Slim Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Vedendo che l'altro trasporto ormai è agganciato con il raggio traente dall'incrociatore Sith cerco di mettermi in contatto con loro (altro trasporto) dicendo: Qui Trinity. Fra pochi secondi vi ritroverete nella pancia dell'incrociatore!Prima che sia troppo tardi, eliminate ciò che rimane di Accadi! Fatelo per la Repubblica e ... in bocca al lupo. Osservo rattristato la fine dello scontro e la scia dell'incrociatore che sparisce nell'iperspazio maledetti bastardi. Le parole di Raron mi riportano alla realtà. Viro velocemente non preoccupandomi più di tanto del resto dell'equipaggio e aumentando i propulsori al massimo dirigo lo shuttle verso Ansion.
MizarNX Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 La voce alla radio sembra colta alla sprovvista Ricevuto trasporto AF-489AN, ci dispiace per la vostra scorta. Purtroppo l'ufficiale addetto alle comunicazioni è irreperibile e non possiamo inviarvi alcun supporto. Erano in molti i vostri nemici?
Karsh Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Raron Molto grave, quest'ufficiale può ritenersi responsabile per le morti di molti uomini. Erano molti, e hanno attaccato nel vostro settore indisturbati. Mi accorgo che il tono è aggressivo, ma vedere sprecate delle vite per l'inadempienza dei superiori mi innervosisce visibilmente. Comunque non vi preoccupate, il pericolo sembra scampato, del resto hanno ottenuto quello che volevano. Ci avviciniamo al pianeta. Scuota la testa mentre silenzio il microfono, in modo da poter parlare liberamente con il resto dell'equipaggio. Questo è stato un duro colpo. I maestri si trovano in grosso pericolo. Cosa succederà ora?
Marcows Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Un incrociatore Sith appare all'improvviso davanti a noi facendo, nel giro di pochi minuti, a pezzi la nostra scorta e catturando il trasporto di Acaadi. Odio le navi spaziali. una frustrante sensazione di impotenza sfiora il mio animo mentre assisto alla carneficina dei soldati repubblicani. Sono venuti con un unico scopo. rimugino a voce alta Verde 1 aveva ragione; sapevano esattamente quando e dove colpire. Non si sono nemmeno presi la briga di distruggerci, pur essendo noi inermi. Grazie, Trinity. esordisco qualche secondo dopo la fine dello scontro La tua abilità di pilota ci ha salvato tutti oggi. Rimango quindi in silenzio nel retro dello shuttle ad ascoltare i discorsi infiammati di Raron col comando su Ansion. Altre vite si sono ricongiunte alla Forza oggi. Non c'è morte, c'è pace. Eppure, provo del dispiacere in questa perdita. Non lo so, Raron. Che la Forza sia con loro. rispondo all'Arkaniano. Una volta su Ansion sussurro rivolto al mio compagno padawan dovremo informare subito il consiglio. Rimango il silenzio per il resto del viaggio cercando il contatto con la forza per sopire le emozioni contrastanti che minacciano la mia calma. @GM: Spoiler: Abbiamo per caso percepito la morte di Acaadi? Nel caso sia possibile faccio una prova di usare la forza per....constatare che Acaadi vive ancora, probabilmente. xD
MizarNX Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Rikk: Spoiler: Prima del balzo percepisci distintamente la presenza sia di Acaadi che dei Maestri Jedi.
Mythrandir Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Una a una, percepisco distintamente le vite dei piloti dei caccia che si spengono, mentre vengono inceneriti dal fuoco dell'incrociatore. Quasi mi stessero caricando un peso sulle spalle, senza rendermene conto ad ogni nuova morte mi ingobbisco un po' di più. La sensazione di dolore e morte che impermea la Forza in questo angolo di galassia diviene, rapidamente, intossicante. Recido il legame con la Forza, in tempo per vedere il trasposto con Acaadi venir inghiottito dall'Incrociatore Sith. I maestri... Acaadi... perduti... in un istante, mesi di lotte, morti e combattimenti mandati in fumo... L'aura nera della frustrazione, mista a disperazione, mi avvolge. Ricordare le parole del Codice diventa difficile. Ascolto, senza veramente sentirle, le discussioni di Raron con il comando della flotta. Mi riscuoto solamente quando Rikk mi rivolge la parola. Hai ragione. - pensare ad altro fa bene. Non c'è morte, c'è la Forza - Se c'è una possibilità di salvare i Maestri Umron e Quir'quon, l'Ordine deve trovarla e sfruttarla. Mi fermo un momento, ripensando agli scambi avvenuti fra i miei compagni poco prima. Sono d'accordo con Rikk: sapevano dove aspettarci... questo non lascia molte opzioni: o Acaadi era cosciente, ed è riuscito in qualche modo a richiamare i suoi... ma non lo credo; oppure qualcuno ci ha traditi, sacrificando le vite di otto validi uomini nel farlo... dobbiamo parlarne con l'ammiraglio e con il Consiglio.
MizarNX Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Vi avvicinate al pianeta e, una volta giunti in prossimità della sua orbita, notate il gran numero di vascelli, mercantili e militari, in attesa di poter accedere alla superficie del pianeta. Il caos è totale, se una flotta Sith dovesse attaccare il pianeta, ben poche navi sarebbero in grado anche sono di manovrare. In mezzo alle navi più grosse si destreggiano piccole navi e trasporti, aumentando ancora di più il caos imperante. Vi si fa incontro un piccolo caccia Aurek in pessime condizioni Salve, sono il tenente Richor, vi chiedo di identificarvi.
Slim Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Qui Trinity. Proveniamo da Iridonia e qui su Ansion dobbiamo imbarcarci in direzione di Coruscant. Purtroppo la nostra scorta è stata annientata e l'altro trasporto che viaggiava con noi catturato da un incrociatore Sith. Qualcuno dalla base di Iridonia vi dovrebbe aver avvisato del nostro arrivo mi giro verso gli altri per capire se devo aggiungere altro
MizarNX Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Il pilota sembra cadere dalla nuvole: I Sith dite? Così vicino ad Ansion? Mi dispiace per i vostri compagni, ma purtroppo non ho alcun riscontro sul vostro arrivo. Vi devo chiedere di attendere, provo a contattare il Comando.
Slim Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Scrollo la testa contrariato quindi coprendo con la mano il microfono per non farmi sentire dal pilota dell'Aurek dico agli altri: Come mai nessuno lì ha avvisati? Secondo me chi doveva avvisare qui su Ansion è lo stesso che non ha ricevuto le nostre richieste di aiuto e probabilmente colui che ha avvisato i Sith del nostro piano di volo
Mythrandir Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Osservo con sconforto il caos che regna sovrano nello spazio attorno ad Ansion. Navi di ogni forma, dimensione e provenienza si affollano in attesa di ricevere il permesso di attraccare. Una simile situazione, in guerra, è un suicidio... perché non è ancora stato fatto nulla per risolverla? Richiamo la mia attenzione al presente, quando Trinity si mette a discutere con il tenete tramite l'intercom. Annuisco alle sue parole e gli rispondo con lo stesso basso tono. E' una possibilità... ma dovremo andare più a fondo prima di poter muovere delle accuse. Per ora, limitiamoci a scendere sulla superficie e prendere contatto con i vertici della flotta locali. Se i Sith dovessero mai spostare la loro attenzione qui, Ansion sarebbe facile preda. Dobbiamo cambiare questa situazione.
Slim Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Rispondo a Ky'leb dicendo Risovere la questione su Ansion non è affar nostro. Per quanto mi riguarda, prima saliamo sul trasporto per Coruscant e meglio è!
Karsh Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Raron Non avevo mai visto tanto caos. Tutto ciò è indescrivibile. Effettivamente prima andiamo via da questo pianetucolo e meglio è. Certo, se su Ansion dobbiamo svolgere qualche incarico importante non mi tirerò indietro. Ma dubito che sarà così.
MizarNX Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Finalmente dopo un'attesa di quasi un'ora, l'Aurek vi si avvicina di nuovo. Sono sempre il Tenente Richor. La notizia dell'attacco è stata confermata, vi chiedo di seguirmi. L'Aurek si porta al di fuori della massa delle navi e poi imposta una rotta di ingresso nell'atmosfera. Una volta superati dei banchi di nubi ecco che vi si presenta Ansion, in tutto il suo splendore bucolico. Ci sono campi e foreste a non finire Faremo un giro lungo, purtroppo la situazione allo spazioporto è davvero critica, stiamo facendo atterrare delle navi addirittura sui campi. Non ci aspettavamo un traffico così intenso in così poco tempo. Da dove venite? Siete arrivati su Ansion per rimanervici? O siete in transito? In quanti siete a bordo?
Slim Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Dopo un'attesa che sembra interminabile ma quanto ci mettono?!?! (1 ora!?!?) dall'Aurek ci dicono che ci è stato dato il permesso di atterrare sul pianeta Era ora gli rispondo. Piloto lo shuttle dietro all'Aurek. Alle domande del pilota rispondo Come ho già detto veniamo da Iridonia e siamo qui su Ansion solo di passaggio. A bordo siamo in 8. @Tutti Spoiler: Spero di aver contato bene. Se 8 non fosse il numero esatto scusate l'errore.
MizarNX Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Il pilota chiude il contatto radio per un momento, probabilmente per comunicare con la base. La capitale del pianeta è Cuipernam, che funge anche da centro di commercio. Putroppo la congestione del suo spazioporto ci costringe a deviare su Hurkaset, che è la sede del Consiglio dell'Unione, l'organo esecutivo del pianeta. Tenetevi forte, qui su Ansion i venti sono molto intensi. a riprova dell'ultima affermazione, il vostro trasporto inizia a traballare, mentre un fortissimo vento laterale vi investe a piena potenza. Lottando con i comandi, Trinty riesce a farvi giungere sani e salvi a Hurkaset. Il pilota dell'Aurek non atterra e vi saluta mentre riprende quota per ritornare al caos dello spazio. Lo spazioporto della città è piccolo e piuttosto insignificante. Il forte vento lo spazza con violenza e non sembra esserci anima viva in giro. Vi preparate a scendere, mentre sulla città si stanno raccogliendo delle pesanti nubi temporalesche. Aprite il portellone e vi trovate davanti un droide protocollare Benvenuti su Ansion, stranieri. Il Consiglio vi da il benvenuto in città e vi informa che la vostra presenza è richiesta nella Sala del Consiglio. Avete domande?
Karsh Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Raron Il pianeta pare parecchio inospitale anche nelle condizioni climatiche. Scendendo dalla nave mi copro con il mantello omnitermico. Un droide protocollare ci si pare davanti. Salute a te mio buon droide, credo non ci siano problemi per quanto riguarda la richiesta.
Mythrandir Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Alle risposte di Raron e Trinity, torno nel mio silenzio. Mercenari... a volte mi chiedo se tutti quei crediti bastino a scacciare le memorie... Il viaggio dietro all'aureo prosegue, movimentato a causa del forte vento, Infine, atterriamo in un centro di periferia, sede di un cosiddetto "consiglio". Alle parole del pilota dell'aurek, la mia mente corre alle nozioni di geografia galattica imparate durante i primi anni dell'addestramento Jedi. @DM Spoiler: Prova di Conoscenze galattiche per vedere cosa so sulla storia di questo pianeta, sul suo sistema politico ed economico e sulla situazione attuale. Una volta atterrati, Davok sveglia la mirulaka e, insieme, aiutiamo Jirany a scendere dal trasporto, sorreggendola mentre scende lungo la rampa. Il vento gonfia le falde del mantelle una volta scesi sulla piazzola di atterraggio. Lascio il cappuccio abbassato, lieto di avere una brezza fresca che scorre fra i capelli. Un droide protocollare ci si avvicina, informandoci della richiesta di presenza al cospetto del Consiglio. Con piacere. Fai strada, droide. Mentre ci muoviamo, memore dell'inaspettato agguato subito poco fa in orbita, mi immergo nella Forza vivente, alla ricerca di segni di fruitori nei ditorni... @DM Spoiler: prova di Usare la Forza per percepire fruitori amici o nemici nella zona.Non mi ricordavo in che condizioni era Jirany. Se ho sbagliato, correggo
Slim Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Scendo dallo shuttle e alla domanda del droide protocollare faccio un cenno negativo con il capo e mi accingo a seguirlo Come mai ho la strana sensazione che il nostro viaggio verso Coruscant non sarà così immediato come doveva essere?.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.