pi3tr0 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Eaarolas "Soren, potrebbe essere molto pericoloso ... io eviterei ... ma forse non ci aspetta a casa sua" rispondo a voce bassa ai miei compagni
shalafi Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Falco della Tempesta Sapendo quanto sia incrollabile la volontà di Soren, e di quanto egli ami le sfide, desisto dall'impresa di convincerlo a evitare il pericolo. Bene, allora entriamo, tuttavia se avessimo un modo per camuffarci, o qualunque altra protezione utile, forse dovremmo farvi ricorso prima di entrare. Dico, rivolto in particolare a Eaarolas e Dalen.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Soren Intanto entriamo in città ne parleremo dopo con calma.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Consegnate i vostri Trans alla guardia che li osserva in maniera molto distratta, prestando più attenzione a voi che ai talloncini blu. Una volta espletato con superficialità questo compito, la guardia si fa da parte per farvi passare. @ Falco della Tempesta Spoiler: Tutti i tuoi sensi gridano allarme: nella tua mente si forma lnuovamente l'immagine ghignante del principe Roark ma viene sostituita subito dopo da quella di numerosi soldati nascosti: um'imboscata
shalafi Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Falco Della Tempesta Mi blocco di colpo, guardandomi intorno, pronto a cogliere eventuali tracce di pericolo imminente; poi mi rivolgo agli altri, in particolare a Soren: Ragazzi, in guardia: è un'imboscata!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Soren Un'imboscata eh?dico guardandomi intorno alla ricerca di indizi della presenza di persone ostili Quanti sono?Ovviamente scelgono una tattica da codardi e vili come si addice loro.
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 La guardia vi guarda nervosamente. Sentite volete entrare in città o no? @ Soren Spoiler: Ti guardi attorno ma non noti nessun segno che lasci presagire un'eventuale imboscata
shalafi Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Falco della Tempesta E' stata una visione fugace, ma mi sembravano parecchie, se vogliamo entrare urge una strategia di risposta oppure rischiamo veramente che sia la nostra ultima avventatezza...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Soren Entro in città sprezzante del pericolo e pronto ad affrontare questa masnada di vili.
zetsu Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ma che... ? resto fermo alla porta indeciso su cosa fare facendo correre lo sguardo da destra a sinistra. se entrassimo saremmo uccisi... se tentassimo di fuggire ci colpirebbero gli arcieri, forse...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Soren Mentre sto per entrare mi coglie un piccolo dubbio improvviso e torno momentaneamente sui miei passi. Mi avvicino a Falco e gli sussurro all'orecchio Forse potresti controllare con la guardia se abbiamo una taglia sulla nostra testa. Quel maledetto principe potrebbe stare sfruttando la sua posizione nobiliare per usare la forza della legge contro di noi.
shalafi Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Falco della Tempesta Perdonami Soren, ma proprio non ho capito cosa dovrei fare: vuoi che chieda alla guardia se siamo ricercati? Intanto scruto il soldato che ha ritirato i nostri trans, per cercare di cogliere eventuali pericolosità. Spoiler: Uso come al solito sesto senso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Soren Essenzialmente sì, anche se un pò di discrezione potrebbe convenire. dico con un sorriso sarcastico ma rassegnato.
shalafi Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Falco della Tempesta Guardo i miei compagni: State pronti. Non so come evolveranno le cose. Mi avvicino alla guardia. Scusi, prima di entrare la importuno un istante: Dove inizia la giurisdizione della città?
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 La guardia segue con lo sguardo Soren che sta per varcare le porte della città ed un'espressione di disappunto gli si forma sul volto quando lo vede tornare indietro; alla domanda di Falco della Tempesta, il soldato vi guarda con occhi perplessi. Ma siete toccati per caso? Mah... commenta stringendosi nelle spalle Comunque, se proprio vi interessa, siete già sotto la giurisdizione di Amory.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Soren Sigh quello che temevo... Mi avvicino agli altri e sussurro loro Temo che se entriamo in città saremo sottoposti alla falsa giustizia di quel Lord da strapazzo. Fossi solo io non esiterei ad entrare e dargli quello che si merita, ma temo per l'incolumità vostra e l'esito della missione quindi suggerisco di inforcare in fretta i cavalli e dirigerci a Soren.
shalafi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Falco della Tempesta Io sono certo che userà ogni mezzo in suo possesso, anche il più bieco, per levarci di mezzo. Quindi non passerei dalla porta principale, ma se pensiamo di voler sistemare i conti con lo sfregiato, possiamo tentare un approccio più discreto. Se anche Soren è preoccupato la situazione deve essere proprio grave...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Soren No, evitiamo per ora lo scontro in casa sua, anche se la cosa mi brucia da impazzire. Quando non saremo impegnati in una missione così importante e avremo l'appoggio di altri uomini torneremo e regoleremo i conti con questo marrano. Per ora pensiamo a raggiungere la nostra meta.
zetsu Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 guardo i miei compagni con sguardo leggermente sollevato e annuisco.
shalafi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Falco delle Tempest ...e sia. Proseguiamo verso la nostra meta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.