Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo un chiarimento riguardo il Barbaro Berserker (manuale Heroes of Feywild).

Tutti i poteri a volontà presentati nel manuale specifici per il Berserker sono marziali, dunque non permettono di entrare in ira del berserker; è possibile scegliere poteri a volontà primevi dalla lista di poteri classica del barbaro? (MDG2).

Il concetto è quello di poter entrare in ira usando un potere a volontà primevo da barbaro, dato che altrimenti sarei limitato a quelli ad incontro o giornalieri; non credo sia sbilanciata come meccanica dato che la nuova Ira del Berserker è strutturata con pro e contro.


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Amministratore
Inviato

Si, puoi prendere i normali poteri del barbaro. Hanno classe e livello per cui non ci sono limitazioni. Attento a non andare troppo in furia pero` :D

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Inviato

Mentre per quanto riguarda i giornalieri? Posso scegliere poteri che mi fanno entrare in uno specifico stato di furia e goderne gli effetti? Si sommano a quelli della furia del Berserker?

Inviato

Furia e ira (fury & rage) si cumulano. Ti consiglio di non prendere degli at will primevi, basta un "bottone" ad incontro per accenderla, e una volta accesa non la si spegne.

Tanto gli at will diventano più forti mentre sei in furia, compresi i basilari (rendendo superfluo anche l' howling strike a meno di non volerlo usare al primo turno per 1d6 danni extra).

Inviato

Wow, bella la scheda! io la faccio a mano mi ci trovo meglio : P

Dunque non vi scandalizzate per la rusticità del documento

Nome: Murgar

Classe: Berserker lvl 5 Razza: Mezzorco

statistiche

Fo 20 PF: 52 - 26

De 18 impulsi curativi: 9

Co 13 valore impulso: 13

velocità 6 (+ 3 in carica)

In 8 Iniziativa: + 7

Sa 10 Visione: crepuscolare

Ca 10

Difese

CA 13 + 3 (armatura di pelle) + 1 (scudo) + 4 (destrezza): 21 (23 quando usa l'aura)

T 13 + 2 (classe) + 5 (forza): 20

R 13 + 4 + (destrezza) + 1 (scudo) 18

V 13

Talenti

competenza nell'ascia da guerra

Axe Expertise (essentials) + 1 TXC (brutale 1 con le asce)

berserker vitality: quando in ira pf temporanei pari al valore impulso

Privilegi Razziali Mezzorco

+2 velocità quando carica

5 PF temporanei quando sanguinante

Potere a incontro: Assalto Furioso

+2 a Tenacia e Intimidire

Lingue: Comune e Gigante

Visione: crepuscolare

Poteri

post-12597-14347051083526_thumb.jpg

  • 2 mesi dopo...
Inviato

La scheda la genera il Character Builder non l'ho fatta io :(

Mi sembra molto valido, con il resto del gruppo si interfaccia bene?

Il mezzorco è l'ideale, il mio amico voleva l'umano per forza, ma alla fine un at-will ed un talento extra ci possono stare.

Adesso abbiamo in un altro gruppo un berserker mul, ascia e scudo. Ancora meglio.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...