zetsu Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 rivolto agli altri i trans sono una specie di lasciapassare, necessari per entrare in città... ma c'è qualcosa che mi sfugge riguardo ad Amory...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Soren Ah capisco poi rivolgendomi al tizio gli chiedo un trans vale per tutti noi o è a testa?
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 L'uomo dai capelli irsuti vi guarda con espressione depressa. Come ho appena detto, ognuno di voi necessita di un trans se vuole accedere alla città di Amory replica svogliato Sono tre corone d'oro a testa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Soren Pago la mia quota a mia volta svogliatamente.
zetsu Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 alzo le spalle e pago la mia quota sarà meglio essere cauti...
pi3tr0 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ma allora è un vizio, questi qui pretendono di scroccare soldi per ogni cosa? Varetta, Amory ... borbotto e poi rivolgendomi all' uomo "E mi dica, che ci riserva la città di Amory di tanto importante da richiedere un "biglietto di ingresso"?" "A me sta faccenda inizia a seccarmi" @DM Spoiler: E' ovviamente un tentativo per cercare di avere informazioni, visto che io non so nulla della regione ...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Alla domanda di Earolas l'uomo dai capelli irsuti sembra ancora più scocciato di prima. Senti amico, io non so perchè volete andare ad Amory e, francamente, non me ne frega neanche niente risponde stizzito Se vuoi andarci devi pagare 3 corone d'oro come i tuoi amici hanno appena fatto, altrimenti non ti faranno entrare
shalafi Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Falco della Tempesta Guardo sconsolato le mie tasche, poi, imbarazzato, i miei compagni. Compagni, temo di aver finito il denaro; non è che potreste concedermi un piccolo prestito?
zetsu Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 non c'è problema prendo le monete e pago anche per Falco
shalafi Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Falco della Tempesta Grazie Dalen, cercherò di renderteli alla prima occasione. So che è poco, ma detesto avere debiti...
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Consegnate le vostre corone d'oro al giovane che vi da in cambio quattro cartellini blu prima di sparire all'interno dell'edificio fortificato. Notate che sul trans è riportata la data di oggi quindi potete usufruirne per entrare ad Amory solo per ventiquattro ore. Verso mezzogiorno vi siete già lasciati le colline alle spalle e, per la prima volta, riuscite a vedere i Monti Ceners incappucciati da una coltre di neve. Verso sud, ai piedi di questa catena montuosa, c'è Amory. Vi sentite veramente stremati dalla lunga cavalcata ma sapete che se volete giugere in città prima di notte dovete continuare ad andare avanti senza fermarvi. Giungete ad un incrocio e su un masso sono indicate due direzioni: nord-ovest per Soren e sud per Amory. Entrambe le città distano 25 chilometri, almeno a giudicare da quanto riportato sul masso stesso; siete estremamente affamati oltre che esausti.
shalafi Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Falco della Tempesta Cosa dite? Andiamo in ogni caso ad Amory, vero? Volete fare una breve sosta prima di ripartire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Soren Personalmente ritengo ci convenga mangiare in viaggio dico potremo riposarci stasera ad Amory. Intanto armeggio nel mio zaino per estrarre del pane ormai duro e stantio e della carne secca fibrosa sospirando sconsolato di fronte al magro pasto.
pi3tr0 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 "Concordo, questi cosi qui" indicando i talloncini blu "valgono solo per oggi, cerchiamo di portarci avanti ... abbiamo anche le razioni da viaggio che abbiamo ricevuto a Varetta" @TUTTI Spoiler: Scusate il ritardo, avevo la connessione defunta
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Seguendo il consiglio di Soren mettete mano agli zaini e mangiate in sella ai vostri cavalli mentre procedete verso Amory. Un'ora dopo il tramonto arrivate alle porte della città di Amory: siete stravolti dalla fatica ma attendete pazientemente fra le scure ombre delle torri di guardia che il cancello al quale avete appena bussato. Un soldato che indossa una cotta di maglia di ferro nera e dorata vi chiede di mostrargli il Trans. @ Falco della Tempesta Spoiler: Nonostante la tremenda stanchezza che ti attanaglia e che rischia di farti cedere al sonno da un momento all'altro, i tuoi sviluppati sensi ramas percepiscono un pericolo mortale: nella tua mente compare il volto sfregiato del principe Roark di Amory! E voi vi siete gettati nelle sue braccia!
shalafi Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Falco della Tempesta Nonostante l'agitazione provo a comunicare pacatamente coi miei compagni, senza dare troppo nell'occhio. PESTE, CORNA E DANNAZIONE! Ragazzi, stiamo per suicidarci: Amory è la città di Roark, quel pazzo che abbiamo sfregiato e che ha già tentato di ucciderci al cimitero!! Ora come facciamo a defilarci senza farci notare troppo? Fingiamo di non avere i trans?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Soren Roark dici?Molto bene così potremo chiudere i conti in sospeso...sussurro di rimando a Falco
zetsu Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ecco cos'era! dannazione... fortuna che eravamo venuti per evitare i guai... cercando di riportare respirazione ed espressione alla normalità rispondo sei sicuro di voler entrare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Soren Sì senza dubbio alcuno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.