Marcows Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 La meditazione accompagna le lunghe ore di attesa prima di poter nuovamente mettere piede a terra. C'è solo la Forza è l'unica risposta che sembra plausibile ai quesiti che da mesi mi attanagliano. Così come non dobbiamo provare dolore per le vite di coloro che ci sono vicini, Ugualmente non dovremmo provarne per coloro che portiamo a ricongiungersi con la Forza. ..purchè questo sia per preservare la pace... I forti scossoni del veivolo mi riportano alla realtà. Una sensazione di piacere mi pervade alla vista delle bellezze naturali di Ansion così diverse dai paesaggi di Iridoia e così simili, invece, alla mia terra natale. Simili pensieri sono così vicini all'oscurità che cerchiamo di combattere....non mi stupisce che così tanti cavalieri si stiano unendo alle armate di Revan e Malak. Dopotutto, anche loro erano dei cavalieri...degli eroi. Finalmente. sussurro una volta sceso dal piccolo shuttle. Presto poca importanza al droide protocollare inviato ad accoglierci limitandomi a seguire il resto del gruppo quando si mette in movimento. Un forte vento di tempesta, presagio di un futuro funesto, riesce comunque a catalizzare la mia attenzione. Alzato il copricapo approfitto del breve tragitto all'aria aperta per rinfrescarmi nel corpo e nello spirito. Un vento carico di pioggia e di odori di alberi e fiori...è passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che mi sono potuto concedere un simile lusso.
MizarNX Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Il driode vi fa strada verso una bassa struttura identificabile come lo spazioporto. Dentro la struttura trovate poco personale e ancora meno passeggeri. Il personale ha un'aria annoiata e sonnolenta. La struttura è tozza e massiccia, con finestre molto piccole e muri spessi. L'edificio è basso e sembra essere progettato per fendere il vento. L'ingresso principale della struttura si apre su di una strada spazzata dal vento e vi offre la vista della vicina città di Hurkaset. Da quel che potete vedere si tratta di edifici simili allo spazioporto, anonimi e squallidi. Fuori vi attende un piccolo trasporto caratterizzato da insegne colorate. Ecco il trasporto del Consiglio, vi auguro un buon viaggio. Salite sul trasporto e notate come questo sia tanto sporco esternamente, quanto impeccabilmente pulito dentro. Il viaggio procede senza scossoni, probabilmente perché il trasporto è equipaggiato con stabilizzatori addizionali. Giungete davanti ad un edificio anonimo, decorato con gli stessi motivi colorati presenti sul trasporto. Due guardie Ansioniane vi fanno strada verso la Sala del Consiglio. Due Ansioniani Davanti a voi si presenta una sala spoglia, caratterizzata da un enorme e maestoso tavolo in legno a forma di mezzaluna. Attorno al tavolo siedono quattro ansioniani, due umani e un corpulento armalat. Subito prende parola uno degli ansioniani, quello seduto al centro della tavolata e che pare essere vestito in maniera più ricca. Benvenuti su Ansion, stranieri. Permettetemi di presentare i membri del consiglio. A partire dalla vostra sinistra potete vedere Terro ansioniano, Rafhos ansioniano, Wendos ansioniano, Illiso ansioniano (che è colui il quale vi sta parlando), Rovertus umano, Melerus umano e Turruss armalat. Vi abbiamo richiesto di essere presenti in questa stanza in quanto vorremmo saperne di più riguardo l'attacco Sith che sostenete di aver subìto prima di giungere sul pianeta.
Karsh Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Raron Che postaccio...su Iridonia si stava quasi meglio, se non ci fosse stata la guerra, ovviamente. Il trasporto comunque era ben tenuto internamente. Veniamo portati davanti il consiglio di Ansion. Aspetto che Ky faccia le presentazioni, io mi limito a fare un cenno con il capo in segno di saluto anche se alcune parole dell'ansioniano continuano a farmi irritare. "sostenete" questi non si accorgerebbero di essere attaccati neanche se gli puntassero dei cannoni blaster sul naso!
Mythrandir Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Ansion si rivela un pianeta trasandato quanto ventoso. O forse trasandato perché ventoso... Scene di sonnolenta e malandata vita rurale ci si parano davanti, mentre seguiamo il droide protocollare verso la nostra destinazione, che si rivela essere uno speeder. Il veicolo ha sicuramente visto giorni migliori: sotto un'imponente strato di polvere e sporcizia, si intravedono alcune insegne colorate su uno sfondo neutro. Tutto ciò rende ancora più sorprendete gli interni, puliti e ordinati, così come il viaggio: tranquillo e leggiadro, nonostante le intense raffiche di vento che si possono veder soffiare oltre i finestrini in transpacciao. Infine, giungiamo di fronte ad un anonima costruzione, simile a tutte quelle che abbiamo passato lungo la strada, con antiche tracce di insegne simili a quelle dello speeder. Scesi dallo speeder, due guardie ci portano al cospetto del Consiglio. Questo si rivela composto da alcuni ansioniani, degli umani e un armalat. Ascolto la presentazione fatta da quello che sembra il capo o, perlomeno, il più ricco del sette. Poi prendo la parola. Consiglieri, bentrovati. Permettetemi compiere le presentazioni di rito. Mi chiamo Ky'leb Nosham e, insieme al mio compagno Rikk Jordu - lo indico con un gesto della mano - sono un padawan dell'Ordine dei Jedi. I due signori alla mia sinistra sono Raron Rakenov e Trinity, liberi professionisti al servizio della Repubblica. Per quanto mi piacerebbe limitarmi a "sostenere", è nostro dovere informarvi che il nostro convoglio è effettivamente rimasto vittima di un attacco da parte di un incrociatore Sith, pochi parsec più in là dello spazio planetario di Ansion. Ma andiamo con ordine. - faccio una pausa, raccogliendo i pensieri per esporre al meglio i fatti - Abbiamo lasciato Iridonia alcune ore fa: eravamo parte di un convoglio insieme a un altro trasporto simile al nostro, che trasportava il Maestro Umron e il Cavalieri Quir'quon. Come scorta, ci erano stati assegnati quattro Aurek e quattro Chela. Abbiamo effettuato il salto nell'iperspazio regolarmente ma, una volta usciti, abbiamo trovato ad aspettare un Incrociatore Sith che ha cominciato a lanciarci contro ondate su ondate di caccia nemici. I coraggiosi piloti dei caccia hanno fatto del loro meglio per trattenere il nemici e dare il tempo ai trasporti per invertire la rotta ma, ahimè, una volta che anche le batterie di turbolaser dell'Incrociatore hanno preso parte allo scontro, non c'è stato più nulla da fare. In pochi istanti, le vite di otto valorosi soldati sono state incenerite, cancellate per sempre. Le loro urla ancora risuonano nella Forza. Se siamo qui per raccontarvi tutto ciò lo dobbiamo solo all'abilità di pilota di Trinity e al fatto che i nemici fossero interessati unicamente all'altro trasporto. Una volta che l'hanno avuto al sicuro nel loro raggio traente, i caccia si sono ritirati e noi non abbiamo potuto far altro che assistere impotenti mentre i Maestri Umron e il Cavaliere Quir'quon, insieme al loro equipaggio, venivano catturati per poi sparire nell'iperspazio. Il resto della storia, credo vi sia già noto. Concludo, con fare pragmatico, incrociando le braccia in attesa di eventuali aggiunte da parte dei miei compagni o di risposte dai consiglieri. @DM Spoiler: Prova di Usare la Forza sui consiglieri per percepire se qualcuno ha qualche connessione con il Lato Oscuro. Prova di Conoscenze Galattiche per capire cosa so sulle rispettive specie e su questo pianeta. @Tutti Spoiler: Scusate il mega post, ma Ky'leb aveva voglia di parlare... visto che son bloccato a casa a studiare
MizarNX Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @Ky'leb: Spoiler: Nessuna traccia di connessioni con il Lato Oscuro, non ci sono praticanti di Forza. Non riesci a ricordare molto delle specie native di Ansion, se non che si tratta dei quasi umani ansioniani e dei massicci armalat. Un'espressione di stupore si dipinge sul volto di Illiso E' inaudito, mai prima d'ora i Sith si erano spinti così apertamente nello spazio di Ansion! Cosa ne pensa il Consiglio? Il primo a prendere parola è l'armalat Turruss Mi sembra chiaro Consigliere Illiso che Ansion dovrebbe schierare la sua flotta e fare un uso migliore dei rifornimenti repubblicani. Dobbiamo agire in fretta, perché i Sith potrebbero trovare in Ansion una preda fin troppo facile. Non sono d'accordo Turruss dice Rafhos i Sith non attaccheranno mai Ansion. Siamo troppo insignificanti per loro. Ha ragione Rafhos, cosa abbiamo fatto ai Sith per provocare un attacco? Nulla e nulla dovremmo fare, io dico Wendos rincara la dose, mentre Terro annuisce alle sue parole. Voi ansioniani non capite il pericolo che corre Ansion, solo la Repubblica ci può proteggere ribadisce Turruss e poi si rivolge a voi Amici Jedi e amici della Repubblica, c'è qualche motivo per il quale i Sith avrebbero dovuto attaccare proprio voi? Cosa contiene il vostro trasporto? E quello dei vostri compagni Jedi? I due umani studiano la scena ma per ora non parlano.
Mythrandir Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Le mie parole generano accese discussioni fra i consiglieri. Politici... non riconoscerebbero il pericolo neanche se gli si parasse di fronte... Il nostro trasporto conteneva noi quattro più altri due amici della Repubblica, il draetho Davok e la mirulaka Jirany. Entrambi si trovano allo spazioporto, ancora provati da un duro scontro che li ha visti protagonisti su Iridonia. - faccio una pausa, soppesando quanto rivelare ai consiglieri - Il trasporto che ospitava i maestri, oltre a loro due, trasportava le spoglie di un altro Jedi, rimasto gravemente ferito in un recente scontro su Iridonia. La nostra destinazione finale era Coruscant, dove il Consiglio avrebbe potuto aiutare il nostro compagno. Prigioniero dei Sith, possiamo solo sperare che i Maestri Umron e Quir'quon riescano a resistere e a trovare una via di fuga... Mentre finisco di parlare, lancio un fulmineo sguardo d'intesa a Rikk, sperando che venga in aiuto delle mie parole. Una mezza verità... ma a buon fine... non c'è bisogno di rendere altri partecipi dell'identità di Acaadi, né di generare il panico in questa gente... solo un po' di sana prudenza... speriamo che Raron e Trinity tengano la bocca chiusa... @DM Spoiler: Fai pure le prove necessarie ad "ingannare" i consigliere, se devo. Non ho la scheda sotto mano e non ricordo qual'è l'abilità da usare
Slim Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Come mio solito lascio parlare Ky'leb limitandomi ad ascoltare in silenzio i loro discorsi spoglie di un altro Jedi? sorrido leggermente io spero proprio che quel f*****o di Acaadi sia bello che morto!. Guardo distrattamente i vari membri del consiglio In effetti Ansion potrebbe essere considerato un pianeta alquanto insignificante ma non penso che solo questo possa proteggerli da un'invasione Sith. Per quanto mi riguarda, prima ci imbarchiamo per Coruscant e meglio è!
MizarNX Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Turruss sembra essere l'unico disposto a credervi Consiglieri, mi sembra chiaro che i nostri amici dicano il vero. Chiedo il permesso al Consiglio di prendere contatti con il Comando di Iridonia per avere conferma ufficiale. Wendos prende parola Tu non farai nulla Turruss. Prendere contatto con il Comando sminuirebbe la nostra posizione e ci indebolirebbe politicamente, non possiamo permettercelo. tutti gli ansioniani annuiscono alle parole di Wendos. Finalmente uno dei due umani, Melerus, prende parola Amici Ansioniani, non siate precipitosi. Io sono d'accordo con Turruss riguardo la mobilitazione. Se la storia dell'attacco è falsa, possiamo sempre farla passare come una esercitazione, ma se è vera... Raphos si alza in piedi visibilmente alterato Ansion è un pianeta confederato alla Repubblica, non un pianeta suddito. Voi umani state complottando un intervento delle forze Repubblicane per far entrare Ansion all'interno del Senato e porre fine alla nostra libertà. A quel punto il caos esplode, con gli ansioniani che si alzano in piedi accusando gli umani e Turruss di complotto filo-repubblicano, mentre gli altri tre dal canto loro li accusano di essersi venduti ai Sith. Nel caos imperante Illiso resta seduto con il volto tra le mani. Il litigio pare protrarsi all'infinito, fino a quando Turruss non si alza e frantuma la sua sedia contro il muro. Il silenzio si fa quasi palpabile Adesso basta afferma con voce stanca Illiso il Consiglio si aggiorna a dopodomani. Entro quel giorno dovrete presentare evidenze dell'attacco Sith. Il Consiglio vi vieta di lasciare il pianeta prima di quel giorno. Turruss, i nostri ospiti sono affidati a te, la riunione è terminata. Gli ansioniani sono i primi a lasciare la stanza, senza degnarvi nemmeno di uno sguardo. I due umani se ne vanno a loro volta, ma almeno loro vi rivolgono un cenno amichevole con il capo. Turruss vi si avvicina Vi chiedo scusa per lo spettacolo, ma la situazione su Ansion è letteralmente fuori controllo. Il Consiglio si è consumato nel panico fin dall'inizio dell'offesiva Sith e da ieri, con il caos nello spazio planetario, tutto è bloccato. Seguitemi, così possiamo parlare più liberamente. Turruss vi conduce in una stanza secondaria, poi attraverso un corridoio che termina in una piccola coorte totalmente occupata da un enorme speeder. Salite a bordo, prego. Una volta saliti il massiccio Armalat vi parla Allora, ditemi tutto, partendo da Iridonia e dai vostri compagni di viaggio. Sono ancora allo spazioporto, vero?
Slim Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Mentre guardo basito i consiglieri discutere animatamente tra loro e qualcuno asserire che ci siamo inventati l'attacco Sith il sangue inizia a ribollirmi nelle vene stupidi politicanti da quattro soldi!. Quando un consigliere minaccia il gruppo dicendo che dovremo presentare evidenze dell'attacco e che ci viene vietato di lasciare il pianeta scatto in piedi e con occhi furenti punto il dito verso Illiso dicendo a voce alta: Noi non centriamo niente con i vostri problemi qui su Ansion! Se non siete in grado di governare un pianeta non è di certo colpa mia! Perché mai dovremmo essere costretti a rimanere qui a vostra disposizione? Contattate subito il comando su Iridonia e vi diranno chi siamo e perché eravamo diretti qui altrimenti, quando sapranno come ci avete trattato non so proprio come la prenderanno! idiota!
Karsh Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Raron La discussione tra i consiglieri è animata e alla fine a pagarne siamo noi, costretti sul pianeta e a dimostrare evidenza dell'attacco. Turruss, che sostiene la nostra causa, viene incaricato di scortarci fuori. Ma Trinity a quel punto si infuria. Mi avvicino a lui e gli sussurro. Non ti preoccupare amico mio, chiederemo un lauto risarcimento una volta che questa storia sarà finita. Ora andiamo via prima che ci buttino in gabbia. Poi mi limito a seguire l'armalat.
MizarNX Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Solo Illiso e Turruss sembrano aver sentito quanto detto da Trinity. In particolare il gesto di Turruss (frantumazione della sedia) pare essere stato provocato proprio dall'affermazione del vostro amico.
Mythrandir Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Le mie parole generano il caos. Da un lato, gli Ansioniani cercano di sminuire le nostre vicende, arrivando fino a insinuare che ce le siamo inventate di sana pianta. Dall'altro, l'armata e gli umani sembrano più propensi a crederci... benché con scopi visibilmente diversi. La violenza nelle parole degli Ansioniani e, in seguito, in quelle di Trinity mi allarma ma, almeno nel caso del mio compagno, la trovo comprensibile. Noi Jedi siamo obbligati dal Codice a prestare aiuto ai bisognosi... ma per loro, ogni nuovo ostacolo può potenzialmente essere fatale... Scuoto la testa, sconsolato, nel percepire la palese tensione mentre i Consiglieri escono dalla stanza. L'armalat si avvicina, invitandoci a seguirlo per parlare più liberamente. Grazie, consigliere. Gli rispondo, con un cenno del capo. Mentre ci avviciniamo verso uno speeder, vedo Raron che cerca di calmare Trinity. Lasciamo che se la vedano loro due... Raron saprà calmarlo... A volte il Codice è un tale ostacolo... La domanda del consigliere una volta saliti sullo speeder mi lascia leggermente sorpreso e guardingo nel rispondere. Sì, il nostro compagni di viaggio si trovano ancora allo spazioporto. Penso sarebbe necessario passare a prenderli e, forse, approntare un'assistenza medica: Jirany, la mirulaka, era ancora particolarmente provata dalle nostre vicissitudini. - una pausa, per raccogliere le idee prima di spiegare tali eventi nel dettaglio - Come ho già spiegato poco fa, siamo partiti da Iridonia alcune ore fa. Vi eravamo tutti e quattro di stanza come parte dell'esercito Repubblicano, che ancora combatte contro le forze nemiche per recuperare il controllo del pianeta. All'incirca tre rotazioni standard fa, il comando repubblicano su Iridonia ha affidato a noi quattro una missione di intercettazione e eliminazione di una squadra d'incursione di mandaloriani. Nello svolgere tale compito, siamo venuti a conoscenza del fatto che tali incursioni erano solamente un diversivo e che il nemico era riuscito a rapire due nostri confratelli jedi e pianificava di assalire l'ammiraglia della flotta repubblicana. Ci siamo subito messi in azione per liberarle entrambi: purtroppo, nel corso dei successivi scontri, uno di essi è rimasto gravemente ferito. Durante tale azione di salvataggio siamo entrati in contatti e, successivamente, in collaborazione con Davok e Jirany. A causa di ciò, una volta sventata la minaccia immediata di un assalto da parte dei mandaloriani alla nostra flotta, il comando ha deciso di inviare il jedi gravemente ferito a Coruscant, mantenendolo in vita in una vasca di batta, per tentare di salvarlo. I Maestri Umron e Quir'quon ci hanno raggiunti come ulteriore protezione. Noi eravamo indirizzati sulla stessa rotta, per riferire direttamente al Consiglio dei Jedi. Il piano ha funzionato fino a quando non siamo usciti dall'iperspazio nei dintorni di Ansion, dove pianificavamo di fare rifornimento. Non appena siamo balzati fuori, un incrociatore Sith ci ha assalito. La nostra scorta di caccia, come detto, ha fatto il possibile per coprire la nostra ritirata. Purtroppo, due trasporti possono ben poco contro le armi di un incrociatore. Mentre i caccia venivano vaporizzati uno dopo l'altro, l'incrociatore ha agganciato con un raggio traente il trasporto dove viaggiano i Maestri e il jedi ferito: una volta che la nave è stata al sicuro all'interno dei suoi hangar, l'incrociatore è balzato nell'iperspazio. Noi, rimasti senza scorta e con il carburante appena sufficiente per giungere fin qui, abbiamo fatto l'unica cosa logica, nella speranza di trovare fra la vostra gente il necessario aiuto per ripartire quanto prima e mettere il Consiglio al corrente di tali avvenimenti. Mi fermo, riprendendo fiato. Se voi avete qualcosa da aggiungere... Dico, rivolto ai miei compagni.
MizarNX Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 L'armalat segue attentamente la tua descrizione degli eventi e il suo volto si fa sempre più preoccupato. Capisco. aggiunge al fine del tuo discorso. Mentre attende che qualcuno degli altri parli, Turruss attiva l'interfono dello speeder dando ordine di partire verso la sua residenza e di prelevare dallo spazioporto i vostri due compagni.
Slim Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Scrollo leggermente la testa alle ultime parole di Ky'leb Non è vero, non siamo mai stati a corto di carburante. Maledetta quella volta che non siamo tornati su Iridonia. Così, a quest'ora, non saremmo finiti in questo buco di pianeta in mano a degli incompetenti che non si sforzano neanche di chiedere informazioni al comando. @Tutti Spoiler: non mi pare proprio che sia mai stato detto che eravamo a corto di carburante!
Mythrandir Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @Trinity, DM Spoiler: A no? Allora me lo devo essere inventato. Scusate, il troppo studio fa brutti scherzi. Master, devo editare il mio post precedente?
Marcows Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Calma, Trinity. Gli Ansioniani sono solo preoccupati per le sorti del loro pianeta. Temono la possibilità di un'invasione sith così come di perdere la loro indipendenza venendo annessi alla Repubblica. Se chiedessero alla Repubblica cosa trasportavano gli shuttle, potrebbero rispondergli "un prigioniero di guerra" C'è solo una cosa da aggiungere, consigliere. Non possiamo minare la nostra già fiacca credibilità Il jedi ferito di cui parlava il mio compagno, aveva lavorato sotto copertura tra le forze nemiche entrando così in possesso di informazioni vitali che sarebbero dovute pervenire a Coruscant... non aggiungo altro lanciando un lungo sguardo esplicativo al grosso Armalat che mi sta di fronte. E' stata una giornata difficile consigliere, la prego di scusare le parole dure dei miei compagni. Credo che un po' di riposo sarà sufficiente a calmare gli animi e a schiarire le idee. Devo tuttavia chiederle di farci contattare Coruscant. Come le ho spiegato trasportavamo un carico "prezioso" e una mancata nostra comunicazione potrebbe arrecare più danni di quanti si possa immaginare. @tutti: Spoiler: Scusate la mia assenza ma sono stati giorni piùttosto impegnati (maledetti esami). Per non arrampicarmi sugli specchi ho fatto che "saltare" direttamente al presente.
MizarNX Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @Mythrandir: Spoiler: No, non occorre, il tuo pg ha semplicemente avuto una svista dovuta alla stanchezza. Anche i migliori possono sbagliare^^ Cari amici, io vi credo e credo che Ansion dovrebbe fidarsi maggiormente della Repubblica. Tuttavia molti ansioniani vedono nei Sith la salvezza del pianeta. Io credo che la presa di Ansion da parte dei Sith significherebbe la fine di ogni libertà, oltre che ovviamente una minaccia diretta al cuore della Repubblica. Temo però che alcuni dei miei colleghi siano fin troppo amici dei Sith. Che idea vi siete fatti del caos planetario? Vi è stata data qualche spiegazione?
Marcows Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Come biasimarli quando persino alcuni tra i migliori jedi si annoverano tra i loro ranghi... No, non ci è stato detto nulla. resto un momento in silenzio, per raccogliere i pensieri. Immagino siano profughi, rimasti senza casa o spaventati dalla possibilità di perdere molto più. Le ferite della guerra contro i mandaloriani sono ancora fresche, dopotutto.
Karsh Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Raron Devo dire che non mi aspettavo tanto caos. In ogni caso, se c'è qualche serpe alleata dei sith cercheranno in ogni modo di impedire che la verità venga fuori. Questa situazione è preoccupante, del resto le comunicazioni durante lo scontro sono arrivate qui su Ansion ma nessuno è intervenuto in nostro aiuto. Se avete un piano per screditare o smascherare questi infiltrati sith, io sono dei vostri. E chissà che non ci scappi un buon guadagno.
Mythrandir Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Ops. Ha ragione Trinity: la concitazione delle ultime ore gioca brutti scherzi alla mia memoria e lui è sicuramente più attendibile riguardo le condizioni della nave. Dico, ringraziandolo con un cenno del capo per avermi fatto notare la svista. Rikk e Raron hanno espresso anche le mie impressioni. E' allarmante vedere tutto questo caos attorno al pianeta, visto il pericolo che correte. Come si è venuto a creare un tale ingorgo di navi, lassù? Non eravate preparati ad una tale affluenza?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.