Mythrandir Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Faccio un cenno del capo a Rikk, manifestando la mia approvazione per come ha gestito la cosa con Trinity. Bene. Se siamo tutti d'accordo, direi che è ora di andare a contattare la Flotta. - dico, alzandomi dal tavolo della colazione - Qualcuno ha visto Davok e Jirany? Penso che al capitano Harkin farebbe piacere avere sue notizie... Droide, portaci alla sala della comunicazioni, per favore - aggiungo, una volta in piedi, rivolto al droide protocollare assegnato al nostro servizio.
Karsh Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Raron Pronto e in piedi aspetto solo che il droide faccia strada.
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Il droide vi conduce in una stanza di piccole dimensioni, riccamente arredata. Al centro si trova un impianto per comunicazioni audio/video di ultimo modello. L'occhio esperto di alcuni di voi rivela la presenta di uno strumento di anti-tracciamento.
Mythrandir Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Giunti nella stanza, ringrazio con un cenno il droide e mi avvicino alla terminale olografico. Raron, hai voglia per favore di mettere in funzione questo aggeggio e monitorare l'anti-tracciamento, mentre noi scambiamo due parole con l'Ammiraglio? @DM Spoiler: ... di cui non ricordo il nome...
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Raron si mette all'opera e in pochi istanti la comunicazione è criptata. Aprite un canale sicuro per l'Ammiraglio Rokon sulla Campione di Iridonia. Vi risponde una voce femminile Qui è la Campione di Iridonia, identificarsi prego.
Karsh Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Raron Siamo la squadra mandata su Ansion, vorremmo parlare con l'ammiraglio. Meglio parlarne direttamente con lui.
MizarNX Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Un attimo prego. rimanete in linea qualche istante e poi la voce dell'Ammiraglio si fa strada nell'interfono Eccovi finalmente. Avevo chiesto ai Maestri di comunicare l'arrivo su Ansion. Perché questo ritardo?
Karsh Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Raron Salve ammiraglio, purtroppo i maestri jedi non sono mai atterrati su Ansion. Siamo stati attaccati da una flotta di sith, avevano un grosso incrociatore che ha distrutto i caccia di scorta e rapito la navetta dei jedi. Noi siamo riusciti ad atterrare qui su Ansion. Abbiamo provato a comunicare dell'attacco con la flotta e con Ansion ma evidentemente ci sono stati problemi alle comunicazioni. Ora siamo qui in attesa di ripartire per Coruscant. Non la prenderà bene questa notizia.
Mythrandir Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Mentre Raron aggiorna l'ammiraglio sulle ultime novità, rimango in silenzio, aspettando la reazione di quest'ultimo.
Marcows Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Spero siano già su una navetta. rispondo riguardo ai due fruitori della Forza che ci accompagnavano. Seguiamo il droide in una piccola stanza dotata di un modernissimo sistema di comunicazione. La presenza di una simile apparecchiatura nella casa di un consigliere non promette nulla di buono. Attendo che il droide esca dalla stanza e, mentre Raron inizia a far rapporto all'ammiraglio, mi avvicino al mio compagno padawan. Dovremo discutere in privato col consiglio. La situazione su Ansion, la prigionia dei due maestri e la libertà di Acaadi non sono argomento facile da affrontare. Resto un momento in silenzio, a riflettere sul compito che ci attende. Viviamo in tempi difficili, Ky'leb. @tutti Spoiler: Ho l'ultimo esame domani; scusate la latitanza, presto tornerò ai soliti ritmi P.S. lo shuttle di acaadi era pilotato da uno dei due jedi o da un pilota repubblicano?
Mythrandir Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Incrocio le braccia, drappeggiando abilmente le ampie falde del mantello, e annuisco alle parole sussurrate di Rikk. Sono d'accordo... e non abbiamo neanche l'autorità per occuparcene. Ma come facciamo con Raron e Trinity?
MizarNX Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Le notizie che recate sono molto gravi. Attualmente non posso distaccare nessuna nave e la Campione è ancora non operativa al 100%. Ditemi esattamente dove siete e com'è la situazione su Ansion.
Mythrandir Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 La mia attenzione viene richiamata dalla voce dell'ammiraglio, che ci ragguaglia sullo stato della flotta e chiede ulteriori informazioni sulla nostra situazione. Salve ammiraglio. Ci troviamo a Hurkaset, ospiti del Consigliere Turruss. La situazione di Ansios è a dir poco grave. Lo spazio attorno al pianeta è completamente occupato da una eterogenea flotta di rifugiati, mercanti, forse di difesa planetarie e quant'altro. Gli spazioporti sono congestionati, la marina planetaria fa quel che può per dirimere il traffico ma con scarsi, o nulli, risultati. In tutto ciò, alcuni elementi della flotta repubblicana, spediti a mettere in sicurezza il pianeta, sono bloccati in orbita da mesi. La situazione sulla superficie non è migliore. Non abbiamo avuto modo di valutare lo stato d'allarme della popolazione ma, se dobbiamo prendere a esempio i loro rappresentati, il pianeta è assolutamente senza guida. I sette consiglieri non fanno altro che litigare fra di loro, divisi grossomodo in due fazioni, pro e contro la Repubblica. I membri ansioniani del consiglio non sono molto lontani da appoggiare apertamente le forze dei Sith, complice di ciò la maldestra mossa della Repubblica di mandare delle truppe sul pianeta senza prima consultarne i rappresentanti: tale azione è stata vista come una violazione della sovranità di Ansion e ha generato un forte malcontento. Prendo fiato, prima di concludere. In una parola, il pianeta è vulnerabile. Qualunque cosa i nemici stiano pianificando per questo sistema, molto probabilmente avrà successo se la situazione non cambia in fretta. Non credo però che mandare altre truppe o navi migliorerebbe le cose: è necessario che vengano prima risolte le tensioni sulla superficie, per poter poi pensare alla difesa planetaria.
MizarNX Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Capisco. l'Ammiraglio si prende qualche secondo per riflettere Ascoltate bene, questi sono i miei ordini. Indagate sull'eventuale presenza di agenti Sith su Ansion. E' di vitale importanza che qualsiasi struttura operativa segreta sia debellata. Vi fornisco pieni poteri per trattare con il Consiglio. Per quanto concerne la flotta, non riesco a mobilitare prima di 36 ore standard, spero solo di giungere per tempo. Non dite nulla riguardo questo particolare a Turruss. Vorrei anche che indagaste sui responsabili del caos sopra i cieli di Ansion, voglio che tutto sia in perfetto ordine al mio arrivo. Vi fornisco il potere per trattare con il responsabile della flotta della Repubblica sul pianeta, il Comandante Herr. Contattatelo appena potete e sentite la sua versione dei fatti. E' tutto chiaro?
Karsh Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Raron Gli ordini dell'ammiraglio sono chiari e repentini, difficile controbattere. Roger ammiraglio. Agiremo come richiesto. Lascio che gli altri facciano altre domane per poi interrompere le comunicazioni. Una volta terminato mii rivolgo ai presenti. Si torna in azione quindi, come procediamo? Potrei andare a parlare con il comandante Herr mentre voi cercate di scoprire di più circa il consiglio.
Mythrandir Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Tutto chiaro, Ammiraglio. Grazie per la vostra fiducia. Vista, però, la situazione... caotica in cui versa il Consiglio, credo che avremo bisogno di una prova più 'tangibile' della nostra nuova autorità come negoziatori. Potreste farci pervenire un qualcosa di ufficiale da poter usare come leva nei confronti dei consiglieri? Per il resto, non ho altre domande. Speriamo di poterci incontrare a situazione risolta. Una volta chiusa la comunicazione, mi rivolgo verso i miei compagni per discutere dei nuovi ordini. Sono d'accordo, Raron. Ma non credo sia saggio muoversi da soli. Se proprio dobbiamo lavorare divisi per massimizzare i tempi, allora proporrei di muoverci a coppie. Io e Rikk potremmo lavorarci il Consiglio mentre tu e Trinity vi occupate di contattare l'ammiraglio Herr e di capire cos'è che non va nel trasporto planetario. Cosa ne dite?
Karsh Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Raron A me sta bene. Osservo Trinity e Rikk ancora silenziosi, aspettando solo un cenno per prerarmi ed entrare in azione.
Marcows Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Resto in silenzio ad ascoltare la conversazione con l'ammiraglio. Piena libertà di azione ed autorità concessaci su due piedi? Avremmo anche salvato la flotta su Iridonia ma siamo pur sempre due padawan e due mercenari...la situazione dev'essere più grave di quel che immaginassimo. Ed è tempo che il consiglio venga informato su quanto accaduto rispondo a Ky'leb A voi il comandante Herr dunque, affermo rivolto verso i due mercenari teniamoci in contatto tramite un canale sicuro sui comlink e che la Forza sia con tutti noi.
MizarNX Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Prima di chiudere la conversazione l'Ammiraglio vi rassicura che un documento sarà prontamente inviato al Consiglio planetario. Dal tono del vostro superiore percepite estrema preoccupazione. Purtroppo dopo la battaglia su Iridonia la flotta è virtualmente bloccata e, anche se l'Ammiraglio vi ha garantito 36 ore prima della mobilitazione, difficilmente tutte le navi saranno in condizione di reggere una schermaglia con la flotta Sith. Quando uscite dalla stanza incontrate un droide protocollare che subito vi domanda: Come posso aiutarvi, padroni?
Marcows Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Salutati i due compagni attendo che siano usciti dalla piccola stanza prima di cominciare ad armeggiare con i comandi del comunicatore. Orlo interno..sistema di Coruscant..Coruscant..Tempio Jedi. Eccolo. Sono il padawan Rikk Jorrdu; c'è qualcuno in ascolto? @GM: Spoiler: Una volta rimasti solo io e Ky'leb nella saletta, tramite una connessione sicura, cerco di contattare il tempio Jedi su Coruscant.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.