Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VI

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Falco Della Tempesta

Mi guardo intorno, cercando di capire se questo sia un posto in cui stare finalmente tranquilli, poi, appena il proprietario non è a portata di udito, chiedo ai miei compagni:

Cosa ne dite? Possiamo fidarci e chiedere informazioni qui, no?

Spoiler:  
Come al solito: percepire intenzioni +10 e potere Ramas di sesto senso.

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eaarolas

"Non saprei che dire Falco, sicuramente è un posto migliore rispetto ai precedenti ... prima di espormi vedrei come

evolve la situazione..."

Inviato

Il locandiere vi sorride cordialmente.

Molto ben signori. Vi faccio subito preparare la cena: stasera serviamo carne di manzo in salsa di menta con purea di fagioli rossi; sentirete che delizia.

Il locandiere si allontana dal vostro tavolo e sparisce in cucina, tornando poco dopo con 4 piatti fumanti di quello che ha appena elencato.

Ecco a voi, signori dice posando sul tavolo di fronte a ciascuno di voi un piatto colmo di cibo.

Quanto alle camere sono già pronte: quando volete ritirarvi non avete che da chiedere.

Buon appetito dice il locandiere allontanandosi per servire un altro paio di tranquilli avventori.

Inviato

Il cibo che vi viene servito alla Locanda della Sincerità è delizioso: il proprietario non esagerava mentre elogiava la sua cucina.

Una volta terminato il pasto la stanchezza accumulata durante l'arco della giornata inizia a farsi sentire, inducendovi una leggera sonnolenza.

Inviato

Stanchi per la giornata appena trascorsa, vi recate nelle vostre camere e vi addormentate quasi allistante. Nel bel mezzo della notte venite svegliati da un'intensa luce: è un'enorme stella che brilla come il sole ed illumina a giorno; la guardate scomparire nel cielo prima di rimettervi a dormire. Vi sembra di aver chiuso gli occhi da meno di un minuto quando il suono forte e prolungato di una campana vi sveglia di soprassalto.

Sta albeggiando, miei graditi ospiti

E' la voce del proprietario della locanda che avvisa i suoi clienti che è giorno. Raccogliete le vostre cose e, seppur ancora un pò assonnati, scendete nella sala comune; il locandiere si avvicina a voi e vi porge la vostra colazione: pane appena sfornato dall'odore molto invitante, latte di capra, formaggio e pere.

• Supermoderatore
Inviato

Soren

No ancora cinque minuti...

Mi stiracchio riposato e felice, anche se avrei gradito qualche ora ulteriore di sonno, e controllo il mio equipaggiamento prima di scendere a fare colazione.

Inviato

finalmente una notte tranquilla...

mi alzo, mi stiracchio, controllo che tutto il mio equipaggiamento sia al suo posto mentre mi preparo, poi scendo a fare colazione portando il mio zaino con me.

Inviato

La sala comune della Locanda della Sincerità è vuota, fatta eccezione per voi quattro e altri due avventori che mangiano a due tavoli diversi.

Dormito bene signori? domanda il locandiere avvicinandosi a voi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...