Vastans Hostium Inviata 30 Dicembre 2011 Segnala Inviata 30 Dicembre 2011 Ho 2 dubbi (il primo è una stupidata): 1) la traduzione in italiano di Runepriest è Sacerdote delle rune? 2) il Runepriest è condiderato scarso (soto la media, insieme al seeker) perché i suoi poteri a volontà non si potenziano con i livelli o per altro?
Zhoul Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 1) si 2) perchè sono le uniche classi che non hanno avuto aggiornamenti. sono molto poco flessibili rispetto alle altre. le classi psioniche hanno avuto un manuale per loro. loro due no, perchè poteri primevi e divini erano già usciti. magari in futuro...ma non credo. e poi il seeker è troppo specifico (controllo a distanza) e ripetitivo. invece il runepriest pur non avendolo giocato credo sia un po' meglio. intanto usa buone caratteristiche (fo e cos) e poi il sistema delle due rune mi piace.
Crisc Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 1) la traduzione letterale è corretta, il nome della classe in italiano è Runista 2) vero quando dice Zhoul
jettolo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Non esistono aggiornamenti su queste due classi neanche sui vari Dragon?
Aleph Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 se non erro è uscito un tipo di runepriest un po' particolare, versione asiatica (basato sull'arte della scrittura giapponese). devo provare a farne uno..
jettolo Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 se non erro è uscito un tipo di runepriest un po' particolare, versione asiatica (basato sull'arte della scrittura giapponese). devo provare a farne uno.. Fonte?
Aleph Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 mmmmh ho controllato ora, dragon 404. tuttavia il totale fornisce 2 nuovi talenti, qualche potere nuovo ed una nuova capacità di classe. abbastanza scarno, ma molto bella come idea..
Messaggio consigliato