Vampir Inviata 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviata 27 Dicembre 2011 Prendiamo che io abbia un maresciallo/dragon lord, e apprende solo draconic auras, anche nei livelli da maresciallo. Allora : -posso proiettare due aure draconic auras, una per il dragon lord e una per il maresciallo senza Double Draconic Auras? -se ciò che ho detto prima è fattibile, usando Double Draconic Auras posso proiettarne due per il maresciallo e due per il dragon lord? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 E' indicato direttamente che anche se scegli l'aura come capacità del maresciallo, questa conta come una draconic aura per tutto, compreso il talento... Quindi No: non puoi proiettare due aure draconiche senza il talento e se hai il talento, ne puoi proiettare solo due complessivamente, a prescindere dalla classe con cui le hai prese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Allora, se facessi un maresciallo/dragon lord con double draconic auras potrei avere un'aura minore, un'aura maggiore e due draconic auras? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 No, perchè per il maresciallo l'aura draconica conta come aura maggiore... Se usassi una delle sue aure draconiche, ti giocheresti l'aura maggiore attiva per la classe di maresciallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 No, mi sono spiegato male : se apprendo un'aura maggiore non draconica, quelle presentate nel Manuale delle Miniature, posso manifestarla assieme a una minore e alle due draconiche del dragon lord? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato