Rija the dark knight Inviata 1 Aprile 2006 Segnala Inviata 1 Aprile 2006 Mi scuso preventivamente nel caso esistesse già un topic del genere. Non sapevo dove scriverlo, così ho deciso di piazzarlo qui. La funzione che dovrebbe assolvere sarebbe quella di scambiarci informazioni sugli easter eggs più divertenti e dei film più disparati. Comincio col dirvi che, girando su internet ho trovato due piccole curiosità contenute nella versione estesa del Ritorno del Re. Disco 1: andate su "Selezione scene" e selezionate la numero 36 "L'assedio di Gondor". Indi, premete la freccia in basso per evidenziare l'anello e poi premete "Enter". Assisterete così ad un simpatico scherzo telefonico a Elijah Wood da parte di Dominic Monaghan. Disco 2: andate su "Selezione scene" e scegliete la numero 78. Ancora, premete la freccia in basso per evidenziare l'anello e poi premete "Enter", ed ecco a voi un simpatico sketch con Ben Stiller, Vince Vaughn e Peter Jackson.
Rija the dark knight Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Si, Maestro. EHI, GUARDATEVELI STI' EGGS, CHE SI CREPA DAL RIDERE!!!!!!! FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
esahettr Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Graaaaaaaaaaaaaaaaande Rija! Sei tornata finalmente! Te l'avevo detto io! Sorry per l'OT.
Rija the dark knight Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ehi, qualcuno di voi è riuscito a vederli??? Fatemi sapere che sono ansiosa!! E soprattutto informate se ne conoscete altri. Capìo? @Esa: dov'eri sparito???
esahettr Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ehi, qualcuno di voi è riuscito a vederli??? Fatemi sapere che sono ansiosa!! E soprattutto informate se ne conoscete altri. Capìo? @Esa: dov'eri sparito??? Maledetto greco!
Rija the dark knight Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Avviso ai mod: questo è un OT puro, ma parlatene con Aerys e lui mi difenderà e mi scagionerà (speriamo). Maledetto greco! A chi lo dici!!! Comunque compliments per il voto, mio tesssoro! 9 e mezzo è da genii!
Wolf Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 E per tornare IT chiedo: gli Easter eggs sono scene nascoste dentro ai film? Tipo quelle elencate da te? O vale anche ad esempio la scena nascosta dopo i titoli di coda di Dodge Ball, con Ben Stiller grasso?
DarthVader Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 E per tornare IT chiedo: gli Easter eggs sono scene nascoste dentro ai film? Tipo quelle elencate da te? O vale anche ad esempio la scena nascosta dopo i titoli di coda di Dodge Ball, con Ben Stiller grasso? secondo me vale... domani provo a vedere quelli detti da Rija -3
Rija the dark knight Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Le Uova di Pasqua sono tutti filmati e non filmati, foto e non foto che non sono segnalati ESPLICITAMENTE nel DVD. P.s.: -3 A cosa?
DarthVader Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Le Uova di Pasqua sono tutti filmati e non filmati, foto e non foto che non sono segnalati ESPLICITAMENTE nel DVD. secondo quelli che diceva wolf sono molto simili: se non lo sai appena iniziano i titoli di coda chiudi... P.s.: A cosa? a quota mille -2
Wolf Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Le Uova di Pasqua sono tutti filmati e non filmati, foto e non foto che non sono segnalati ESPLICITAMENTE nel DVD.Ok tnk. P.s.: A cosa?ai suoi 1000 post credo.
Messaggio consigliato