Vastans Hostium Inviata 30 Dicembre 2011 Segnala Inviata 30 Dicembre 2011 Qualcuno può darmi dei chiarimenti su quelli che nel PHB2 vengono chiamati "masterwork"? Da quello che ho capito si ottengono sborsando qualcosa in più, ma non ne sono sicuro...
Amministratore Subumloc Inviato 30 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Non e` proprio cosi. In pratica, masterwork sono tutte le versioni migliorate delle armature,che ai livelli piu` alti si trovano al posto di quelle normali. Ogni masterwork ha una soglia minima di potenziamenti a cui le puoi trovare. Ad esempio, la godplate e` una corazza di piastre masterwork con potenziamento minimo di +6,in teoria quando trovi in gioco un`armatura +6 l`incantamento dovrebbe essere applicato non su quella base ma su una godplate. Da quando esistono i bonus intrinseci,ci dovrebbe essere anche la possibilita` di acquistare le armature masterwork,ma normalmente sono disponibili solo incantate. Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Vastans Hostium Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Ok. Quindi in teoria se io chiedo di "magicizzare" la mia armatura in realtà ne sto chiedendo una masterowork già incantata?
Amministratore Subumloc Inviato 30 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Ora non ho i riferimenti sottomano, ma credo che se ti fai incantare un oggetto esistente le sue caratteristiche rimangono quelle,ma se la trovi o la compri dovrebbe essere masterwork (o hai un dm sadico). Dovrebbe essere spiegato alla fine della cripta dell`avventuriero. Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Vastans Hostium Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Ma...posso far diventare una mia precedente armatura "base" una masterwork?
Amministratore Subumloc Inviato 30 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 A memoria no (ma volendo puoi far trasferire l`incantamento su una armatura nuova con il rituale apposito) Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Zhoul Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 se trovi un fabbro nano abbastanza bravo e avido puoi fare quello che vuoi! a parte questo, in sintesi sono armature normalissime, solo più potenti. sono il motivo dei miei risparmi come pg!!
Vastans Hostium Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 E in media quanto costano di più?
Zhoul Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 tanto. non ho le liste sott'occhio, ma costano molto. io preferisco prenderle quando sono sul livello 20, così non mi sveno (ho un master un po' tirchio, e io spendo un sacco per le armi)
Amministratore Subumloc Inviato 30 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Sono andato a controllare, e mi manca un passaggio. Ovvero, il costo delle armature masterwork è incluso nel costo del potenziamento magico +X, oppure la guida di Drk sun parla di farle trovare ai livelli adatti. Non mi risulta abbiano un costo per conto loro.
Zhoul Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 si, appunto. costano tanto (oggetto magico + ogetto superiore, in pratica). a volte il master le fa trovare senza magie addosso. cioè, se vogliamo spogliare il cadavere di un elfo lv 20, l'armatura anche se non magica è masterwork.
Messaggio consigliato