Ryosh Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Mi sembra un ottima idea, magari la fortuna ci arriderà nuovamente e troveremo un uscita da questa fogna che porta direttamente nella capitale La voce trasmette allegria, essere riusciti ad evitare un pericolo mi ha messo decisamente di buon umore. "Forse per una volta filerà tutto liscio" Seguo il gruppo prestando sempre la massima attenzione a tutto ciò che ci circonda
zetsu Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Annuisco. Mi sembra l'idea migliore. Resto pronto a seguire gli altri.
shalafi Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Falco della Tempesta Ottima idea! Poi nel caso non avessimo fortuna, potremmo sempre ritornare sui nostri passi. Potremmo essere vicino alla meta, che Ramas ci guidi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Soren Annuisco agli altri e proseguo nel tunnel.
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Incoraggiati da quanto ha scoperto Soren, riprendete il cammino all'interno del condotto fognario; meno di cinquanta metri più avanti un passaggio si immette dalla destra nel canale principale.
shalafi Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Falco della Tempesta Mi guardo intorno, cercando di orientarmi. Credo sia inutile deviare, no? Proseguiamo ancora un po', poi se non troviamo nulla ritorniamo alla prima botola. E' un vero labirinto qui sotto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Soren Concordo, proseguiamo.
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Concordi sul da farsi, continuate ad avanzare nella fogna, contando i passi, finchè giungete ad una strettoia distante circa centocinquanta metri dall'incrocio precedente. In quel punto dall'acqua emerge una scala di metallo dai pioli mezzo arrugginiti che da accesso ad un'arcata di pietra più in alto. Oltre essa, la fogna continua immersa nell'oscurità più profonda.
Ryosh Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Dovremmo esserci, quella scala dovrebbe portare proprio nei pressi della cattedrale, ed anche la costruzione più elaborata sembra confermarlo. Avvicinandomi alla scala, mi posiziono vicino ad essa posando una mano sull'elsa della lama della luna, concedo una breve occhiata alla profonda oscurità e rimango allerta, pronto al peggio. Soren, sali nuovamente tu a controllare?
shalafi Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Falco della Tempesta Cosa dite? Saliamo? Sarà sicuro? E dove porterà questa scala? Osservo con massima attenzione l'ambiente circostante,alla ricerca di eventuali pericoli. Spoiler: Osservare, ascoltare, sesto senso, caccia e orientamento
zetsu Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Io non sono il più adatto a fare da esploratore... a voi l'onore di vedere dove si esce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Soren Vado di nuovo io dico iniziando a risalire la scaletta ed incrociando le dita.
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Come prima, Soren sale lungo la scala di metallo mentre il resto di voi rimane all'erta. @ Soren Spoiler: In breve guadagni la vetta della scala metallica: ti ritrovi su un pianerottolo e di fronte a te hai una porta antichissima completamente coperta di sporcizia e da svariati detriti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 @DM Spoiler: Mi guarda attorno con circospezione poi provo ad ascoltare eventuali suoni dietro la porta.
dalamar78 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 @ Soren Spoiler: Osservi attentamente ogni angolo del piccolo pianerottolo in cui ti trovi ma non noti niente di strano; rinfrancato ti avvicini alla porta il più possibile, dato che sporcizia e detriti ti ostacolano in maniera importante, ma anche in questo caso non senti niente di sospetto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Soren Scendo dalla scaletta raggiungendo gli altri e comunico loro che la scaletta conduce in uno stanzino con una porta e che forse il tutto potrebbe essere all'interno della cattedrale. Andiamo a dare un'occhiata?
Ryosh Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Siamo qua per questo. Se dietro quella porta ci fosse qualcuno, beh ci penseremo allora Seguo Soren e gli altri attraverso la porta, camminando con andatura disinvolta, come se trovarsi lì fosse la cosa più naturale del mondo ed avessi tutto il diritto di farlo.
dalamar78 Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Dietro a Soren, raggiuntete in un pochissimo tempo tutti quanti un piccolo pianerottolo: di fronte a voi si staglia una porta antichissima, completamente coperta da uno spesso strato di sporcizia e detriti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.