Pubblicato 26 Dicembre 201113 anni comment_675691 Volevo un chiarimento riguardo il Barbaro Berserker (manuale Heroes of Feywild). Tutti i poteri a volontà presentati nel manuale specifici per il Berserker sono marziali, dunque non permettono di entrare in ira del berserker; è possibile scegliere poteri a volontà primevi dalla lista di poteri classica del barbaro? (MDG2). Il concetto è quello di poter entrare in ira usando un potere a volontà primevo da barbaro, dato che altrimenti sarei limitato a quelli ad incontro o giornalieri; non credo sia sbilanciata come meccanica dato che la nuova Ira del Berserker è strutturata con pro e contro.
26 Dicembre 201113 anni Amministratore comment_675694 Si, puoi prendere i normali poteri del barbaro. Hanno classe e livello per cui non ci sono limitazioni. Attento a non andare troppo in furia pero` Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
26 Dicembre 201113 anni Author comment_675714 Mentre per quanto riguarda i giornalieri? Posso scegliere poteri che mi fanno entrare in uno specifico stato di furia e goderne gli effetti? Si sommano a quelli della furia del Berserker?
27 Dicembre 201113 anni comment_675742 Furia e ira (fury & rage) si cumulano. Ti consiglio di non prendere degli at will primevi, basta un "bottone" ad incontro per accenderla, e una volta accesa non la si spegne. Tanto gli at will diventano più forti mentre sei in furia, compresi i basilari (rendendo superfluo anche l' howling strike a meno di non volerlo usare al primo turno per 1d6 danni extra).
27 Dicembre 201113 anni Author comment_675938 perfetto, ho fatto una build veramente impressionante, se siete interessati la posto : D
28 Dicembre 201113 anni comment_676093 Io ho nel gruppo questo PG di cui parlavo sopra: Scheda Mikal 1-4.pdf Poteri Mikal 2-4.pdf Poteri e oggetti Mikal 3-4.pdf Oggetti Mikal 4-4.pdf fate conto che lavora in gruppo con un bladesinger che può pronare regolarmente (facendo atterrare i nemici volanti tra l'altro), e con un guardiano anch'esso basato sullo slow & prone, e insieme sono fenomenali. Posta che ci confrontiamo.
30 Dicembre 201113 anni Author comment_676820 Wow, bella la scheda! io la faccio a mano mi ci trovo meglio : P Dunque non vi scandalizzate per la rusticità del documento Nome: Murgar Classe: Berserker lvl 5 Razza: Mezzorco statistiche Fo 20 PF: 52 - 26 De 18 impulsi curativi: 9 Co 13 valore impulso: 13 velocità 6 (+ 3 in carica) In 8 Iniziativa: + 7 Sa 10 Visione: crepuscolare Ca 10 Difese CA 13 + 3 (armatura di pelle) + 1 (scudo) + 4 (destrezza): 21 (23 quando usa l'aura) T 13 + 2 (classe) + 5 (forza): 20 R 13 + 4 + (destrezza) + 1 (scudo) 18 V 13 Talenti competenza nell'ascia da guerra Axe Expertise (essentials) + 1 TXC (brutale 1 con le asce) berserker vitality: quando in ira pf temporanei pari al valore impulso Privilegi Razziali Mezzorco +2 velocità quando carica 5 PF temporanei quando sanguinante Potere a incontro: Assalto Furioso +2 a Tenacia e Intimidire Lingue: Comune e Gigante Visione: crepuscolare Poteri
28 Marzo 201213 anni comment_705022 La scheda la genera il Character Builder non l'ho fatta io Mi sembra molto valido, con il resto del gruppo si interfaccia bene? Il mezzorco è l'ideale, il mio amico voleva l'umano per forza, ma alla fine un at-will ed un talento extra ci possono stare. Adesso abbiamo in un altro gruppo un berserker mul, ascia e scudo. Ancora meglio.