Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

come da topic sto cercando degli oggetti magici utili per un Telflammar.

la build è 2monaco/9warblade/4telflammar/5master of nine.

combatto con 2 armi e ho il talento stormguard warrior per gli avversari un po piu ostici.

principalmente ho bisogno di 1 anello e degli enchant da mettere sulle armi. accetto consigli anche per tutto il resto dell'equip!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ottima abilità! la terrò sicuramente in considerazione. A riguardo volevo un chiarimento: 2 abilità uguali su due armi differenti si sommano? e più nello specifico utilizzando 2 armi incantate con marcial discipline, entrambe shadow hand per esempio, concederebbero un bonus di +6 utilizzando una manovra della suddetta scuola o nn è cumulabile?

Inviato

non dovrebbe serre cumulabile,perchè il bonus arriva dalla stessa fonte

lo sospettavo ma mi ha dato da pensare l'esempio che il manuale riporta proprio nella descrizione dell'abilità.

Qualsiasi oggetto che fornisca teletrasporti, soprattutto quelli psionici. Ad esempio Incostant Location, CPsi, è un'ottima scelta.

al momento ho:

bolt shirt

dimensional stride boots

1 oggetto costruito con le regole del DMG che mi concede dimension hop

per i poteri è un po un problema in quanto gli psionici sono discendenti da una casata reale ormai quasi estinta. ho giustificato l'oggetto con dimension hop nel bg e il master me l'ha concesso ma non credo che potremo costruirne/trovarne altri lungo la strada...

Se però conoscete incantesimi che concedono, anche brevi, teleport come azioni di movimento mi farebbe piacere conoscerli!