Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Soren Dovremo cercare un modo alternativo per entrare in città temo dico agli altri mentre mi guardo intorno studiando il territorio. Spoiler: Ci sono fiumi o simili che entrano/escono dalla città?
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 @ Soren Spoiler: Dall'alto della collina sulla quale vi trovate noti chiaramente che la città di Tekaro possiede un porto ma esso è stato distrutto e l'accesso alla darsena sembra essere sorvegliato da tre agili ma minacciosi vasceli battenti una bandiera che non riconosci
zetsu Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Sarebbe utile procurarsi una mappa della città per studiare un piano. @tutti Spoiler: scusate se non ho risposto prima. da domani fino al 14 non potrò connettermi, master usa pure il mio pg
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Falco della Tempesta Ci mancava solo questa... Sono d'accordo con te, Soren. Avventurarci ora sarebbe troppo rischioso: potremmo finire col ritrovarci in mezzo a due falangi che si affrontano. Forse la cosa migliore è attendere la sera e avventurarci di nascosto. Nell'attesa potremmo andare verso l'accampamento esterno e provare a raccogliere qualche informazione, magari se siamo fortunati riusciremo anche a trovare una mappa come suggerivi. Concludo, rivolgendomi a Dalen.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Soren D'accordo.
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Ignorate il padiglione dei feriti e proseguite lungo il sentiero, che termina proprio nel punto in cui i Fiumi Storn e Quar convergono. Falegnami e operai del popolo di Ogron stanno lavorando freneticamente: devono costruire un ponte galleggiante di chiatte per poter attraversare il fiume più a valle. Guardando più attentamente, notate un'ombra scura alla base delle mura della città: sembra l'entrata di un cunicolo sotterraneo. Forse riuscireste ad eliminare la robusta grata di metallo che copre l'entrate del cunicolo, il quale sembra essere lo sbocco di una fogna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Soren Proprio quello che stavo cercando dico agli altri indicando la fogna. Vogliamo attendere il calar delle tenebre e provare ad entrare da lì?
shalafi Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Falco della Tempesta Ottimo. Vogliamo andare nel padiglione del feriti attendendo le tenebre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Soren D'accordo.
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Decisi ad aspettare il calar della sera, tornate quindi verso il padiglione dei feriti; dentro le tende tutto è in uno stato pietoso: molti uomini feriti gravemente sono distesi sul suolo putrido e hanno i vestiti ridotti a brandelli. Alcuni sono scalzi: gli stivali sono stati loro probabilmente rubati da sleali compagni d'arme, che hanno approfittato della loro impotenza. Tre di questi sciacalli stanno rubando altrettanti borselli da dei soldati privi di sensi: come vi vendono entrare balzano in piedi e si scagliano contro di voi! Il secondo ladro, più pronto a reagire di tutti, scatta verso Falco della Tempesta, estraendo un lungo pugnale affilato con un unico fluido movimento: l'attacco del malvivente è però lento e goffo e il ramas lo evita senza alcun problema. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Ladro2 = 22 Soren = 20 Ladro3 = 18 Falco = 17 Ladro1 = 13 Dalen = 12 Earolas = 4 Ladro2 ha già agito; turno di Soren N.B. siete tutti quanti disarmati @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Ladro2 Si muove e attacca Falco Pugnale --> TxC = 1d20+x = 9 -- TD = 1d20+7 = 24 (mancato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Soren Maledetti razziatori grido andando all'assalto del malfattore che ha attaccato Falco carico di ira funesta. Spoiler: Mi sposto in R18 (estraendo l'arma come azione gratuita associata al movimento) e attacco Ladro2 attivando Punire il male Ascia da battaglia +14, danni 1d8+8
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Soren, animato da una furia divina, si scaglia contro il ladro che ha appena attaccato Falco della Tempesta: l'ira del cavaliere è visibile nel suo volto contratto mentre abbatte la sua ascia sul malvivente. La lama della sua arma si apre la strada nella leggera armatura del malcapitato come se non esistesse, continuando poi la sua strada attraverso le carni, i muscoli e le ossa, lasciando dietro di se un'orrenda ferita grondante sangue. Il terzo ladro, sfoderando un pugnale ricurvo, si scaglia contro Falco della Tempesta: il ramas non si accorge del pericolo fino a quando non è troppo tardi. La lama del malvivente, apre una leggera ferita sul fianco del vostro compagno. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Ladro2 = 22 Soren = 20 Ladro3 = 18 Falco = 17 Ladro1 = 13 Dalen = 12 Earolas = 4 Turno di Falco N.B. al momento, eccetto Soren, siete tutti quanti disarmati @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Soren Si muove in R18, attiva "Punire il Male" e attacca Ladro2 Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+14 = 33 -- TD = 1d20+x = 21 (colpito) Danni 1d8+8 = 15 - 1 di RD = 14 danni Ladro3 Si muove in T19 e attacca Falco Pugnale --> TxC = 1d20+x = 20 -- TD = 1d20+9-2 (2° attaccante) = 15 (colpito) Danni 1d4+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni
shalafi Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Falco della Tempesta Ladruncoli da strapazzo, avete fatto la vostra ultima sciocchezza! Estraggo la spada e attacco il ladro che sta fra me e Soren
dalamar78 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Falco della Tempesta, con un unico elegante movimento, estrae la sacra Spada del Sole: l'arma sembra attirare su di se tutti i raggi solari. Con precisione chirurgica, il ramas sferra un preciso colpo dal basso verso l'alto: la sacra lama trancia tutto quello che incontra, di fatto "aprendo" il secondo ladro in due parti ed uccidendolo. Il primo ladro sposta preoccupato lo sguardo tra Falco della Tempesta, Soren e Dalen, rimanendo fermo. Poi, improvvisamente, il malvivente estrae una strana borsetta dalla forma irregolare, che scaglia contro il mago della Confraternita della Stella di Cristallo ma manca completamente il colpo, mancandola ad infrangersi contro la tenda del padiglione. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Ladro2 = 22 Soren = 20 Ladro3 = 18 Falco = 17 Ladro1 = 13 Dalen = 12 Earolas = 4 Turno di Dalen N.B. al momento, eccetto Soren e Falco, siete tutti quanti disarmati @ Mappa Spoiler: Come sopra, tranne che Ladro2 non c'è più @ Dadi Spoiler: Falco Attacco Ladro2 Spada del Sole --> TxC = 1d20+5+7 (fiancheggiamento) = 23 -- TD = 1d20+x-2 (2° attacco) = 19 (colpito) Danni 1d10 = 7 - 1 di RD = 6 danni (MORTO) Ladro1 Estrae un oggetto che scaglia contro Dalen Borsa --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+x = 9 -- TD = 1d20+2 = 18 (mancato)
zetsu Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Devo conservare le mie energie per dopo... Pronuncio una singola parola e muovo entrambe le mani contemporaneamente. Appena i polsi si fermano sui palmi si formano due dardi di energia. Con un altro scatto dei polsi li scaglio contro il ladro che ha provato ad attaccarmi. @DM Spoiler: Dardo incantato: 2 dardi txc +4 a contatto, danni 1d6+1 contro ladro1
Ryosh Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Madre.. Il pensiero vola ancora verso la mia dea, Ishir, mentre sento il calore del suo abbraccio scorrermi nelle vene Corrotti da Naar, altro non potete essere per derubare dei loro pochi averi questi infermi! Lo sguardo è accecato d' odio, e già alla mente affiorano le formule per fermare questo scempio mentre la voce quasi trema d'ira nel pronunciarle con decisione guardando al Ladro colpito da Dalen. Ishir, costui si è macchiato di uno dei peggiori crimini possibili per un uomo approfittando dell' infermita di questi indifesi sventurati. Non c'è nessuna scusa per ciò che stava facendo, né in questo né in nessun altro mondo! - stringendo gli occhi parlo al ladro prima che l' incantesimo si manifesti - Paga per i tuoi peccati, la redenzione non è più una possibilità per te. Certo della potenza della mia dea, non aspetto di controllare l' esito della mia azione ma impugno saldamente l'elsa della spada ancora nel fodero pronto al combattimento, e la mia attenzione si volge ora al nemico che minaccia Falco, mio fratello, ed al resto della tenda in cerca di altri pericoli @DM Spoiler: Lancio Vendetta Deifica su Ladro 1 Volontà dimezza CD 15. Osservare +7 come azione di movimento
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Dalen mormora una singola parola arcana e due dardi di energia saettano dalle sue mani unite, andando a colpire con forza il ladro che lo ha appena bersagliato. Nel frattempo Earolas invoca il potere della Dea della Luna, mettendo a nudo i peccati del ladro appena colpito dai dardi di energia di Dalen: il malvivente sembra accasciarsi leggermente come sotto la pressione di un pugno invisibile. @ Earolas Spoiler: Controlli il resto del padiglione ma non noti nessun altra forma aggirarsi furtiva tra queste povere anime @ Iniziativa Spoiler: 2° round Soren = 14 Falco = 9 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Ladro3 = 9 Dalen = 8 Ladro1 = 7 Earolas = 6 Turno di Soren @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Dalen Casta Dardo Incantato contro Ladro1 1° Dardo Incantato --> TxC (di contatto a distanza) --> 1d20+4 = 20 / TD --> 1d20+x = 10 (colpito) Danni 1d6+1 = 4 danni 2° Dardo Incantato --> TxC (di contatto a distanza) --> 1d20+4 = 7 / TD --> 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d6+1 = 7 danni Earolas Casta "Vendetta deifica" contro Ladro1 Ladro1 --> TS sulla Volontà CD 15 --> 1d20+x = 19 (superato) Vendetta Deifica --> Danni 3d6/2 = 4 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Soren Mi sposto in modo da aiutare Falco contro il nemico che sta affrontando Spoiler: Mi sposto in T20 poi attacco, ascia +12 (1d8+2)
shalafi Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Falco Della Tempesta Sorpreso dalla mia stessa potenza guardo stupito la lama del sole intrisa del sangue nemico. Tuttavia cerco di non indugiare troppo e mulino la lama, attaccando il ladro al mio fianco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.