Irrlicht Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 John Spoiler: Recepisci per un istante una presenza magica verso Ivan, mentre lui in modo evidente invoca un incantesimo, ma svanisce subito e non riesci a capire quale sia l'incantamento. In compenso ti accorgi che c'è un grosso ragno schifoso sulla sua spalla. Ivan Spoiler: Agilissimo, l'aracnide ti sfugge, e mancandolo accidentalmente porti la mano sulla tua stessa spalla, finendo vittima del tuo stesso incantesimo mentre quello ti passa sulla schiena e arriva alla spalla opposta. La sua mandibola disgustosa appena a poche dita da te. Spoiler: Tiro salvezza fallito; Affaticato per 1 round. Leialy Spoiler: Ivan lancia un incantesimo che riconosci come Tocco di Affaticamento, ma dalla tua posizione non riesci a capire perché l'abbia invocato né su chi o cosa. Naum Spoiler: Senti John pronunciare le parole magiche di Individuazione del Magico ed Ivan quelle di Tocco di Affaticamento, ma pur guardando verso di loro non comprendi cosa stia succedendo né su chi o cosa in particolare Ivan avesse intenzione di scagliarlo.
Menog Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 John Nash Un ragno ??? Io odio i ragni.....male agli occhi cavolo....troppi numeri veloci cerco velocemente di riprendere il controllo ragno...famiglia aracnidi....velenoso....vive a gruppi.....a gruppi !!!! solo il pensiero mi fa rabbrividire rimango comunque immobile dove sono visto che di sicuro non voglio toccare quella bestiaccia
Hungryghoul Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Continuo a guardare prima John poi Ivan poi John. "Ma che cavolo avete?"
Cuppo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Cavolo, cavolo! grido Toglietemelo di dosso! Non ho tempo per pensare all'errore, ora voglio solo togliermi il ragno dalla spalla. Maledizione... Agitandomi tento ancora di scacciare il ragno.
unendlich Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Ma cosa? Io non vedo nulla .... aguzzando la vista
Irrlicht Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ivan Spoiler: Agitandoti riesci solo a scatenare la sua ostilità, e quando affonda le sue mandibole sei fortunato che finisca per bucare solo le pieghe del tuo vestito. Spoiler: Adesso non sei più affaticato. Leialy e Naum Spoiler: Adesso notate il grosso ragno sulla spalla di Ivan e comprendete perché si agita tanto.
unendlich Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Considerando che il gufo è un predatore chiedo al mio amichetto se ha voglia di intervenire. Mentre cerco il pugnale.
Menog Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 John Nash potrebbero essercene altri......brrrrrrrr non mi piace la cosa e tengo sempre più vcino al mio petto la gatta come se tu servissi a qualcosa oltre che a pesare.... le sussurroironico
Hungryghoul Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Nonostante non riesca a capire cosa causa l'agitazione di Ivan non riesco a trattenermi "Ma che hai Addosso? Da come ti agiti sembrerebbe una tarantola!" esclamo ridacchiando mentre lo osservo meglio avvicinandomi per dargli una mano. Spoiler: Osservare?
Cuppo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Levati, levati! Un ragno sulla spalla! Spiego cominciando ad agitarmi sul serio. Aiutatemi a levarlo! Estraggo il pugnale e tento, stando attento a non ferirmi, di togliermelo dalla spalla con un colpetto di piatto. Ulver!
Irrlicht Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ivan riesce a far cadere il grosso ragno a terra, ma questo atterra sulle sue zampe chitinose e contrattacca subito mordendogli la caviglia. Anche se per la seconda volta i vestiti che il bambino ha addosso mettono in difficoltà la bestia, stavolta i suoi denti arrivano. Spoiler: Ivan: 1 danno non letale. Nel frattempo Naum si avvicina e vede la scena, con Ujigsa che gli passa davanti e va ad azzuffarsi col ragno, cercando di artigliarlo.
Hungryghoul Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 "Ma guarda un pò! Ho pure indovinato!" Esclamo ridacchiando. Poi cerco nelle vicinanze un pezzo di legno oppure qualcosa di pesante da tirare addosso al combattivo ragno. Non voglio infatti rischiare di colpire la piccola Ujigsa con il mio spruzzo d'acido.
unendlich Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Dietro al mio gufetto mi avvio per vedere se un bel pestone basta per il ragno XD magari levandomi la scarpa con fare molto azianotto andante!!
Menog Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 John Nash pensa...pensa..........magari se proviamo a schiacciarlo...non mi piacciono i ragni.... cerco velocemente se trovo qualche cosa di pesante lì vicino...esempio un vecchio librone con copertina in metallo molto molto pesante
Cuppo Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ahi! Grido non appena sento il ragno mordermi la caviglia. Accidenti a te... Faccio un passo indietro stringendo forte il pugnale, ma senza essere realmente sicuro di usarlo.
Irrlicht Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 John e Naum raccolgono dei pezzi di pietra da lanciare, ma finche il ragno e il gufo continuano ad azzuffarsi c'è il rischio di colpire quest'ultimo per errore. Leialy si toglie una scarpa mentre si avvicina, ma il ragno è bello grosso, probabilmente una scarpa è poco. Spoiler: Se serve, queste sono le posizioni (credo possiate capire chi è chi dai Famigli, anche se non ci sono i nomi).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.