JackNapier Inviata 26 Dicembre 2011 Segnala Inviata 26 Dicembre 2011 Salve a tutti, il mio nome è Luca, ma voi potete chiamarmi Jack. Vengo da San Benedetto del Tronto (AP) e purtroppo abito in una zona abbastanza sfortunata per quello che riguarda i gdr! sfortunata perchè non sono molto conosciuti. io ho un esperienza di circa 10 anni per quanto riguarda d&d ma da qualche anno ho rscontrato l'esigenza di provare giochi di ruolo nuovi e diversi, cosa abbastanza impossibile dalle mie parti poiché non vi è nessuno che possa insegnarmi questi nuovi gdr. ho provato da autodidatta a giocare a vampiri la masquerade, ma il risultato non è stato ottimo ed è per questo che ho deciso di iscrivermi su questo forum! mi piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti che abbia i miei stessi interessi (impresa ardua) o perlomeno sperimentare vampiri (a cui tanto ambisco giocare) in un pbf! Bè ora non mi restare che divertirmi con voi! Ola!
Drimos Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Benvenuto Jack! Ti lascio i collegamenti a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Auguri di buone feste!
JackNapier Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Auguri di buone feste! Tanti auguri anche a te!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.