Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_675764

Prendiamo che io abbia un maresciallo/dragon lord, e apprende solo draconic auras, anche nei livelli da maresciallo.

Allora :

-posso proiettare due aure draconic auras, una per il dragon lord e una per il maresciallo senza Double Draconic Auras?

-se ciò che ho detto prima è fattibile, usando Double Draconic Auras posso proiettarne due per il maresciallo e due per il dragon lord?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 956
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_675835

E' indicato direttamente che anche se scegli l'aura come capacità del maresciallo, questa conta come una draconic aura per tutto, compreso il talento... Quindi No: non puoi proiettare due aure draconiche senza il talento e se hai il talento, ne puoi proiettare solo due complessivamente, a prescindere dalla classe con cui le hai prese...

• Author
comment_675839

Allora, se facessi un maresciallo/dragon lord con double draconic auras potrei avere un'aura minore, un'aura maggiore e due draconic auras?

comment_675844

No, perchè per il maresciallo l'aura draconica conta come aura maggiore... Se usassi una delle sue aure draconiche, ti giocheresti l'aura maggiore attiva per la classe di maresciallo...

• Author
comment_675846

No, mi sono spiegato male : se apprendo un'aura maggiore non draconica, quelle presentate nel Manuale delle Miniature, posso manifestarla assieme a una minore e alle due draconiche del dragon lord?