zannabianca Inviata 1 Gennaio 2012 Segnala Inviata 1 Gennaio 2012 ciao a tutti! io ho questa lista e prima di buttarci dei soldi vorrei dei pareri eccola! creature 4 uccelli del paradiso 2 Broodmate Dragon 3 Maelstrom Archangel 4 nobile gerarca 4 Progenitus 4 Rhox guerriero monaco 4 battaglione di talare 4 Woolly Thoctar magie 4 grazia del angelo x4 4 Manamorphose terre 4 Ancient Ziggurat 2 Brushland 1 Forest 4 Mosswort Bridge 4 Reflecting Pool 4 Vivid Grove 4 Windbrisk Heights che ne dite?? avete dei consigli? si basa su giocare il progenitus come carta finale che ne pensate?
Shirokane Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Non so se posso dare consigli in questa sezione vista la mia inesperienza XD però cercando ho visto che il Progenitus lo giocano utilizzando Natural Order. Ti mando la lista in PM
Ospite Ospite 11 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Potresti girarla anche sul forum?
Eiden Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Potresti girarla anche sul forum? Una delle tante è: [TABLE] [TR] [TD="class: showdeck"]Creatures [19] 1 Progenitus 1 Scavenging Ooze 1 Terastodon 2 Dryad Arbor 3 Grim Lavamancer 3 Vendilion Clique 4 Noble Hierarch 4 Tarmogoyf Instants [16] 2 Fire // Ice 3 Lightning Bolt 3 Spell Pierce 4 Brainstorm 4 Force of Will [/TD] [TD="class: showdeck"]Sorceries [7] 3 Green Sun's Zenith 4 Natural Order Artifacts [1] 1 Sensei's Divining Top Lands [17] 1 Forest 1 Island 1 Mountain 1 Taiga 2 Scalding Tarn 2 Volcanic Island 3 Misty Rainforest 3 Tropical Island 3 Wooded Foothills [/TD] [TD="class: showdeck"] 1 Ancient Grudge 2 Divert 1 Krosan Grip 2 Red Elemental Blast 3 Submerge 2 Surgical Extraction 2 Blood Moon 2 Umezawa's Jitte [/TD] [/TR] [/TABLE]
heineman Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 se lo porta in un torneo T1(non hai ancora detto a quale lo porti) non andrebbe bene anche fatto sottoforma di oath? magari lo metti anche assieme ad emrakul...
Cydro Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 che poi tra l'altro nella lista postata dall'autore del topic l'unico modo per calare progenitus è l'arcangelo maelstrom... auguri...
Messaggio consigliato