FeAnPi Inviata 27 Dicembre 2011 Segnala Inviata 27 Dicembre 2011 Il modello di base è la nuova incantatrice degli elfi oscuri, un pezzo che adoro e di cui possiedo già una copia convertita in araldo demoniaco (pelle violacea, chela da demonetta su un terzo braccio, piedi trasformati in zoccoli). Questa, invece, vuole essere una miniatura più polifunzionale, un'elfa stregona/guerriera mezzo svestita/possibile araldo demoniaco anche lei/nobildonna melniboneana se sarò abbastanza pazzo da fare una cosa che ho in mente da tempo. Le modifiche sono state poche ed essenziali. Il mantello ha colori diversi in quanto, per allisciarlo, ho usato diversi materiali (materia verde, attak e materia verde liquida) e ho passato una lametta a raschiare quelli in eccesso. Voi inserireste altre modifiche? Che ve ne pare del pezzo così com'è?
Blackstorm Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ehm... sucsa, io me ne intendo una mazza di miniature, ma ti posso dire che le foto sono scurissime... io non riesco proprio a vedere le modifiche che hai fatto... potresti mettere foto un po' più luminose?
FeAnPi Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Vedrò di rifarle ancora allora. E dire che queste erano più chiare di altre. Io personalmente i dettagli li vedo senza troppi problemi, comunque, e questo mi rassicura riguardo ai miei timori di aver perso decimi. Purtroppo ho poca luce solare a disposizione e non posso fare ottime foto, ma ho provato a schiarirle un peletto con GIMP.
FeAnPi Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Per quanto la pittura sia ancora in lavorazione, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere vedere qualche altra foto della nostra signorina.
FeAnPi Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Eccovi qui la miniatura, praticamente finita. Devo sistemare due sbavature, magari seguendo alcuni consigli, e poi dare il protettivo; ho ancora una mano da malato di parkinson, ma con la pratica mi sto migliorando.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora