shalafi Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Falco Della Tempesta Mi guardo intorno, cercando di capire se questo sia un posto in cui stare finalmente tranquilli, poi, appena il proprietario non è a portata di udito, chiedo ai miei compagni: Cosa ne dite? Possiamo fidarci e chiedere informazioni qui, no? Spoiler: Come al solito: percepire intenzioni +10 e potere Ramas di sesto senso.
pi3tr0 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Eaarolas "Non saprei che dire Falco, sicuramente è un posto migliore rispetto ai precedenti ... prima di espormi vedrei come evolve la situazione..."
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Il locandiere vi sorride cordialmente. Molto ben signori. Vi faccio subito preparare la cena: stasera serviamo carne di manzo in salsa di menta con purea di fagioli rossi; sentirete che delizia. Il locandiere si allontana dal vostro tavolo e sparisce in cucina, tornando poco dopo con 4 piatti fumanti di quello che ha appena elencato. Ecco a voi, signori dice posando sul tavolo di fronte a ciascuno di voi un piatto colmo di cibo. Quanto alle camere sono già pronte: quando volete ritirarvi non avete che da chiedere. Buon appetito dice il locandiere allontanandosi per servire un altro paio di tranquilli avventori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Soren Approfitto dell'andirivieni dell'oste per scandagliare tutta la locanda alla ricerca di auree malvagie.
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 @ Soren Spoiler: Con un semplice sforzo di volontà concentri i tuoi poteri alla ricerca di auree malvagie ma non ne individui nessuna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Soren Sentendo lo stomaco brontolare inizio a mangiare voracemente mentre commento Niente di malvagio si muove tra queste mura, io voto per fermarci qui.
zetsu Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 tiro un sospiro di sollievo, riempo il bicchiere di vino e comincio a mangiare. finalmente un posto "normale" in questa città...
shalafi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Falco della Tempesta Speriamo che non ci siano altre sorprese. Inizio a mangiare.
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Il cibo che vi viene servito alla Locanda della Sincerità è delizioso: il proprietario non esagerava mentre elogiava la sua cucina. Una volta terminato il pasto la stanchezza accumulata durante l'arco della giornata inizia a farsi sentire, inducendovi una leggera sonnolenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Soren Bene andiamo a dormire...però stiamo attenti ai topi dico ridacchiando felice.
shalafi Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Falco della Tempesta Sorrido alla battuta di Soren. Si, andiamo a dormire, domani ci aspetta una giornata intensa, temo.
zetsu Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 e quando mani non abbiamo una giornata intensa? seguo gli altri nella stanza
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Stanchi per la giornata appena trascorsa, vi recate nelle vostre camere e vi addormentate quasi allistante. Nel bel mezzo della notte venite svegliati da un'intensa luce: è un'enorme stella che brilla come il sole ed illumina a giorno; la guardate scomparire nel cielo prima di rimettervi a dormire. Vi sembra di aver chiuso gli occhi da meno di un minuto quando il suono forte e prolungato di una campana vi sveglia di soprassalto. Sta albeggiando, miei graditi ospiti E' la voce del proprietario della locanda che avvisa i suoi clienti che è giorno. Raccogliete le vostre cose e, seppur ancora un pò assonnati, scendete nella sala comune; il locandiere si avvicina a voi e vi porge la vostra colazione: pane appena sfornato dall'odore molto invitante, latte di capra, formaggio e pere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Soren No ancora cinque minuti... Mi stiracchio riposato e felice, anche se avrei gradito qualche ora ulteriore di sonno, e controllo il mio equipaggiamento prima di scendere a fare colazione.
zetsu Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 finalmente una notte tranquilla... mi alzo, mi stiracchio, controllo che tutto il mio equipaggiamento sia al suo posto mentre mi preparo, poi scendo a fare colazione portando il mio zaino con me.
shalafi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Falco della Tempesta Un risveglio senza sorprese? ...incredibile! Mi accerto che sia veramente così e scendo per la colazione.
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 La sala comune della Locanda della Sincerità è vuota, fatta eccezione per voi quattro e altri due avventori che mangiano a due tavoli diversi. Dormito bene signori? domanda il locandiere avvicinandosi a voi.
shalafi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Falco della Tempesta Una delle migliori nottate dell'ultimo periodo, a essere sinceri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Soren Perfettamente la ringrazio. Vorrei chiederle se gentilmente potrebbe fornirci delle indicazioni per giungere alla Strada degli Ottoni.
zetsu Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 decisamente la miglior notte da quando siamo partiti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.