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[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VI


dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Così non va, devo lanciarmi all'attacco!

Recito una formula che accompagno con ampi gesti. Termino puntando le mani contro lo scheletro già attaccato da Soren e un cono di fiamme si riversa su di lui.

@dm

Spoiler:  
lancio sulla difensiva mani brucianti (5d4 riflessi CD 14 dimezza) in modo da colpire il numero 1.

se lo abbatto mi metto al suo posto, altrimenti mi sposto in I13 con un passo da 1,5m (niente ADO)


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Inviato

La lama lunare continua il suo attacco contro lo scheletro5

@DM

Spoiler:  
Arma Spirituale vs Scheletro4 Tpc +10 x 2 attacchi (1d8+2, 19/x2)

Poi invoco ancora il potere della dea per scaricarlo contro Scheletro1

@DM

Spoiler:  
lancio sulla difensiva (concentrazione +10 ) cura ferite leggere su Scheletro1, 1d8+7 danni
Inviato

Falco della Tempesta, notando Cirillo a terra privo di sensi, fa un passo nella sua direzione per poi scagliare due frecce contro il quinto scheletro: entrambi gli strali vanno a segno ma solo il secondo sembra scalfire le dure ossa del non morto.

Il terzo scheletro approfitta della sua distrazione per tentare un'artigliata ma il ramas riesce ad evitarla in scioltezza.

Nello stesso momento Dalen decide di passare all'attacco: muovendo le mani fino a che i suoi pollici si uniscono, recita una semplice formula arcana. Un getto di fiamme si sprigiona dalle mani del giovane mago ed investe il primo scheletro, incenerendolo; subito dopo Dalen si sposta nello spazio in cui un attimo prima c'era il non morto.

Il secondo scheletro attacca Earolas riuscendo a penetrare la sua guardia e a superare la spessa armatura del prescelto degli dei, ferendolo superficialmente.

Il settimo scheletro attacca il massiccio Soren ma il suo artiglio non riesce a superare la spessa corazza del cavaliere, stridendo solo sulla sua superficie.

L'undicesimo scheletro attacca Dalen: il non morto riesce a non farsi ingannare dalla magia che protegge il giovane mago ma il tuo attacco è goffo e Dalen riesce ad evitarlo senza problemi.

La Lama Lunare attacca nuovamente il quinto scheletro: il fendente dell'arma della Dea della Luna si abbatte di nuovo sulle ossa già martoriate del non morto, incrinandone delle altre.

Earolas invoca il potere dalla Dea Ishir: nell'attimo stesso in cui le sue mani si illuminano di un alone fulgido, il prescelto degli dei le appoggia sul corpo del secondo scheletro. Il non morto esce pesantemente danneggiato dal contatto con l'energia positiva sprigionata dall'elfo.

Il sesto scheletro attacca anch'esso Soren ma il cavaliere allontana con un colpo del braccio corazzato l'artiglio del non morto

Soren, forte della sua nuova condizione di gigantismo, sferra tutti i suoi attachi contro il decimo scheletro: la potenza del cavaliere è devastante e la sua ascia distrugge letteralmente il non morto, spargendo le sue ossa a destra e a manca.

Il terzo scheletro, approfittando di un attimo di distrazione di Falco della Tempesta, sferra una subdola artigliata al fianco del ramas, penetrando in una zona non protetta dall'armatura e ferendo gravemente Falco.

@ Iniziativa

Spoiler:  
4° round

Dalen = 25

Scheletro2 = 22

Scheletro6 = 22

Falco = 17 (agisce prima)

Scheletro3 = 17

Scheletro7 = 16

Earolas = 13

Scheletro5 = 8

Scheletro11 = 6

Soren = 3

Postate pure tutti voi, ci penso io a sistemare poi le azioni

@ Mappa

Spoiler:  
34xlwg7.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Falco

vs Scheletro5

1° attacco [attacco extra grazie all'incantesimo "Velocità"] [Arco lungo] --> TxC = 1d20+9 = 27 -- TD = 1d20+x = 25 (colpito)

Danni 1d8+2 = 5 - 5 di RD = 0 danni

2° attacco [attacco standard] [Arco lungo] --> TxC = 1d20+9 = 23 -- TD = 1d20+x = 11 (colpito)

Danni 1d8+2 = 9 - 5 di RD = 4 danni

Falco --> danni della nebbia 3d4+3 = 11 danni da freddo

Scheletro3 (AdO) vs Falco

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 10 -- TD = 1d20+7 = 27 (mancato)

Dalen vs Scheletro1

Mani brucianti --> TS sui Riflessi CD 14 --> 1d20+x = 18 (danni dimezzati)

Mani brucianti --> Danni 5d4 = 15 / 2 = 7 danni da fuoco

Dalen --> danni della nebbia 3d4+3 = 10 danni da freddo

Scheletro2 vs Earolas

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 22 -- TD = 1d20+15 [difesa senza scudo] = 17 (colpito)

Danni 1d4+2 = 5 - 4 di RD = 1 danno

Scheletro7 vs Soren

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 12 -- TD = 1d20+10 [difesa senza scudo + penalità dovuta alla taglia] = 20 (mancato)

Scheletro11 vs Dalen

Distorsione attiva --> probabilità di essere mancato 50% --> 1d100 = 70% (distorsione superata)

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 7 -- TD = 1d20+6 = 18 (mancato)

Lama Lunare (Earolas) vs Scheletro5

TxC = 1d20+10 = 28 -- TD = 1d20+x-2 (2° attacco) = 14 (colpito)

Danni 1d8+2 = 10 - 5 di RD = 5 danni

Earolas

Castare sulla difensiva --> prova di Concentrazione CD 16 --> 1d20+10 = 21 (superata)

Cura Ferite Leggere (tocco) --> TxC (di contatto in mischia) = 1d20+2 = 17 -- TD = 1d20+x = 8 (colpito)

Danni 1d8+5 = 13 danni [superano tutte le RD in quanto danni da energia positiva]

Earolas --> danni della nebbia 3d4+3 = 12 danni da freddo

Scheletro6 vs Soren

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 19 -- TD = 1d20+10 [difesa senza scudo + penalità dovuta alla taglia] -2 (2° attacco) = 23 (mancato)

Soren vs Scheletro10

1° attacco [attacco extra grazie all'incantesimo "Velocità"] [Ascia da battaglia] --> TxC = 1d20+11 = 23 -- TD = 1d20+x = 17 (colpito)

Danni 1d8+3 = 10 - 5 di RD = 5 danni

2° attacco [Ascia da battaglia] --> TxC = 1d20+11 = 30 -- TD = 1d20+x = 23 (colpito)

Danni 1d8+3 = 10 - 5 di RD = 5 danni

3° attacco [Ascia da battaglia] --> TxC = 1d20+6 = 20 -- TD = 1d20+x = 11 (colpito)

Danni 1d8+3 = 11 - 5 di RD = 6 danni

Soren --> danni della nebbia --> 3d4+3 = 13 danni da freddo

Scheletro3 vs Falco

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 23 (colpito; colpo critico)

Danni alla vitalità 1d4+2 = 5 danni [passano tutte le RD in quanto è un colpo critico]

------------------------------------ Fine 3° round -------------------------------

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // dato che avevo dimenticato la presenza della nebbia ho conteggiato adesso tutti i danni che avete subito nel corso dei round passati.. scusate per la svista..
Inviato

Falco della Tempesta

La situazione inizia a farsi pesante...

Senza farmi abbattere dal subdolo colpo ricevuto continuo a tempestare di frecce il non morto.

Spoiler:  
Solito attacco completo per lo scheletro 5
Inviato

mi muovo rapidamente in diagonale e formulo l'ennesimo incantesimo.

questa volta una sfera verde si forma nelle mie mani.

prendo la mira e la scaglio contro il non morto che mi ha attaccato.

@dm

Spoiler:  
mi sposto in I14.

casto Globo Acido Inferiore: txc +5 (contatto a distanza) danni 3d8 da acido. nube di cloudy conjuration sullo scheletro

Inviato

Ordino alla lama lunare di spostarsi ed attaccare Scheletro3

@DM

Spoiler:  
Arma Spirituale vs Scheletro3 Tpc +10 (1d8+2, critico 19-20)

Dopodichè di nuovo chiedo l' aiuto della dea Ishir

Spoiler:  

Mi sposto in L14, in teoria non dovrei dare AdO, poi faccio una prova di guarire +7 per capire come sta Cirillo, se è in

pericolo di vita lo curo [lancio sulla difensiva (concentrazione +10), cura ferite leggere su Cirillo: 1d8+7 pf] se invece

capisco che è "in sagoma" attacco Scheletro2 [lancio sulla difensiva (concentrazione +10), Tpc +4 vs CA a contatto

di Scheletro2: 1d8+7 danni]

Faccio anche una prova conoscenza arcane +8 e sapienza magica +8 per capire se la nebbia è magica e se posso

dissolverla

  • Supermoderatore
Inviato

Soren

Morite....

Spoiler:  

Passo da 1,5 metri per occupare le caselle J11-12 K11-12

Poi se scheletro11 è ancora in vita punire il male su di lui sennò su scheletro7, in ogni caso TpC +13 danni (1d8+9)x2

Poi se lo scheletro su cui ho fatto punire il male è ancora vivo continuo ad attaccarlo, appena muore rivolgo il resto degli attacchi sullo scheletro più vicino a me (ad esempio se con punire il male ho abbattutto lo scheletro11 attacco scheletro7)

TpC +1 per forza aumentata -1 per taglia aumentata quindi +11/+6 (danni 1d8+3)

Tiro difensivo 13 (-1 taglia aumentata, -1 Destrezza diminuita), senza scudo +10.

Pf rimanenti 16/37

Incantesimi:

Livello 1° (2 al giorno): favore divino, ristorare inferiore

Punire il male 2/gg: usato 2 volta

Imposizione delle mani (12 pf)

Inviato

Dalen fa un apsso in diagonale verso nord-est per poi recitare una rapida formula arcana accompagnata da un secco gesto della mano sinistra: un globo di color verde acceso saetta verso l'undicesimo scheletro, colpendo i pieno il non morto, sciogliendolo letteralmente.

Il secondo scheletro attacca Earolas ma senza troppa convinzione e l'elfo evita il suo artiglio con estrema facilità.

Il sesto scheletro invece si concentra su Soren ma l'armatura del cavaliere devia il suo attacco.

Falco della Tempesta tira nuovamente contro il quinto scheletro: questa volta la prima freccia del ramas manda in frantumi il teschio del non morto, il cui corpo crolla a terra.

Il terzo scheletro approfitta dell'attimo di distrazione di Falco della Tempesta ma manca il bersaglio.

Ma subito dopo il terzo scheletro attacca nuovamente il ramas che, impreparato ad un doppio attacco, non riesce ad evitare il colpo che lo ferisce di strisce.

Anche il settimo scheletro attacca Soren ma il massiccio cavaliere blocca il suo attacco con il manico della sua ascia.

La Lama Lunare, agli ordini di Earolas, si sposta ed attacca il terzo scheletro riuscendo però solo a scalfire leggermente le ossa del non morto.

L'elfo fa un passo verso Cirillo per controllare il suo stato di salute; apparentemente soddisfatto, richiama nuovamente il potere della Dea Ishir per poi scaricarlo contro il secondo scheletro, riducendolo ad un mucchiatto fumante di polvere di ossa.

Soren si sposta di un passo e poi, invocando il potere del Dio del Sole, sferra un poderoso fendente contro il settimo scheletro. Animata dalla furia del Dio Ramas, l'ascia del cavaliere falcia come grano maturo il non morto. distruggendolo. Senza fermarsi il cavaliere attacca quindi il sesto scheletro altre due volte: il primo colpo viene eluso dal non morto ma il secondo scalfisce le sue ossa.

@ Earolas

Spoiler:  
Controlli lo stato di salute di Cirillo: il vecchio mago è incoscente ma per il resto non riesci a capire niente di più.

Passi quindi ad esaminare la nebbia: intuisci la sua natura demoniaca e sei più che certo che la tua magia non dovrebbe essere in grado di dissiparla. Tuttavia capisci che la sua presenza è legata a doppio filo a quella degli scheletri: distrutti quest'ultimi la nebbia dovrebbe svanire da sola.

@ Iniziativa

Spoiler:  
5° round

Falco = 21 (Velocità attiva - darata: 2 round)

Scheletro6 = 19

Earolas = 18 (Arma Spirituale attiva - durata: 2 round / Velocità attiva - darata: 2 round)

Soren = 17 (Velocità attiva - darata: 2 round / Ingrandire persone attivo - durata 6 minuti)

Dalen = 13 (Velocità attiva - darata: 2 round / Distorsione attiva - durata 3 round)

Scheletro3 = 5

Come prima postate pure tutti voi

@ Mappa

Spoiler:  
2142gk9.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Dalen

vs Scheletro11

Orb of Acid, lesser --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+5 = 9 -- TD = 1d20+x = 3 (colpito)

Danni 3d8 = 17 danni da acido (MORTO)

Dalen --> danni della nebbia 1d4+1 = 3 danni da freddo

Scheletro2 vs Earolas

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 7 -- TD = 1d20+15 [difesa senza scudo] = 27 (mancato)

Scheletro6 vs Soren

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 6 -- TD = 1d20+10 [difesa senza scudo + penalità dovuta alla taglia] = 18 (mancato)

Falco

vs Scheletro5

1° attacco [attacco extra grazie all'incantesimo "Velocità"] [Arco lungo] --> TxC = 1d20+9 = 18 -- TD = 1d20+x = 16 (colpito)

Danni 1d8+2 = 10 - 5 di RD = 5 danni (MORTO)

vs Scheletro6

2° attacco [attacco standard] [Arco lungo] --> TxC = 1d20+9 = 13 -- TD = 1d20+x = 16 (mancato)

Falco --> danni della nebbia 1d4+1 = 5 danni da freddo

Scheletro3 (AdO) vs Falco

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 10 -- TD = 1d20+7 = 23 (mancato)

Scheletro3 vs Falco

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 21 -- TD = 1d20+7-2 (2° attacco) = 21 (colpito)

Danni 1d4+2 = 3 - 1 di RD = 2 danni

Scheletro7 vs Soren

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 11 -- TD = 1d20+10 [difesa senza scudo + penalità dovuta alla taglia] -2 [2° attaccante] = 23 (mancato)

Lama Lunare (Earolas) vs Scheletro3

TxC = 1d20+10 = 24 -- TD = 1d20+x = 23 (colpito)

Danni 1d8+2 = 6 - 5 di RD = 1 danno

Earolas

Controllare lo stato di salue --> prova di Guarire CD 15 --> 1d20+7 = 14 (fallita)

Castare sulla difensiva --> prova di Concentrazione CD 16 --> 1d20+10 = 28 (superata)

Cura Ferite Leggere (tocco) --> TxC (di contatto in mischia) = 1d20+2 = 15 -- TD = 1d20+x = 7 (colpito)

Danni 1d8+5 = 11 danni [superano tutte le RD in quanto danni da energia positiva] (MORTO)

Earolas --> danni della nebbia 1d4+1 = 2 danni da freddo

Earolas --> Prova di Sapienza Magica CD 15 --> 1d20+8 = 26 (superata)

Soren

vs Scheletro7

1° attacco [attacco extra grazie all'incantesimo "Velocità"] [Ascia da battaglia + Punire il Male] --> TxC = 1d20+13 = 20 -- TD = 1d20+x = 9 (colpito)

Danni (1d8+9)x2 = 30 danni [passano tutte le RD in quanto danni da energia positiva] (MORTO)

2° attacco [Ascia da battaglia] --> TxC = 1d20+11 = 17 -- TD = 1d20+x = 24 (mancato)

3° attacco [Ascia da battaglia] --> TxC = 1d20+6 = 14 -- TD = 1d20+x = 10 (colpito)

Danni 1d8+3 = 6 - 5 di RD = 1 danno

Soren --> danni della nebbia --> 1d4+1 = 3 danni da freddo

--------------------------------- Fine 4° round ---------------------------------------

  • Supermoderatore
Inviato

Soren

Concentratevi sullo scheletro più lontano grido ai miei compagni prima di fare un piccolo passo ed attaccare quello vicino a me.

Spoiler:  

Passo da 1,5 metri verso il basso poi attacco completo +11/+11/+6 contro scheletro6, 1d8+3 danni.

Se scheletro 6 è già morto al mio turno mi muovo fino a KL15-16 per attaccare scheletro 3

Inviato

"Non demortete, la dea Ishir è con noi! sono certo che questa nebbia venefica sia legata alla presenza,

di queste creature immonde, rimandiamole da dove sono venute!" urlo ai miei compagni dopodichè ordino

alla lama lunare di continuare il suo attacco e nel contempo chiedo di nuovo l' intervento della dea ...

@DM

Spoiler:  
Mi muovo in N13 e attacco Scheletro6 con cf leggere [lancio sulla difensiva (concentrazione +10),

Tpc +4 vs CA a contatto di Scheletro6: 1d8+7 danni]

Arma Spirituale vs Scheletro3 Tpc +10 (1d8+2 danni)

Inviato

Falco della tempesta

Uff, queste ferite iniziano a farsi sentire...

Non cediamo proprio ora, stiamo per prevalere!

Scaglio due frecce contro il non morto che ho di fronte.

Spoiler:  
Attacco completo. +9/+9 1d8+2. scheletro 3.
Inviato

è quasi fatta!

recito una singola parola arcana e ruoto il polso.

un dardo di luce appare nel mio palmo, poi parte a gran velocità contro lo scheletro.

@dm

Spoiler:  
dardo incantato contro scheletro 3: txc +4 (contatto a distanza) danni 1d6+2

se non ricordo male dovrei avere anche un secondo dardo, non riesco a trovare il messaggio dove avevamo concordato le modifiche al dardo incantato per questa campagna, in quel caso lo indirizzo sempre verso lo stesso scheletro

Inviato

Falco della Tempesta, deciso a non cedere, incocca nuovamente due frecce in rapida successione, scagliandole entrambe contro il sesto scheletro e colpendo entrambe le volte il non morto anche se non sembra causae molti danni.

Il terzo scheletro approfitta sempre di questi attimi di distrazione del ramas per tentare di colpirlo con i suoi artigli ma, ancora una volta, senza successo.

Il sesto scheletro, malignamente, sferra un colpo ai danni dell'inerme Cirillo: l'artiglio del non morto affonda nella gola del vecchio mago e sembra porre fine alla vita di Cirillo.

Soren, esterefatto per l'accaduto, attacca quasi di riflesso il non morto, colpendolo con forza alle spalle e spezzando svariate ossa.

La Lama Lunare attacca nuovamente il terzo scheletro: come in precedenza, l'arma della Dea della Luna colpisce il non morto intaccando qualche osso.

Earolas, facendo un passo verso Soren, richiama nuovamente il potere di Ishir sulle sue mani: toccando il sesto non morto l'energia luminosa lo tramuta in un attimo in polvere.

Soren, vedendo che è rimasto in piedi un unico scheletro, fa qualche rapido passo per poi attaccare l'ultimo non morto: l'ascia del cavaliere è inesorabile e colpisce lo scheletro spezzando qualche ossa.

Dalen, intuendo che ache l'ultimo non morto sembra essere molto provato, richiama due dardi di pura energia che vanno a colpire entrambi con precisione letale lo scheletro: il corpo privo di vita si accascia a terra smembrato in tante parti.

Nello stesso momento in cui l'ultimo scheletro torna al suo sonno eterno la nebbia spettrale che vi avvolgeva si dissipa in un attimo.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente

@ Dadi

Spoiler:  
Falco

vs Scheletro6

1° attacco [attacco extra grazie all'incantesimo "Velocità"] [Arco lungo] --> TxC = 1d20+9 = 24 -- TD = 1d20+x = 23 (colpito)

Danni 1d8+2 = 10 - 5 di RD = 5 danni

vs Scheletro6

2° attacco [attacco standard] [Arco lungo] --> TxC = 1d20+9 = 28 -- TD = 1d20+x = 6 (colpito)

Danni 1d8+2 = 6 - 5 di RD = 1 danno

Falco --> danni della nebbia 1d4+1 = 5 danni da freddo

Scheletro3 (AdO) vs Falco

Artiglio --> TxC = 1d20+x = 6 -- TD = 1d20+7 = 10 (mancato)

Scheletro6 vs Cirillo

Artiglio --> Colpo di grazia --> (1d4+2)x2 = 8 danni

Soren (AdO) vs Scheletro6

Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+11 = 27 -- TD = 1d20+x-2 (2° attacco) = 16 (colpito)

Danni 1d8+3 = 11 - 5 di RD = 6 danni

Lama Lunare (Earolas) vs Scheletro3

TxC = 1d20+10 = 22 -- TD = 1d20+x = 22 (colpito)

Danni 1d8+2 = 9 - 5 di RD = 4 danni

Earolas

Castare sulla difensiva --> prova di Concentrazione CD 16 --> 1d20+10 = 16 (superata)

Cura Ferite Leggere (tocco) --> TxC (di contatto in mischia) = 1d20+2 = 19 -- TD = 1d20+x = 6 (colpito)

Danni 1d8+5 = 10 danni [superano tutte le RD in quanto danni da energia positiva] (MORTO)

Earolas --> danni della nebbia 1d4+1 = 5 danni da freddo

Soren

vs Scheletro3

Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+11 = 21 -- TD = 1d20+x-4 (3° attacco) = 21 (colpito)

Danni 1d8+3 = 9 - 5 di RD = 4 danni

Soren --> danni della nebbia 1d4+1 = 3 danni da freddo

Dalen

1° Dardo Incantato --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+4 = 17 -- TD = 1d20+x-6 (4° attacco) = 8 (colpito)

Danni 1d6+2 = 5 danni [passano tutte le RD in quanto danni di forza]

2° Dardo Incantato --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+4 = 20 -- TD = 1d20+x-6 (4° attacco) = 11 (colpito)

Danni 1d6+2 = 6 danni [passano tutte le RD in quanto danni di forza] (MORTO)

Dalen --> danni della nebbia 1d4+1 = 2 danni da freddo

Dopo aver annientato l'ultimo degli scheletri vi accorgete che la battaglia sta continuando anche oltre le mura del cimitero. Da una profonda cripta aperta sono usciti degli orrendi mostri non morti che si stanno avventando contro i cavalieri, cercando di farli cadere a terra. L'invocazione demoniaca di Roark ha superato ogni limite: nessuna creatura vivente può salvarsi dagli orrori che ha scatenato.

Il giovane signore scappa al galoppo in preda al panico, abbandonando i suoi fedeli al loro terribile destino. Subito dopo cominciano lentamente a calare le tenebre e i morti viventi crollano al suolo traformandosi in polvere portata via dalla brezza della sera.

Vi precipitate ad aiutare il vecchio mago che giace in una pozza del suo stesso sangue, ferito a morte dal colpo infame di uno degli scheletri. Earolas si chiana su di lui e gli solleva lentamente la testa prendendola tra le sue mani; con un immenso sforzo il vecchio socchiude le palpebre e, con un filo di voce, vi sussurra poche parole.

La.... strada... degli... Ottoni...

Inviato

Falco della Tempesta

NOOOO!!! Earolas, non puoi fare nulla per lui? ...Maledetto sia il nome di Roark, me la pagherà molto cara!!!

Appena mi riprendo dallo shock cerco di pensare a cosa sia la strada degli Ottoni.

Spoiler:  
Conoscenze storia +2
Inviato

riprendo fiato e mi avvicino al corpo del mago.

ancora non ho capito che ci è successo di preciso, ma mi dispiace per Cirillo...

quando sento le ultime parole del mago comincio subito a riflettere su cosa significhino.

@dm

Spoiler:  
tutte le mia conoscenze per capire o sapere cos'è la strada degli ottoni
Inviato

"Dannazione Cirillo ..."

Poi chiudo gli occhi e cerco un contatto con la mia dea ..

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di guarire su Cirillo, è morente o morto? Se morente gli faccio cura ferite moderate ( 2d8+10, Tpc +4 )

se invece non posso fare nulla per lui, affido la sua anima alla dea.

Ad ogni faccio una prova conoscenze arcane +8 ( o intelligenza +1 ) per saper qualcosa sulla strada degli ottoni

CHIARIMENTO: ho visto che negli incantesimi hai usato tpc+2, nella scheda io ho +4 ... c' è un errore nella mia scheda?

  • Supermoderatore
Inviato

Soren

No Cirillo dico mentre mi abbasso e tocco con le mie mani il corpo del vecchio richiamando il potere di Ramas

Spoiler:  

Imposizione delle mani, curo 3 pf a Cirillo per stabilizzarlo.

Inviato

Sia Earolas che Soren tentano di infondere i loro poteri curtivi nel corpo martoriato del povero Cirillo; egli trema tutto sforzandosi di parlare.

La Strada degli Ottoni... Varetta... trovate Gunian il Saggio... vi aiuterà... vi aiuterà nella vostra ricerca...

Poi un rivolo di sangue esce dalla bocca del vecchio e i suoi occhi si chiudono: è morto.

@ Earolas

Spoiler:  
OFF GAME // Errore mio.. Sorry..
Inviato

"Non possiamo fare più nulla su di lui ... è tra le braccia della Dea ora" poi abbasso

lo sguardo in segno di rispetto e contestualmente chiudo gli occhi al povero Cirillo.

"Dovremmo seppelirlo ..."

@DM

Spoiler:  

Faccio una prova conoscenze arcane +8 ( o intelligenza +1 ) per saper qualcosa su quello che ci ha

detto Cirillo

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