Vai al contenuto

Creazione oggetto con incantesimi per buffare?


Messaggio consigliato

Un mio amico aveva bisogno di un oggetto che gli desse dei buff importanti (alle caratteristiche, resistenze agli incantesimi etc.). Ha un pò da spendere (tipo 200.000 mo), vanno bene anche oggetti che replichino incantesimi (in assoluto quali sono i migliori buff del gioco?). E' un mezzo celestiale guerriero 7 (visage of the deity greater non si somma vero?).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

rai direi che non si somma...però forse raw si

su due piedi: a me piace molto il manto stellare su imprese eroiche (in pratica raddoppia i pf per 120.000 mo) o l'amuleto del castigo (divide i danni in mischia tra attaccande e bersaglio, alza pure la ca. credo costi 56.000, ma non controllo) stesso manuale (anche se è stato rivisto e nerfato sul mic. quindi se usate mic non è nulla di che)

vuoto mentale è basilare per un warrior. da linee guida costerebbe solo 120.000 per averlo sempre attivo. ma volendo attivarlo una volta al giorno (quindi praticamente sempre attivo, perchè dura 24h) si scende a 15x8x1800/5 ...mumble... 43000 e qualcosa?

se vogliamo rimanere sulle caratteristiche c'è la cintura dell'eccellenza: bonus di potenziamento +6 a tutte.spendi tutti i 200000 però! (manuale miniature)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoto mentale è basilare per un warrior. da linee guida costerebbe solo 120.000 per averlo sempre attivo. ma volendo attivarlo una volta al giorno (quindi praticamente sempre attivo, perchè dura 24h) si scende a 15x8x1800/5 ...mumble... 43000 e qualcosa?

se vogliamo rimanere sulle caratteristiche c'è la cintura dell'eccellenza: bonus di potenziamento +6 a tutte.spendi tutti i 200000 però! (manuale miniature)

Esiste:

Ring of mental fortitude 110,000 gp (DMG II)

Questo anello e gli incantamenti Soulfire ed Heavy Fortification sono, secondo me, tra le migliori difese per un guerriero.

Però mi sembra roba un po' troppo potente per un pg di 11° livello, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mezzo celestiale guerriero 7 (visage of the deity greater non si somma vero?).

Non c'è motivo per cui non is dovrebbero sommare, nemmeno rai.

Però mi sembra roba un po' troppo potente per un pg di 11° livello, o sbaglio?

Se ha i soldi da spenderci, non vedo che problema ci sia... semmai la colpa è di chi glie li ha dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo proprio che, magari, anche avendo i soldi il master potrebbe non mettere certi oggetti a disposizione, ma dargli l'opportunità di recuperare più oggetti meno potenti.

Poi è ovvio che se il master gli mette a disposizone tutto allora sono problemi del master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...