Greg Inviata 27 Dicembre 2011 Segnala Inviata 27 Dicembre 2011 Ipotizziamo una notte di sesso violento e dolce tra unelfa della luna e un Drow, cosa ne viene fuori? si specifica che suddetta progenie non viene allevata da nessuna delle due razze, ma da qualcun'altro(che mi dovrò inventare), quindi non ha riferimenti socioculturali legati ai genitori
MizarNX Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Un mezzo drow con i tratti dei genitori: capelli bianchi, occhi blu, pelle scura con riflessi opachi tendenti al blu, altezza sopra la media. Statisticamente farei: +2 Des, -2 Cos, +2 a Int o Car, taglia media movimento 9m immunità al sonno magico +2 in ascoltare, cercare e osservare ricerca automatica di porte/passaggi segreti +2 razziale ai TS contro Enchantments Visione Crepuscolare Scurovisione 18m MdL +1
KlunK Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Con eguale probabilità un elfo delle due razze, dato che non credo nessuna delle due sia recessiva.
Greg Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 grazie, credo opterò per il mezzo drow con caratteristiche della luna o per il drow come dice klunk. tanto è un png fratello di una giocatrice elfa della luna, la cui madre si è fatta un drow, il neonato è poi stato abbandonato nella foresta e non si hanno sue notizie. in tutto ciò un giorno il drow padre va a trovare la donna(ormai sposata con un elfo della luna)per riprendersi il figlio(non sapendo che era stato abbandonato), i due padri si incazzano e si ammazzano a vicenda. la figlia(la giocatrice) si arrabbia con la madre e se ne va in cerca del fratello di cui non sa ne forma, ne nome, ne dove sia , ne se sia ancora vivo
Ji ji Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Io userei le statistiche dell'elfo con aggiunta di scurovisione 36m e capacità magiche drow. Per il MdL, che poco importa essendo un PNG, +1. CR uguale.
Vampir Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 +2 Des, -2 Cos, +2 a Int o Car, taglia media movimento 9m immunità al sonno magico +2 in ascoltare, cercare e osservare ricerca automatica di porte/passaggi segreti +2 razziale ai TS contro Enchantments Visione Crepuscolare Scurovisione 18m MdL +1 Direi che è la soluzione migliore, solo aggiungerei la competenza nello stocco, che è comune a entrambe le razze.
Akerhon Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ci stavo lavorando anch'io questi giorni, ti dico come pensavo di farlo mischiando un drow con un elfo dei boschi di faerun, proprio come per la famosa Zhai (Dark Wood Elf = Elfo dei Boschi + Drow) di demon stone. Tratti da aggiungere al comune elfo del manuale del giocatore: +2 Forza Scurovisione 18m (oltre alla visione crepuscolare che resta) Resistenza agli incantesimi pari a 6 + il livello del personaggio MdL +1 Classe preferita: Ranger Quindi ricapitolando: Elfo Oscuro dei Boschi: +2 For, +2 Dex, -2 Cos Scurovisione 18m e visione crepuscolare RI: 6 + lv del personaggio Classe preferita: Ranger Da aggiungere i restanti tratti degli elfi mod lev +1 Per gli altri, senza trascrivere il resto invece ... una bozza Elfo Oscuro della Luna: +2 Dex, -2 Cos, +2 Int Elfo Oscuro del Sole: -2 Cos, +2 Int, +2 Car Elfo Oscuro Selvaggio +2 Dex, -2 Cos, +2 Car Saluti da Akerhon
Arpayon Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Con eguale probabilità un elfo delle due razze, dato che non credo nessuna delle due sia recessiva. I lol'd Mmm buone le idee di Akerhon imho
Roald Nordavind Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Nono sono recessivi. Sono Codominanti. v.v
Akerhon Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 http://www.dragonslair.it/forum/threads/54943-Forgotten-Realms-Creazione-di-un-ibrido-generato-dall-unione-tra-drow-ed-elfo?p=1078508#post1078508 Dite la vostra anche qui Aspetto i vostri consigli ^^
Messaggio consigliato