shalafi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Falco della Tempesta Bè, mi pare che dovremmo caricarceli in spalla e portarli in una locanda. Procedo ad attuare la mia proposta.
pi3tr0 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Eaarolas "Niente, pare che l' unico modo sia davvero attendere che svanisca l' effetto del sonnifero, copriamoli con teli o sacchi e troviamo un posto tranquillo dove aspettare ...
shalafi Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Falco della Tempesta Si, probabilmente hai ragione, appartiamoci.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Sfruttando un vicoletto laterale poco distante, sudicio e non trafficato, posizionate i vostri compagni contro una parete, rassegnati che l'unica cosa da fare è aspettare che l'effetto del sonnifero svanisca. Ci vuole almeno un'ora prima che Soren e Dalen inizino a dare segni di ripresa: lentamente aprono gli occhi e sbattono le palpebre, riprendendo conoscenza. @ Soren & Dalen Spoiler: OFF GAME // Siete di nuovo svegli; postate pure
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Soren Ma porca di quella... dico appena mi risveglio guardandomi nervosamente attorno temendo di essere prigioniero o peggio...
shalafi Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Falco della Tempesta Bene alzati. Sorrido. Mi fa piacere trovarvi di nuovo fra noi. Vi riassumo: il vino era pieno di sonnifero, e l'imbalsamatore se l'è filata. Non vi siete persi molto a dire il vero. Per fortuna che si sono ripresi...
pi3tr0 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Eaarolas Tranquillo Soren, state bene, probabilmente sarete un pò intontiti ...
zetsu Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 mi reggo la testa con una mano e mi rialzo mentre sento le spiegazione di Falco. e perchè lo avrebbe fatto? mi piacerebbe capirci di più...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Soren In effetti anche a me piacerebbe capire cosa è successo, ma non credo ci convenga ritornare in quel negozio, forse ci conviene cercare una locanda per la notte.
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Lasciate il vicolo in cui vi eravate rifugiati e proseguite il vostro cammino sulla strada scelta. Giungete ad un locale che assomiglia più ad una sala per cerimonie che ad una taverna. La locanda delle Spade Incrociate è la più grande e rumorosa che voi abbiate mai visto. Soldati entrano ed esconono in continuazione e le stalle sono così ampie da poter contenere i cavalli di un'intera armata. Sistemate i vostri cavalli ed entrate, appena in tempo per assistere ad uno straordinario spettacolo: il centro della sala è stato liberato per far posto ad un cavallo e ad un cavaliere: egli si dovra lanciare al galoppo ed infilzare delle mele con la punta della lancia. Gli avventori della locanda stanno già scommettendo sulla gara; in fondo alla sala sono allineati dieci soldati dello stesso raggimento del cavaliere, tutti accusati di codardia: sulle loro teste sono state appoggiate le mele che devono essere infilzate. Se il cavaliere farà il minino errore, i dieci uomini perderanno la vita e, cosa che più sta a cuore agli allibratori, andranno perduti tutti i soldi scommessi sull'abilità del cavaliere stesso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Soren Certo che questo posto è pieno di gente che da veramente poco conto alla vita umana dico iniziando a dirigermi verso il centro della stanza e gli organizzatori di questo evento ben poco divertente con l'obiettivo di fermarli.
shalafi Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Falco della Tempesta Mi hai tolto le parole di bocca. Mi pongo immediatamente alla spalle di Soren, seguendolo. Intanto esamino la sala, cercando di valutare il numero di persone e la percentuale di individui turbati dalla prova in atto.
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Soren e Falco della Tempesta, decisi a porre fine a questa gara mortale, si avvicinano a quello che ha tutta l'aria di essere l'ufficiale in comando di questa truppa ma, giunti a neanche tre metri da lui, quattro robusti soldati scattano davanti all'ufficiale, bloccando il passo ai due. Che volete? chiede un vecchio sergente dall'aria arcigna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Soren Volevamo informazioni su quello che sta accadendo qui dico indicando gli uomini con le mele in testa ed il cavaliere.
shalafi Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Falco della Tempesta ...prevedo guai...ma non vedo alternative
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Il burbero sergente vi squadra poco amichevolmente. Quello che sta accandendo qui non vi riguarda dice senza mezzi termini Quegli uomini si sono macchiati di codardia e adesso devono redimere il loro onore. Se volete scommettere siete liberi di farlo.. Altrimenti fuori dai piedi
zetsu Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 entro in silenzio e seguo gli altri andrà a finire che ci cacceremo nuovamente nei guai... che razza di posto...
shalafi Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Falco della Tempesta Un'ordalia nella quale il soggetto non ha possibilità d'azione non è un metodo valido per recuperare l'onore. Diventa solo un gesto di disprezzo verso la loro vita. Dobbiamo trovare un modo per non far immolare questi poveracci...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Soren Annuisco alle parole di Falco Se si sono macchiati di crimini così gravi una sentenza meno crudele nei loro confronti potrebbe essere più adeguata.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Il burbero sergente ignora palesemente le vostre parole. Questi sono i nostri metodi per lavare l'onta della codardia dice a denti stretti Se non vi stanno bene siete liberi di andarvene da questa locanda. Notate, dal modo in cui tutti i soldati del reggimento vi stanno guardando, che le parole del sergente trovano un consenso univoco da parte di tutti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.