Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Soren Troppo interesse penso tra me e me...cosa vuole in realtà costui?Proviamo a fare scattare la trappola Voltandomi verso gli altri in modo da non farmi vedere dall'imbalsmatore dico loro Beh dai ragazzi una coppa di vino si può anche accettare sarebbe scortese nei confronti del nostro ospite poi ammicco Fatto ciò mi volto e prendo un bicchiere ma sto ben attento a non bere nulla finchè l'imbalsamatore non fa lo stesso e non ha deglutito.
shalafi Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Falco della Tempesta Soren è proprio un amante del rischio...eh sia, l'ultima volta ne abbiamo tratto vantaggio... Prendo il bicchiere, dopo che il nostro ospite ha bevuto, faccio un movimento maldestro e faccio cadere il bicchiere sul pavimento.
zetsu Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 guardo gli altri poi prendo il mio bicchiere, ma attendo che qualcun altro beva e reagisca prima di farlo io
pi3tr0 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 ... vediamo cosa succede se lo stuzzico ... "Mi perdonerà messere ... ma meglio essere cauti, ora chiederò l' intervento della mia divinità a nostra sicurezza, non ha nulla in contrario vero?" @DM Spoiler: Faccio una prova di percepire intenzioni, se possibile piglio 20, altrimenti +3 ... se sono certo che ci voglia "fregare" allerto i miei compagni di non bere. Altrimenti attendendo la risposta dell' uomo, lancio individuazione del veleno ... ovviamente se reagisce male, è chiaro che sia in malafede
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 L'imbalsamatore, vedendo la vostra esitazione, accenna un lieve sorriso per poi svuotare la sua coppa tutta d'un fiato, mandando giù allo stesso tempo il liquido. Non ha nienta da temere, nobile signore dice l'uomo alle parole di Earolas Ma se è questo che desidera faccia pure Earolas mormora una breve preghiera rivolta alla Dea della Luna proprio mentre Falco della Tempesta lascia cadere la sua coppa fingendo un movimento maldestro; Soren e Dalen bevono invece dalle loro coppe. @ Earolas Spoiler: Per quanto riesci a capire, le parole dell'imbalsamatore ti sembrano sincere; non convinto mormori una breve preghiera alla Dea Ishir concentrandoti sulla zona intorno a te ma non rilevi la presenza di nessun veleno o agente tossico
shalafi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Falco della Tempesta Perdonatemi, sono stato veramente maldestro...sa, la stanchezza per il viaggio... A volte essere sospettosi salva la vita...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Soren Ma un veleno può essere sparso nel fondo di un bicchiere dico allungando il mio al mercante beva questo e mi fiderò ciecamente di lei.
pi3tr0 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 "Pare sia sincero ... e non si è opposto all' incantesimo, forse non sono tutti così inospitali" "Non c' è traccia di veleno o agente tossico ..." rispondo a Soren
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 L'uomo sorride alle parole di Soren e prende la coppa che gli porge portandosela alle labbra; un attimo prima che possa berla però, il cavaliere ondeggia malfermo sulle gambe e crolla a terra privo di sensi, seguito a ruota da Dalen. L'imbalsamatore lascia cadere la coppa dalla sua mano mentre con l'altra scaglia a terra qualcosa: un attimo dopo la stanza di riempie di un denso fumo grigio, nascondendo tutto quanto alla vista! @ Soren & Dalen Spoiler: OFF GAME // Siete momentaneamente privi di sensi @ Falco & Earolas Spoiler: OFF GAME // Il fumo è così denso che vi impedisce di vedere; agite di conseguenza
pi3tr0 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 "Dannazione ... eppure non era veleno ..." "Falco fai attenzione, a quanto pare tutta questa città è malvagia ..." dopodichè mi muovo verso i miei compagni caduti a terra @DM Spoiler: A quanto pare non è veleno ... mi avvicino ai miei due compagni, dovrei averli visto, mi metto in mezzo a loro e provo a fare una prova guarire +7 per capire cos' hanno ... su entrambi
shalafi Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Falco della Tempesta ...dannazione!!! Questa non ci voleva! E poi le parole di Eaarolas: "tutta la città è malvagia", ci mancava solo questa So che il pericolo riguarda una pianta particolare, ma non ne ricordo il nome! Tendo i miei sensi al massimo, sperando di cogliere eventuali ulteriori pericoli in agguato. Estraggo la mia spada e mi posiziono a fianco di Eaarolas per coprirlo. Spoiler: Ascoltare +3. Mi muovo ed estraggo in contemporanea, poi rimango in azione preparata, se una creatura vicina prova ad attaccarci la colpisco.
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Mentre Earolas cerca a tastoni di trovare i corpi inerti di Soren e Dalen, Falco della Tempesta si posiziona vicino al suo compagno per coprirlo. Meno diun minuto dopo la fitta cortina fumogena innalzata dall'imbalsamatore si dirada: siete soli nel retro della bottega dell'uomo e di lui non c'è nessuna traccia. @ Earolas Spoiler: Controllando i tuoi due compagni capisci che sono semplicemente addormentati, probabilmente da un potente sonnifero
shalafi Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Falco della Tempesta Riesci a capire che cos'hanno? posso aiutarti in qualche modo? Aspettando la risposta inizio a guardarmi intorno, cercando qualunque cosa possa sembrarmi utile. Spoiler: Potere orientamento V, cercare +2, uso di nuovo sesto senso per scoprire eventuali pericoli.
pi3tr0 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Eaarolas "Sono solo addormentati per fortuna, ecco perchè la mia magia non l' ha identificato, e fortunatamente noi non l' abbiamo bevuto. Usciamo da qui, di certo non c'è niente di utile, teniamo gli occhi ben aperti." Poi provo a scuotere energicamente i due per svegliarli dal torpore ed inizio a tirarli verso l' uscita
shalafi Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Falco della Tempesta Sia lode a Ramas e alla Dea!...stavo temendo il peggio... Se non c'è nulla che richiami la mia attenzione provo a bagnare il viso dei due compagni dormienti e in assenza di esito aiuto Eaarolas a portarli fuori. Intanto chiedo al mio compagno: Quasi dimenticavo, cosa intendevi dicendo che "tutta la città è malvagia"? Hai percepito qualcosa? Dobbiamo temere altre sorprese simili?
pi3tr0 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 "No Falco, era solo una riflessione su quello che ci è successo da quanto siamo qui, siamo decisamente soli, non possiamo contare su nessun altro oltre che noi...." e dopo una breve pausa in cui cerco ancora di svegliare i due compagni dormienti "... e si mi aspetterei altre sorprese."
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Temendo aggressioni uscite dal negozio dell'imbalsamatore con molta cautela ma, fortunatamente, le vostre paure si rivelano infondate. Una volta fuori Falco della Tempesta prova a bagnare con un pò d'acqua i vostri due compagni privi di sensi, scuotendoli energicamente allo stesso tempo ma senza successo: Soren e Dalen continuano a dormire profondamente. Evidentemente il sonnifero utilizzato dall'imbalsamatore è molto potente.
shalafi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Falco Della Tempesta Tu conosci qualche modo per risvegliarli? ...non possiamo certo portarli in braccio fino a una locanda, attireremmo l'attenzione! Certo che se non abbiamo alternative... Spoiler: Intanto uso il +2 in conoscenze per vedere se conosco un modo per svegliarli rapidamente. poi chissà cosa voleva quell'imbalsamatore...
pi3tr0 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 "Questo intruglio è molto potente ..." poi mi chino nuovamente sui due compagni @DM Spoiler: Faccio una prova di guarire +7, sperando funzioni ...
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Con occhi critici, vi chinate sui vostri compagni. @ Falco Spoiler: Ripensi a tutte le nozioni di medicina che hai avuto ma non ti viene in mente niente che possa aiutarti in questa situazione di più di quello che hai già tentato @ Earolas Spoiler: Accerti che i tuoi compagni sono profondamente addormentati ma non ti vengono in mente dei rimedi che puoi utilizzare per svegliarli se non lasciare che l'effetto del potente sonnifero svanisca da solo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.