jettolo Inviata 26 Dicembre 2011 Segnala Inviata 26 Dicembre 2011 Volevo un chiarimento riguardo il Barbaro Berserker (manuale Heroes of Feywild). Tutti i poteri a volontà presentati nel manuale specifici per il Berserker sono marziali, dunque non permettono di entrare in ira del berserker; è possibile scegliere poteri a volontà primevi dalla lista di poteri classica del barbaro? (MDG2). Il concetto è quello di poter entrare in ira usando un potere a volontà primevo da barbaro, dato che altrimenti sarei limitato a quelli ad incontro o giornalieri; non credo sia sbilanciata come meccanica dato che la nuova Ira del Berserker è strutturata con pro e contro.
Amministratore Subumloc Inviato 26 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Si, puoi prendere i normali poteri del barbaro. Hanno classe e livello per cui non ci sono limitazioni. Attento a non andare troppo in furia pero` Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
jettolo Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Mentre per quanto riguarda i giornalieri? Posso scegliere poteri che mi fanno entrare in uno specifico stato di furia e goderne gli effetti? Si sommano a quelli della furia del Berserker?
Aranor Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Furia e ira (fury & rage) si cumulano. Ti consiglio di non prendere degli at will primevi, basta un "bottone" ad incontro per accenderla, e una volta accesa non la si spegne. Tanto gli at will diventano più forti mentre sei in furia, compresi i basilari (rendendo superfluo anche l' howling strike a meno di non volerlo usare al primo turno per 1d6 danni extra).
jettolo Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 perfetto, ho fatto una build veramente impressionante, se siete interessati la posto : D
Amministratore Subumloc Inviato 27 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Dai che siamo curiosi
Aranor Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Io ho nel gruppo questo PG di cui parlavo sopra: Scheda Mikal 1-4.pdf Poteri Mikal 2-4.pdf Poteri e oggetti Mikal 3-4.pdf Oggetti Mikal 4-4.pdf fate conto che lavora in gruppo con un bladesinger che può pronare regolarmente (facendo atterrare i nemici volanti tra l'altro), e con un guardiano anch'esso basato sullo slow & prone, e insieme sono fenomenali. Posta che ci confrontiamo.
jettolo Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Wow, bella la scheda! io la faccio a mano mi ci trovo meglio : P Dunque non vi scandalizzate per la rusticità del documento Nome: Murgar Classe: Berserker lvl 5 Razza: Mezzorco statistiche Fo 20 PF: 52 - 26 De 18 impulsi curativi: 9 Co 13 valore impulso: 13 velocità 6 (+ 3 in carica) In 8 Iniziativa: + 7 Sa 10 Visione: crepuscolare Ca 10 Difese CA 13 + 3 (armatura di pelle) + 1 (scudo) + 4 (destrezza): 21 (23 quando usa l'aura) T 13 + 2 (classe) + 5 (forza): 20 R 13 + 4 + (destrezza) + 1 (scudo) 18 V 13 Talenti competenza nell'ascia da guerra Axe Expertise (essentials) + 1 TXC (brutale 1 con le asce) berserker vitality: quando in ira pf temporanei pari al valore impulso Privilegi Razziali Mezzorco +2 velocità quando carica 5 PF temporanei quando sanguinante Potere a incontro: Assalto Furioso +2 a Tenacia e Intimidire Lingue: Comune e Gigante Visione: crepuscolare Poteri
Aranor Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 La scheda la genera il Character Builder non l'ho fatta io Mi sembra molto valido, con il resto del gruppo si interfaccia bene? Il mezzorco è l'ideale, il mio amico voleva l'umano per forza, ma alla fine un at-will ed un talento extra ci possono stare. Adesso abbiamo in un altro gruppo un berserker mul, ascia e scudo. Ancora meglio.
Messaggio consigliato