DarkSight Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 "Quello che vedi è quello che ho." sorridendo lieve "Penso che ciò di cui necessito possano fornirmelo gli spiriti con la dovuta devozione."
Darth Ronin Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 - Io credo che starò sul carro, i cavalli non sono molto contenti quando mi devono scarrozzare in giro! Bene gente, sbrigatevi a controllare cosa ha allarmato il povero cucciolo, e affrettiamoci a partire.
OcramGandish Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Tarek Ascolto con attenzione i miei nuovi compagni Bene, direi che quasi ci siamo, ma credo sia meglio muoversi. Mi rivolgo a Duncan osservando Rask Non credo che ci sia da preoccuparsi per ora, siamo ancora in terre non proprio selvagge, forse sente solo il richiamo di una natura veramente selvaggia Mi rivolgo poi nuovamente a Kriss Signore, credo che siamo pronti alla partenza, che ne direbbe di fornirci quell'equipaggiamento?
Descrob Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Bha io penso ancora che ci sia qualche pericolo, ma è lui l'esperto. -penso mentre mi vado a sedere sul carro. Bhe se trovate un essere in grado di sopportare il mio peso e quello della mia armatura ben venga. Spoiler: Ora, se la velocità del carro è uguale alla mia Anzi io mi metterò dietro come retroguardia. Anche perchè non sono molto abile nell'esplorazione. Spoiler: Se invece il carro è più veloce di me,mi siedo sul carro e aspetto.
Asho Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Dopo un ultimo sguardo rivolto verso il fitto della vegetazione riporto indietro Rask - Qualcosa deve esserci, ma come sottolineato da Tarek siamo ancora in una zona parzialmente sicura. Più avanti nella giungla, segnali del genere diverranno la normalità temo, per cui suggerisco di proseguire. Ovviamente quando Kriss avrà richiuso quella bocca e sarà andato a prendere gli approvvigionamenti che gli sono statti chiesti, a cui aggiungo un po' di carne più succulenta per il mio Rask. Quelle galline non ti saziano vero? - sorrido verso il dinosauro, poi serio rivolto verso il mercante - Muoversi! Con tono più calmo rivolto ai miei compagni - Ottimo Duncan, penso che questi buoi seppur muscolosi si muovano ad un passo abbastanza lento perché tu possa rimanergli agilmente dietro, anche così bardato. Inviterei la nostra bella compagna ad unirsi ai due sopra il carro. Se ho ben capito dovremmo costeggiare una faglia, quindi rimarrebbe un solo lato del carro scoperto. Tarek a questo punto se vuoi farci tu da apristrada io rimarrò sul fianco, o viceversa Spoiler: Per quanto mi riguarda ultimo post fino alla risposta del master, vorrei ancora sapere se ho visto qualcosa o se Rask è ancora agitato
DarkSight Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 "Come vi dicevo, quel che serve all'occorenza..." sorridendo.mettendomi qualche passo dietro al carro comincio a segnare sul suolo alcuni segni... Spoiler: expel vestige : 1d20+12 cd 15 "Farewell, Naberius"poi pronunciare "Welcome, Andras the Gray Knight" Spoiler: binding check: 1d20+12-10, cd22 sopprimo il segno L'aspetto cambia, i capelli biondi crescono in lunghi capelli neri, gli occhi cerulei, la pelle chiarissima, le vesti semplici una gonna in cotone, una camicia e una giacca sopra di essa un paio di scarpe e una cintura, il fisico asciutto e muscoloso."Appena saremo pronti a partire, chiamerò Impervio"
Descrob Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 BENE, ALLORA STIAMO ASPETTANDO SOLO KRISS - detto a voce alta in modo che Kriss ci senta, mentre percuoto la mia mazza (come per dire "adesso ti picchio" - E IO DETESTO ASPETTARE!
abuna Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 incomincio a stare di guardia. mi siedo il piu comodo possibile e Osservo e Ascolto. @DM Spoiler: Osservare +4 e Ascoltare +9
bomber Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 No, ho solo questi. due maiali macellati vengono scoperti No, non ho mappe del percorso e non vi serviranno: costeggiate alla destra il fiume Soshenstar, non avventuratevi nelle paludi, ma deviate puntando verso il tramonto, fino a raggiungere l' orma del grande serpente che corre ai piedi dei monti brumosi, arriverete al fiume Tath: guadatelo prima, in alto, in basso è troppo alto, e la vostra destinazione è dove il fiume tocca i monti della bruma, appunto. E no, no verrò con voi. A volte la mia magia non funziona come dovrebbe, là dentro. Inoltre detesto dover magiangiare lumache giganti, bweu, schifo. Zildairain Messdaire Spoiler: batiri, nani selvaggi, lucertoloidi, pteradi, yuan-ti, Aarakocra, dinosauri, kenku, insettoidi vari.. ti pare di averne dimenticato qualcuno abuna Spoiler: vedi a 30m una figura umanoide salire verso le fronde degli alberi sparire velocemente come è apparsa
OcramGandish Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Tarek - Ranger Rimango dubbioso sul da farsi, poi prendo del'occorente per scrivere e scrivo le indicazioni che mi ha dato il mercante parola per parola e cerco di fare un disegno dell zona che lui mi sta indicando usando le mie conoscenze per fare una simil mappa da seguire @DM Spoiler: Conoscenza Natura +6 Conoscenza Geografia +6/ Io non potrei avere gia' una mappa della zona nel mio equipaggiamento? Bene almeno abbiamo qualche indicazione e dell'altro cibo; direi che possiamo partire, almeno abbiamo una iccola mappa da seguire Porgo poi la mano al mercante Ci vediamo al ritorno; ci incontreremo sempre qui presumo Poi salgo a cavallo e mi rivolgo ai miei compagni Signori, ci siamo. In marcia! E comincio a prendere la strada del fiume
Descrob Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Bella idea Tarek -mmm già mi piace questo ragazzo- Bene allora tutti in marcia, io vado dietro al carro come retroguardia allora.
abuna Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Hei ma!!!!!! --- forse mi sto sbagliando --- Mi sembra di aver visto qualcosa muoversi. La!!! La dalla foresta!!! indico il punto ---se ci fiutano gia da qui, vuol dire che siamo messi male--- Direi di partire fin che abbiamo tante clessidre di ore davanti
Asho Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Questi due maiali sventrati attireranno molte più bestie di quante se ne potrebbe incontrare abitualmente, ma sembrano gustosi.. - Dico questo a bassa voce mentre tolgo la sella a Rask. Lancio sella briglie e morso sul carro e lo porto sul fianco sinistro, poi lo guardo negli occhi e indico il carro Segui e proteggi, il contenuto di questo carro è importante Detto questo mi porto al fianco destro del carro e facendo un occhiolino ad Abuna dico a voce più alta - Chissà se quello che hai visto ci seguirà.. Andiamo - e mi incammino al fianco destro del carro, a qualche passo di distanza Appena fuori dalla vista di queste persone credo che assumerò una forma più comoda per camminare.. Spoiler: Il dinosauro è addestrato per i comandi che gli ho impartito e li esegue fin a quando non glie ne impartisco altri
Descrob Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Infatti io lo avevo detto che c'era qualcosa. - e mi guardo intorno mentre agito la mia mazza. Io direi di incamminarci. Spoiler: Da ora in poi, mentre faccio la guardia al carro osservo e ascolto (entrambi +0)
OcramGandish Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Tarek - Ranger Annuisco verso Duncan Grazie, adesso pero' muoviamoci, il sole e' gia' alto...
DarkSight Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 @duncan Spoiler: hai 10 in saggezza!??! Con un fischio sonoro... "Uilcom ,Impervio" E un cavallo nero da guerra bardato e con lancia compare al mio fianco poco dopo. Salendo in groppa, "Io mi metto a fronte del carro allora" adattando il passo dell'animale a quello del carro, lo accarezzo sul collo. "Amico, mi sei mancato." Spoiler: preparo la lancia per rispondere a una carica Non più parlando con i compagni, mi guardo attorno alla ricerca di eventuali nemici @dm Spoiler: osservare e ascoltare -1
OcramGandish Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Tarek - Ranger Osservo il nuovo cavallo nero e poi sorrido annuendo alla cavaliera ... bene, ci siamo, carro caricato, la signora al centro ed io ed un dnosauro cavalcato in testa. Direi che come gruppo siamo ben assortiti. Mettiamoci in marcia e cominciamo a stare attenti @DM Spoiler: Mentre siamo in marcia sono vigile (Ascoltare +10/ Osservare +10)
Darth Ronin Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Conosco la zona che ci ha indicato il mercante? Conoscenze locali 8, conoscenze natura 8 - Molto bene allora, direi che possiamo partire! E se qualcuno ci sta spiando già ora, gli suggerisco di restare qui e di non infastidirci! - Grido sogghignando verso il bosco Dopodichè mi metto alla guida del carro e sprono i buoi a partire
Descrob Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 @Zildairain Spoiler: No è che ho preso il difetto disattento e si compensano Bene allora si parte! -mi metto dietro al carro agitando la mazza e guardandomi intorno. Spoiler: Osservare e Ascoltare +0
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.