Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...

Inviato (modificato)

salve a tutti, ma non vedo Blink a livello 3.

e chiedo: diffrerenze tra Blink e shadow phase? sono un neofita, ma tra i due mi sembra non ci sia gara (a favore di blink). Unico vantaggio di Shadow phase mi sembra il target (creatura toccata anzichè personale). 

Modificato da Cicciput
  • Supermoderatore
Inviato
Il 30/12/2011 alle 22:44, Sesbassar ha scritto:

Intermittenza [Buff]: Può essere un incantesimo a doppio taglio. Abbiamo il 20% di fallimento degli incantesimi (a meno che non usiamo Incantesimi Transdimensionali) o_O Troppo casuale per i miei gusti.

Eccolo

24 minuti fa, Cicciput ha scritto:

salve a tutti, ma non vedo Blink a livello 3.

e chiedo: diffrerenze tra Blink e shadow phase? sono un neofita, ma tra i due mi sembra non ci sia gara (a favore di blink). Unico vantaggio di Shadow phase mi sembra il target (creatura toccata anzichè personale). 

• 3 settimane dopo...
Inviato
On 4/23/2020 at 7:06 PM, Cicciput said:

grazie, cercavo blink, non ho pensato alla traduzione, mea culpa 😅

[Intermittenza] ..addirittura merita il rosso?

Penso che la valutazione così negativa sia dovuta al fatto che, a differenza di Shadow Phase, l'incantesimo Intermittenza ti dia un 20% di probabilità di mancare un bersaglio con i tuoi incantesimi. E penso che sia un notevole malus (a meno di non avere talenti com Penetrare occultamento magico che comunque penalizzano l'incantatore).

Inviato
14 ore fa, TheUs ha scritto:

Penso che la valutazione così negativa sia dovuta al fatto che, a differenza di Shadow Phase, l'incantesimo Intermittenza ti dia un 20% di probabilità di mancare un bersaglio con i tuoi incantesimi. E penso che sia un notevole malus (a meno di non avere talenti com Penetrare occultamento magico che comunque penalizzano l'incantatore).

Ammetto in primis che non fossi a conoscenza di Shadow Phase; effettivamente è brutto quel 20%, però Intermittenza da Molti più bonus, e molto succosi (per un gish il+2 txc e des negata non sono male, per non dire il poter colpire incorporei, sia con armi che con incantesimi) e, a mio modesto parere, il gioco vale la candela(anche se devo ammettere che sono un gambler, pure nella vita reale 😅). Grazie dei consigli 👍