esahettr Inviata 1 Aprile 2006 Segnala Inviata 1 Aprile 2006 Cosa ne pensate del capolavoro di Salinger? A me è piaciuto molto, anche se leggendolo mi ha trasmesso una depressione e una tristezza pazzesche. 1
Baronts Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 A meè piaciuto moltissimo, hai detto bene è un capolavoro e non mi ha messo depressione. Il prenditore nel campo di segale;-) (per intenditori)
esahettr Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Il prenditore nel campo di segale;-) (per intenditori) Già, non si capisce cosa sia saltato in mente ai traduttori. Spoiler: Modestamente!
Arghot Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 gran bel libro!! è uno dei pochi libri che pur essendo stato obbligato a leggere mi è piaciuto davvero tanto!
Baronts Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Già, non si capisce cosa sia saltato in mente ai traduttori. La peggiore rimmarrà sempre: "il terzino nel campo di segale":banghead: (the catcher è un ruolo del baseball) :cry:
Paladino Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 che dire? uno dei miei libri preferiti; un "idolo" per me, quel ragazzo perdigiorno di Holden. Non mi ha messo per niente in depressione, al contrario mi ha stimolato molto. P.s. leggetelo in Inglese, non perché renda meglio (a me la traduzione in italiano, con tutti i "vattelapesca" eccetera, non dispiace), ma tanto perché insegna molte espressioni del linguaggio comune.
esahettr Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2006 La peggiore rimmarrà sempre: "il terzino nel campo di segale":banghead: (the catcher è un ruolo del baseball) :cry: Criminali quelli che hanno tradotto così!
Alister Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Che dire... è stato uno dei libiri piu belli che io abbia mai letto.... fantastico...
Amarant il chierico Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 non è affatto male, però è vero, in certi punti mette un po' di depressione... comunque rimane un bel libro, anzi molto bello
Messaggio consigliato