Amministratore aza Inviata 3 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviata 3 Gennaio 2012 Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2012. La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo. A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi: la fornitura di una tessera nominativa; lo sconto di 5 Euro sull'acquisto della t-shirt o della polo "Dragons' Lair"; Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”; lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere"; L'anteprima del materiale pubblicato in area Download e materiale esclusivo per i soci; L'accesso all'area Soci del forum. Quest'anno inoltre a tutti i soci verrà dato il PDF in alta risoluzione dei token D'L. Sono segnalini da usare assieme alle battlemap, includono personaggi, mostri e i più comuni oggetti che è possibile incontrare durante le campagne di D&D. La realizzazione è stata curata da Roberto Pitturru, Luigi Gonnella/Eroogroof, Valeria Antoniali/Mia Osis e Andrea Alemanno/lepracauno. Eccoli in bassa risoluzione: Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Chiedo giusto per certezza... come modalità di pagamento non si potrebbe scegliere bonifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Chiedo giusto per certezza... come modalità di pagamento non si potrebbe scegliere bonifico? Si è possibile. A inizio settimana partono le email con le indicazioni sulle modalità. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Bene, aspetto l'email allora! Anch'io preferisco il bonifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Io preferirei il sistema pay pal, se possibile, ma a patto che non costituisca un rallentamento per l'invio delle mail, s'intende. Aspetto con impazienza che la mia arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Si è possibile. A inizio settimana partono le email con le indicazioni sulle modalità. Sono io che ho problemi con la ricezione, oppure per qualche ragione avete rimandato l'invio delle mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Causa problemi dovrebbero partire tutte domani in giornata. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Capito... Grazie infinite. Chiedo scusa per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ero tentato di iscrivermi (12 euro sono una sciocchezza), più che per poter avere il blog, per il piacere di fregiarmi dello scudo. Ma poi mi sento come il riccastro cattivo delle favole, che compra con i soldi quello che i buoni e umili accumulano con la virtù, pazienza e umiltà (dopo un anno ho accumulato solo 8 PE, trooooooppo scarso!), e allora desisto. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ormai una settimana fa ho pagato la quota di iscrizione e mandato la mail di conferma all'indirizzo della segreteria, come specificato nella mail da me ricevuta. Desidererei sapere se c'è qualche problema, o se invece sono solo io a non aver avuto notizie... Grazie sin d'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Di solito le pratiche burocratiche vengono sbrigate il lunedì. Se è tutto OK per lunedì 23 hai l'utente attivo e funzionante con email di conferma. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 I nuovi soci dovrebbero essere tutti attivi. Se qualcuno non è ancora stato attivato mi contatti via MP. Due precisazioni: 1. i Soci dovrebbero vedere nell'area DOWNLOAD un area SOCI a loro riservata (al momento vuota); 2. i token in PDF verranno inviati all'email usata per l'iscrizione entro 5-10 giorni. I vecchi soci che non hanno rinnovato perderanno lo status il 31/01/12. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Sono socio, vedo l'area, confermo essere vuota, ma accessibile... ;) === Ero tentato di iscrivermi (12 euro sono una sciocchezza), più che per poter avere il blog, per il piacere di fregiarmi dello scudo. Ma poi mi sento come il riccastro cattivo delle favole, che compra con i soldi quello che i buoni e umili accumulano con la virtù, pazienza e umiltà (dopo un anno ho accumulato solo 8 PE, trooooooppo scarso!), e allora desisto. Ciao, MadLuke. Ma lo scopo dell'iscrizione, a parte il BELLISSIMO scudo, è quello di: Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo. Anch'io ho pochi PE, si vede che sono poco simpatico, ma ciò non toglie il poter dare una mano all'associazione... ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachelle Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Il modulo l'ho compilato ma non mi è arrivata nessuna mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Lo hai compilato oggi vero? La risposta automatica dovrebbe arrivarti in pochi minuti (controlla la anche la cartella spam). La email con le istruzioni entro 1-2 giorni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Allo stato attuale tutti i soci in regola dovrebbero essere attivi. Quindi dovreste avere i nuovi permessi, e vedere in download l'area "Soci". I soci che non hanno rinnovato sono stati disattivati. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ciao, vedo l'area download dei soci ma dentro non ci sono files, è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Al momento si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Chiedo scusa se sto facendo una domanda inutile, ma non sono per niente pratico di queste cose. È possibile iscriversi anche adesso o c'è da aspettare il prossimo anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Chiedo scusa se sto facendo una domanda inutile, ma non sono per niente pratico di queste cose. È possibile iscriversi anche adesso o c'è da aspettare il prossimo anno? Ciao, è possibile iscriversi in ogni momento nel corso di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato