pi3tr0 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Dopo pochi minuti di attesa ecco che spuntano i rapitori dei nostri compagni ... sottovoce mi rivolgo a Falco e Soren "Eccoli, che facciamo? Attacchiamo subito o li seguiamo?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Soren Io direi che conviene che noi più adatti alla mischia si balzi in avanti e si separi Cirillo e Dalen dal resto dei cavalieri mentre te inizi ad attaccarli con la tua magia. Puoi fornirci un aiuto in battaglia?
shalafi Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Falco Della Tempesta Io me la caverei meglio con l'arco, ma in effetti la cosa migliore è dividere Cirillo e Dalen dai loro assalitori, così non li usano come ostaggio. mi rivolgo poi a Soren: Io difendo Cirillo, tu Dalen, d'accordo? Proviamo a non ucciderli tutti, in modo da ottenere informazioni utili.
pi3tr0 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 "Posso aiutare grazie al potere della Dea" dico a Soren e dopo le parole di Falco " esco io allo scoperto con te, ma non perderei questa occasione di prenderli impreparati ... però siamo cauti, di sicuro si aspettano che li avremmo cercati, e magari non uccidiamoli tutti ... perchè hanno rapito Dalen e Cirillo?" e poi mormoro una preghiera alla dea @DM Spoiler: Senza farmi sentire dai cavalieri ( A proposito quanti sono? ) lancio benedizione ( +1 tpc +1 ts paura ) e poi scudo della fede ( +3CA ) toccando Soren e me "Dobbiamo agire abbastanza in fretta, i benefici che la Dea ci concede non sono illimitati ..." dico e poi rivolto a Falco "Magari vedi se riesci a bersagliarli stando un pò nascosto ... o a farli cadere da cavallo"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Soren Se preferisci così andiamo io e te allora Earolas e grazie dell'aiuto. Mi raccomando se vediamo che la battaglia volge al peggio non facciamoci scrupoli a fuggire. Per quanto riguarda le motivazioni dei rapitori ci penseremo dopo. Ora andiamo d'accordo?Faccio un segnale ad Earolas e quando mi risponde scattiamo assieme e ci andiamo a frapporre tra i cavalli su cui sono Dalen e Cirillo e il resto del gruppo pronti a difenderci @ DM Spoiler: Mi metto in difesa totale
shalafi Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Ottimo allora, io vi copro. quando loro partono io estraggo l'arco e bersaglio i rapitori. Spoiler: Uso il potere ramas che permette di fare danni aggiuntivi per chi è colto alla sprovvista. attacco di preferenza un capo, se c'è qualcuno che lo sembra, in caso contrario quelli più vicini ai miei compagni rapiti.
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Una volta deciso come agire, vi mettete in movimento. Soren ed Earolas si lanciano allo scoperto, frapponendosi tra i cavalieri e i vostri due compagni, pronti a dar battaglia; nello stesso momento Falco della Tempesta incocca rapido una freccia e tira contro quello che ha tutta l'aria di essere il capo dei rapitori. Il tiro del ramas si rivela essere di una precisione letale: lo strale va ad infilarsi nella gola del malcapitato, uccidendolo all'istante. Colti completamente di sorpresa, i cavalieri si lasciano prendere dal panico ed iniziano a fuggire in tutte le direzioni per mettersi in salvo, lasciando incustoditi due cavalli privi di cavaliere e i cavalli sui quali sono riversi Dalen e Cirillo privi di sensi. @ Iniziativa Spoiler: Per il momento siete sempre liberi di postare come volete @ Dadi Spoiler: Falco vs Capo rapitori Arco lungo --> TxC = 1d20+8 = 28 -- (colpito; colpo critico) Danni (1d8+2)x3+2d6+3 (mod di saggezza) = (9x3)+11 = 27+11 = 38 danni (MORTO!!)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Soren Bravo Falco! Che fortuna, ma non possiamo fermarci qui... Rapidamente tolgo Dalen dalla sella di un cavallo e lo affido ad Earolas saltando in sella e balzando all'inseguimento di uno dei cavalieri che si stia allontanando da solo.
shalafi Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Falco della Tempesta Lo spirito degli antichi Ramas deve avermi guidato. mi lancio all'inseguimento assieme a Soren, provando a lanciare frecce verso il cavallo del rapitore. Se ne catturiamo almeno uno forse riusciamo a scoprire perchè li hanno rapiti!
pi3tr0 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Ho visto che non hai contato i miei incantesimi, considero come se non li avessi lanciati? L' imboscata ha successo, il capo dei banditi cade a terra morto, i suoi cavalieri fuggono ma istintivamente una preghiera sale verso la dea e poi rivolgendomi ai miei compagni: "Attenzione, non fate imprudenze, non sappiamo chi siano ..." @DM Spoiler: Lancio blocca persone ( TS Volontà CD 15 ) su uno dei cavalieri fuggitivi Controllo il capo dei banditi e poi mi dedico a Dalen e Cirillo @DM Spoiler: Frugo il capo dei banditi cercando accuratamente, poi faccio una prova di guarire +7 su Dalen e Cirillo per capire se stanno bene
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Soren e Falco della Tempesta afferrano due cavalli e si lanciano all'inseguimento di uno dei cavalieri in fuga mentre Earolas tenta di elevare una preghiera alla Dea Ishir ma senza successo: i cavalieri sono oramai troppo lontani. @ Soren & Falco Spoiler: Vi lanciate all'inseguimento di uno dei cavalieri in fuga, decisi a tentare di scoprire perchè essi hanno rapito i vostri compagni. Avete fatto meno di cento metri quando, con la coda dell'occhio, vedete che gli altri cavalieri stanno arrestando la loro fuga per poi ripuntare nuovamente verso i vostri compagni: era solo un trucco per farvi separare! I vostri compagni sono in pericolo! @ Earolas Spoiler: La tua preghiera giunge con un attimo di ritardo e la dea della Luna nulla può per tentare di arginare la fuga dei rapitori dei vostri due compagni. Ti stai per chinare sul corpo senza vita del loro capo o presunto tale quando noti che il grosso dei cavalieri in fuga sta tornado alla carica verso la tua posizione: la fuga era solo un trucco per farvi separare! @ Nota Spoiler: OFF GAME // Nle mio post di prima non l'ho scritto ma oramai ho considerato le tue due magie attive @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Mi sono appena accorto di non aver specificato mai il numero dei cavalieri-rapitori: in tutto sono una ventina. Scusate la svista
pi3tr0 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Sta bene, allora ne tengo conto per il tpc e la ca, tolgo anche blocca xsone che sarà andato a vuoto "Lo sapevo ..." "Falcoooooooooooooooo, Sooreeeeeeeeeeeennnnnnnnnn tornate indietro maledizione" urlo con tutto il fiato che ho in corpo verso i miei compagni, dopodichè mi disinteresso del cadavere e mollo due sonori ceffoni a Dalen con l' intento di svegliarlo, poi rivolgo una preghiera alla dea Ishir @DM Spoiler: Uso Luce Incandescente sul cavaliere più vicino Tpc +8 (+5 base +2 combattività +1 benediz) vs sua armatura a contatto, 3d8 danni ... I cavalieri sono tutti a cavalli o un drappello a piedi? il mio intento è che il primo caschi da cavallo e nel ruzzolone si porti dietro il suo cavallo e qualche altro cavaliere che si sta dirigendo verso di me. Se Dalen non si sveglia inizio a trascinarlo verso il bosco, in modo da essere meno esposto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Soren Ma ci vogliono morti o che altro...dovrei farcela lo stesso comunque... Facendo scattare il cavallo mi dirigo ad intercettare la carica dei cavalieri.
shalafi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Falco della Tempesta Mi sono fatto fregare come un novellino! Giro il cavallo e inizio a far saettare frecce, avvicinandomi. Spoiler: se sono già entro il primo incremento di gittata avanzo solo di 1,5 m, bersagliando il più vicino a Eaarolas. altrimenti faccio azione di movimento e poi sfreccio. se nemmeno così risco ad arrivare a portata faccio corsa x4 e basta
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Falco della Tempesta non esita un secondo: incocca rapido due frecce e tira contro altrettanti cavalieri, abbattendoli. Questa nuova dimostrazione di abilità con l'arco fa rallentare decisamente l'avanzata dei vostri avversari che adesso sono praticamente fermi ed indecisi sul da farsi mentre voi riuscite a riunirvi con Earolas.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Soren Mi frappongo fra Earolas e i cavalieri estraendo la mia arma e assumendo un espressione feroce mentre li scruto in cerca di segni particolari o simboli.
shalafi Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Incocco un'altra freccia, in attesa della loro reazione. Spoiler: Se provano a scappare provo a uccidere un cavallo.
pi3tr0 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Ehm, ti sei dimenticato di dire se quello che fa Eaarolas ha qualche effetto ...
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 I cavalieri sembrano esitare ancora: evidentemente nessuno di loro vuole essere il prossimo bersaglio del letale arco di Falco della Tempesta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Soren Inizio ad arretrare lentamente facendo cenno agli altri di seguirmi e portando Dalen con me.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.