Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VI

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Assicuratomi che le cure abbiano cominciato a fare effetto, mi avvicino ai miei compagni di viaggio e parlo loro a voce bassa.

Che ne dite, qualcuno di questi potrebbe fornirci delle indicazioni riguardo alla città? Ho il timore di chiedere apertamente informazioni sul.. passaggio che abbiamo scoperto, non vorrei sbilanciare l'ago della bilancia verso questa fazione piuttosto che l'altra.

"Anche se vorrei sapere il motivo di questa guerra, ma forse questo glie lo posso chiedere appena uno di questi si riprende abbastanza"

Però potrebbero esserci di aiuto se sanno qualcosa, almeno credo. Inoltre, avete idea di come far cedere quella grata? Mi sembrava piuttosto solida, avete degli attrezzi con voi?

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Falco della Tempesta

Credo che la proposta di Soren sia la migliore. In questo modo avremmo la possibilità di riposare in vista delle probabilissime fatiche della notte.

• Supermoderatore
Inviato

Soren

Dopo aver scritto un rapido biglietto ed aver assestato un sonoro colpo con il manico della mia ascia al ladro esco circospetto per quanto posso dalla tenda poi con fare tranquillo inizio a cercare un posto in cui passare indisturbati la giornata, fosse anche solo un fosso.

Inviato

Uscite dal padiglione dei feriti cercando di non farvi notare da nessuno e andate a ripararvi dietro una macchia di alberi un pò isolati; la giornata scorre lenta e monotona ma, alla fine, cala la sera.

Uscite dal vostro nascondiglio e vi dirigete verso le sponde dal Fiume Storn: adesso non dovete far altro che raggiungere la grata e trovare un modo per aprirla.

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Vi ricordo che la grata si trova dove convergono ben due fiumi belli grossotti e quindi non è raggiungibile semplicemente a piedi; o nuotate o trovate un altro mezzo.

Se non ricordate bene com'è la zona che vi circonda rileggetevi il mio post n° 506

Inviato

Falco della Tempesta

Controllo quanto è pesante l'equipaggiamento trasportato dai miei compagni, cercando di capire quanto sarà difficile per loro nuotare.

Come ve la cavate con il nuoto? Altrimenti dovremmo cercare una zattera di fortuna.

Ripenso se per caso vicino a uno dei fiumi mi è parso di vedere un po' di boscaglia.

Una volta sul posto dovremmo anche trovare il modo di rimuovere la grata senza far troppo rumore...

Spoiler:  
OFF GAME: essendosi rotto il mio pc non ho accesso alla mia scheda. come se la cava falco col nuoto? (^_^)

@tutti:

Spoiler:  
OFF GAME: qualcuno si è segnato le 4 monete?
Inviato

Aiuto Soren con il lavoro per tutto il pomeriggio nel limite delle mie capacità.

So restare a galla - alzo le spalle come a giustificarmi - ma credo che il peso del mio equipaggiamento mi trascinerebbe a fondo se dovessi buttarmi nel fiume; dovrei lasciare a riva quasi tutto per non rischiare - rispondo a Falco, poi indicando la zattera di fortuna - Speriamo che questi tronchi reggano

Inviato

Passate l'intero pomeriggio a cercare di rendere alcuni troni di albero adatti per la costruzione di una zattera; al calar della sera, ne avete realizzata una di fortuna: non vi resta che provarla e sperare che gli dei vi sorridano, a meno che non vogliate tentare un'altra soluzione per raggiungere la grata.

Inviato

La dea ci proteggerà - fiducioso del lavoro svolto da Soren seguo la compagnia di buon umore sperando che questo atteggiamento si possa rivelare contagioso Potrebbe essere utile legarci con una corda, casomai qualcuno di noi venisse sbalzato fuori dalla zattera

• Supermoderatore
Inviato

Soren

Una volta arrivati al corso d'acqua provo a saggiarne la profondità con un bastone.

Sì legarci tra di noi potrebbe essere un'idea dico ma legarci alla zattera potrebbe essere controproducente.

Inviato

Tiro fuori la corda che ho legata allo zaino, mi assicuro ad una estremità e poi passo la corda agli altri. Quando siamo tutti legati.

Bene, possiamo procedere

"Oh Madre, aiutaci tu"

@DM, Tutti

Spoiler:  
Utilizzare corde +3 se serve

Abbiamo recuperato anche delle specie di pertiche per governare la zattera nel pomeriggio di lavoro spero, altrimenti fai conto che prima di legarmi ne recupero qualcuna dal bosco

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...